Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DjHoran_    01/06/2012    1 recensioni
Salve a tutti ! sono la cugina di Louis Tomlinson ! ovviamente lo conoscerete tutti ! questa estate andrò a Londra da lui e il resto dei One Direction ... per scoprire cosa accadrà basta leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Pov Nicol )
< Voi mi avete svegliata alle 8:00, mi avete fatto lavare e vestire in fretta e furia per.......UNA SCAMPAGNATA?!?! > domando molto irritata < Bhè..si, forse dovevamo dirglielo ieri sera > ammette Debby colpevole < Cosa? non avevevi detto che glielo avresti detto tu prima di andare a dormire? > domanda Liam sorpreso < Oh......credo di essermelo scordato > dichiara Deb imbarazzata <.......ormai sono vestita, e non ho più sonno tanto vale la pena di andare > dico prendendo la borsa che mi avevano fatto preparare mettendoci dentro dei vestiti, < Ok, Harry prendiamo la tua macchina vero? > domanda Louis < Che?!?! no no prendiamo la tua non voglio che la mia macchina si sporchi di fango > rimaniamo zitti per un pò quando < è deciso andiamo con la macchina di Harry! > esclama Louis sorridento e uscendo di casa ingnorando le lamentele di Harry. Una volta arrivati, e aver zittito Harry, entriamo nel casale, < Wow > è il mio commento, la casa del patrigno di Harry è fantastica! < Ok posate la roba qui che facciamo un gioco > dice Harry < Cioè? > chiediamo tutti insieme < La caccia al tesoro! ho organizzato tutto > esclama sorridendo < Allora le coppie sono: Niall e Debby, Zayn e Liam e Louis con Nicol > a quella affermazione il mio cuore perde un battito < Pronta a vincere? > quella voce........mi giro e come sospettavo vedo Louis a pochi centimetri dal mio viso < S-si > annuisco molto imbarazzata; < Allora, per prima cosa vi dico che si inizia dal giardino, detto questo..........VIA! > urla Harry, ma quanto fiato ha?  io e Louis iniziamo a leggere il foglio con gli indizi "Liam ha paura di loro" < E io cosa ne so > dico scioccata < Io si! Payne ha paura dei cucchiai! e propio laggiù ce ne sono tre dai prendiamolo uno >ed inizia a ridere, ome è dolce........la prima cosa l'abbiamo trovata ce ne mancano tre, < Cosa dice il prossimo foglio? > gli chiedo < Emh.................dice "Louis ne ha molte" > < Parla di te! quindi penso che tu sappia la risposta > < Credo di sapere cosa è.... > < Sarebbe? > < Le magliette a righe!!! > andiamo in camera e troviamo tre delle sue magliette < Ma quelle sono le mie preferite ! prendiamo quelle a righe rosse > quando prende la maglietta cade un foglio con su scritto "congratulazioni!!! , siete arrivati alla fine, per sapere dove è il premio, dovete pensare alla natura p.s. il premio non sono dei soldi" < E io che volevo comprare dei vestiti nuovi! > Dice Louis con finto tono dispiaciuto < Dai, natura eh? che andavate da qualche parte della natura quando venite qui? > chiedo sperando che si ricordi < Giusto! > strilla per poi prendermi la mano e iniziare a correre, ci ritroviamo su una collinetta, dove si vedeva un tramonto spettacolare < wow > . Incomincia a cercare il premio,quando mi avvicino ad un albero per appoggiarmi,visto che abbiamo cercato parecchio,comunque mi accorgo che nell'albero c'è un buco con qualcosa dentro < Ehi, Lou! vieni qui > dico,prendendo la busta; prima di tutto leggo il biglietto   "Bravi !! Avete trovato il premio!" Prendo gli altri due biglietti,e appena li vedo mi si illuminano gli occhi < Oh? Nicol? > mi richiama Louis sfilandomi i biglietti di mano < Due biglietti per la S.P.A.? quello che mi ci voleva! > Dichiara sorridendo < Già...Andiamo? > Chiedo rigirandomi la busta tra le mani < Si! > Dice mettendomi un braccio intorno alla vita.a quel gesto sobbalzo,non mi giro,già sò che ho le guance rossissime. Ci incamminiamo e quando arriviamo ,Louis, fa vedere a tutti i biglietti in senso di vittoria < Scommetto che ha fatto tutto Nicol > dice Zayn,facendo irritare Louis < No no , devo ammettere che ha fatto quasi tutto Louis! > Dico sedendomi sul divano accanto a Debby < Ok,ok hanno vinto,ma io ho fame!! > Esclama Niall < SiSi,tranquillo ho ordinato la pizza > Dice Liam < Ragazze li avete i ricambi per voi,vero? > Chiede Harry < Si! > Risponde Debby < Ehi,io vado a fare la doccia > Avverto,mentre mi dirigo verso la mia roba < Ok > Rispondono gli altri. Entro nella stanza da letto e faccio una faccia schifata; la camera era piccola con due letti a castello e tre letti singoli tutti vicini,a stare qua dentro ti manca l'aria...Aspettate un attimo... Noi avremmo dormito con i ragazzi ?!? Sbuffo,prendo la mia roba e mi richiudo in bagno. Mezz'ora dopo esco,vestita ma con i capelli ancora bagnati, metto le mie cose in camera e vado in cucina < Finalmente!!! > Esclama Debby appena mi vede < Scusa ! e poi accontentati,se mi asciugavo i capelli ci metevo un ora! > Ribatto seccata < Su Su non discutete, e ora a tavola è arrivata la pizza! > Si intromette Louis < Giusto! > Afferma Niall,correndo verso la cucina;incominciamo a mangiare e a scherzare,quando sento il telefono che vibra nella tasca dei pantaloni;appena vedo chi è mi alzo di scatto dalla sedia e mormoro un < Scusate > ed esco lasciando tutti con un espressione interrogativa, tranne Debby. Rispondo subito < Che è successo? > Chiedo subito " Eh   Eh,niente tesoro volevo solo sapere come stai " Dice < Bene...tu come stai? > " Bene ,tesoro tranquilla non ti preoccupare,goditi la tua vacanza " Risponde,facendomi sentire felice,ma anche in colpa < Appena succede qualcosa chiamami subito, così prendo il primo aereo e vengo lì > La sento ridere stancamente " Certo,ora devo andare,ci sentiamo domani " < Si, 'notte...Ti voglio bene...Mamma > Attacco,per poi sedermi stancamente sui gradini... < Ehi,tutto bene ? > Chiede una voce alle mie spalle,facendomi sobbalzare,mi giro e vedo Louis < Si,tutto a posto > Dico sorridendo debolmente, sento qualcosa di caldo scorrere sulle mie guance,mi asciugo la faccia,non voglio piangere,ma non ce la faccio a trattenere le lacrime,rigiro lo sguardo davanti a me ,tentando di soffocare i singhiozzi...Ad un tratto sento due braccia stringermi forte,a questo punto iniziai a piangere veramente e sento Lou che mi sussurra di stare calma,non sò perchè ma le sue parole mi fanno sentire meglio < Graziedel supporto,ma non ti devi preoccupare per me > < Non ce la faccio a vederti piangere e poi io ci tengo a te! > COSA!?! Lui tiene a me?!? Louis William Tomlison teneva a me !! < Emmm.... Grazie > Sono u emerita imbecille a rispondergli solo con un grazie....< Posso sapere perchè piangi?, se lo posso sapere... > < Certo,mio padre aveva e ha moltissimi debiti,ma quando aveo nove anni ha lasciato a me e mamma tutti i suoi debiti,da allora mamma fa tre lavori ed è sempre più stanca,allora quando avevo tredici anni ho incominciato a fare la cameriera,e la baby-sitter,e quando posso sostituisco mamma in uno dei suoi lavori > Mi faceva male ricordare quei momenti,però era bello ,potersi sfogare,e sentirsi più leggeri < Mi dispiace > Ammette Louis < Oh no... non serve ormai è un abitudine,e mi trovo bene quando lavoro > Cerco di rassicurarlo,mi stringe di più a se... < Wow > Esclama ad un cero punto Lou < Che c'è > Chiedo scostandomi un pò,mi fà un cenno con la testa verso l'alto così rivolgo lo sguardo verso il cielo, e vedo migliaia di stelle < è bellissimo > Riesco a dire. Chiamiamo gli altri e ci stendiamo sul prato,addormentandoci lì con le stelle che ci guardano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjHoran_