Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    01/06/2012    1 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai "persi"?
Persi in un luogo sconosciuto.
Dal quale potersi aspettare di tutto.
Dal quale non c'è via d'uscita, ma soltanto un' unica via per cercare di entrare nel profondo di esso.
Bè...era quello che stava succedendo a me in quel momento. Guardavo quell'immensa distesa di azzurro ricco di sfumature verdi e gialle. Erano quelle le uniche via per andare in profondità.
Era quello il luogo in cui mi stavo perdendo : gli occhi di Louis!
Quell'azzurro così intenso da mandarti in trans, quelle venature di differente colore nascondevano un diverso mondo al loro interno. La profondità di quegli occhi ,non molto grandi, era infinita. Mi ci stavo perdendo e non riuscivo, anzi non volevo trovare una via d'uscita perchè quello era il posto più bello che potessi mai desiderare.
Io guardavo lui. Lui parlava con Niall.
Intanto..

"Sono soltanto le 11:00 , mi annoio! Voglio fare qualcosa!" disse, cioè urlò Zayn.
"Giochiamo a Twister!" propose entusiasta Niall.
"E Twister sia!" disse Louis " a te va bene Hope?" continuò.
"Benissimo" dissi senza accorgermi del leggero rossore che si era posizionato sulle mie guancie.
"Ok! Però dò io i comandi! Non voglio spettinarmi !" disse serio Zayn.
Ridemmo .
"Vado a prendere il tappeto, Hope mi accompagni?" disse Harry.
"Certo!" risposi.

Ci incamminammo verso quello che doveva essere il ripostiglio.

"Mmm..tu non me la conti giusta!" disse Harry.
"In che senso?" chiesi confusa.
"Si, sei una Directioner. Hai avuto la stessa reazione con tutti tranne che con uno. Penso che tu abbia capito a chi mi riferisco" disse Harry ammiccando.
"Ah! Si nota così tanto?" dissi con tono basso.
"Bè..Si! E' stato uno spettacolo dolcissimo e imbarazzante allo stesso tempo vederti arrossire e imbambolarti mentre ti stringeva la mano. Con me non hai fatto tutto questo! " disse piagniucolando come un bambino.
"Vuoi dire che non sono bello come Louis?" continuò.
"Shhh! Fai silenzio!" dissi.
Mi guardò in modo persistente per ricevere una risposta.
"Ahah! Non preoccuparti tu resti sempre il ricciolino più rexy del mondo!" dissi.
Sorrise.
"Ricordati però che Louis è mio" aggiunse scherzando.
"Non preoccuparti. Anche se ci provassi non riuscirei mai a renderlo...mio"dissi abbassando lo sguardo.
Con un dito mi alzò il viso "Non perdere mai la speranza" disse incorniciando quelle parole con un' altro dei suoi sorrisi.

"Harry!Hope!Che state facendo in quello sgabuzzino?! Non fateci pensare male anche se lo abbiamo già fatto!" urlò Zayn
Io e Harry ridemmo tra di noi e uscimmo dallo stanzino.
"Non preoccuparti! Non abbiamo fatto niente!" dissi.
"Non è vero ! Non fingere baby!" disse Harry.
"HARRY!!!"
"Okok! Calma ! E' vero non è successo niente." rise.
"Allora questo Twister?"disse Liam.
"Eccoci!" dissi.

[...]

"Allora mano destra rosso, piede sinistro blu"disse Zayn.
"Fatto!" dicemmo in coro.
"Mano sinistra verde, piede destro giallo"
 
Posizionai il piede sinistro sul giallo vicino al piede di Niall.
Stavo per mettere la mano sul cerchio verde quando la mia mano sfiorò quella di Louis e per il contatto sbagliai.

"Scusami! E' colpa mia. Stavi mettendo tu la mano lì" disse Louis.
"N-non fa niente!" balbettai ripensando allo sfioramento di qualche secondo fa.

Harry mi guardò e rise sotto i baffi.
Come faceva quel ragazzo occhi-cielo a farmi quello strano effetto! Anche solo sfiorandomi!
Uscì dal gioco seguita dopo pochi minuti da Liam.
Finirono la partita.

"HO FAMEEEE!" sbraitò Niall.
"Cosa volete mangiare?" chiese Liam.
"Ho voglia di pizza ,voi?"disse Zayn.
"Sii! Pizza!" aggiunse Niall.
"Per te va bene?" domandò Liam.
"Ovvio che sì!" risposi.

Zayn prese il telefono e ordinò le pizze.
Mentre aspettavamo ci fiondammo sul divano per vedere un po' di televisione.

[...]

"Cambia!"
"Cambia!"
"Oh.. No! Cambia!"

Questa è la voce esasperante di Niall a cui non va bene nessun canale in Tv. Decidiamo allora di spegnere l'apparecchio. Intanto facciamo entrare dalla porta sul retro il ragazzo delle consegne che ci porta le pizze.

[...]

Stavo per mangiare l'ultima di quella deliziosa pizza quando Louis mi scuote la mano facendola cadere a terra.

"LOUIS WILLIAM TOMLINSON!" sbottai "questa me la paghi!" continuai mentre lui rideva a crepapelle.

Iniziò correre e io a rincorrerlo per tutto il salotto.
Dopo cinque minuti lo raggiunsi e lo feci cadere sul divano. Tenendogli i polsi fermi gli legai quest' ultimi al bracciolo del divano. Non come feci, ma mi complimentai con me stessa. Gli altri vennero ad assistere allo spettacolo e appena videro Louis in quelle condizioni iniziarono a ridere senza sosta ed io mi unii a loro. Sfortunatamente dopo vari tentativi si riuscì a liberare. In fondo quello era soltanto un nastrino per i capelli, cosa potevo pretendere?
Mi guardò infuriato.
"Per te è la fine!" disse.
Iniziai a correre per tutta la casa , andando in corridoi e camere per me ancora sconosciute.
Esausta mi chiudo in una camera qualsiasi e cerco di bloccare la maniglia con le mani.
Mi guardai intorno per capire che camera fosse.

"Ahaha! Tra tutte le camere hai scelto proprio la mia!" disse.

Sentì un rumore di chiavi rigirarsi nella serratura.
'Cazzo!Mi ha chiusa dentro' pensai.

"Louis apri! ORA" dissi sottolineando l'ultima parola.
"Mai e poi mai!" disse ridendo.
"Ok! Fai come vuoi! Chissà come ritroverai le tue adorate magliette a righe dopo" dissi beffarda.
"NO! le maglie a righe NO!" disse per poi catapultarsi nella stanza.

Intanto io ero già fuggita dalla camera per trovare riparo in cucina.
Dopo scese anche lui. Che volesse continuare ancora?!

"Ti prego tregua!Non ce la faccio più!" dissi .
"A una condizione : laverai tu le posate al posto mio! " disse
"Va bene!" dissi soddisfatta del fatto che la condizione fosse solo quella.

Come promesso lavai le posate e intanto si fecero le 16:00.
Per me era ora di andare anche se a malincuore.

"Sono le quattro meglio che vada!Le fan non ci sono più" dissi.
"Ok! Prendo la macchina e andiamo!" disse Harry.
"Hei aspetta. Veniamo anche noi" disse Niall.

Salimmo sulla Range Rover nera per poi recarci all'Hotel.
Dopo pochi minuti arrivammo. L'edificio non era molto distante dalla loro casa.
Scesi dall'auto e dopo un sonoro 'Ciao' detto in coro se ne andarono.
Entrai nella Hall e andai in camera.
Nell'ascensore ripensando a ciò che mi era capitato mi veniva da dire soltanto 'WOW'!
Ed è quello che feci! Forse per una dozzina di volte.
Il giorno dopo sarebbero stati ad una singing ed io ovviamente ci sarei andata.
Preparai i vestiti per il giorno dopo : jeans, converse e la mia maglietta dei One Direction.
Ero già stata ad una loro singing, ma ovviamente non penso che dopo aver visto tutti quei volti si sarebbero ricordati proprio di me.

Questa volta ,però, forse sarà diverso!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise