Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robz    01/06/2012    2 recensioni
Qui i One Direction sono ragazzi normali.
Lizzie è una ragazza presto 18enne con una vita normale. Va a scuola ogni giorno. Spero vi piaccia.. E' la prima volta che scrivo un FF qui.. di solito li scrivo su una mia pagina e visto il "successo" volevo provare qui :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: No Harry non c’è la faccio…
Harry: Dai! Perdiamo l’aereo se no!!
Io: No! No! No!
Harry: Cazzo Liz hai 18 anni!!! Non fare la bambina!
Io: Cazzo tu sai che vuol dire se me ne vado!!!
Harry: Si ne abbiamo parlato tutta la notte! Grazie a te mi sono addormentato alle 4 di mattina… E poi svegliato alle 5 e qualcosa perché non riuscivi a dormire e perché piangevi!! -.-‘’
Io: Harryyy!!
Harry: Oh no!
Mi butto tra le sue braccia e mi metto a singhiozzare. Scommetto volete sapere il motivo…
Oggi dobbiamo partire per l’america… E in aeroporto ci sarebbero stati Niall e gli altri ragazzi…. Ecco… Sapevo già che dovevo chiudere con Niall.. Sia per il suo bene che per il mio… Non ci saremmo visti per 3 anni.. sisi lo so “ E le vacanze?” Ecco… Louis era l’unica mia vera famiglia.. E lui verrà spesso in America perché io non sopporto il ‘jet Lag’…. Si ma in estate ci sono 3 mesi ecc…. Beh non in questa università… si aveva si e no un mese di vacanza in estate… Dove bisognava studiare come matti per l’anno seguente.. Anche Harry aveva gli stessi problemi.. Solo che lui non vuole lasciare Ally… Non so se definirlo egoista o innamorato perso…. Però io ho ragionato così…
Non ci vedremo in 3 anni.. almeno chè non riesco ad andare in inghilterra per 3 giorni (cosa assai difficile) oppure lui venga da me… Che non poteva perché 1° non aveva i soldi e 2° non voleva che lo pagassimo noi… Perciò invece di avere una relazione a distanza quasi impossibile lo lascio andare… c’è quel detto no…? ‘ se ami qualcosa veramente lasciala andare, se ti ama ti segue’ o qualcosa del tipo…
Harry: Cazzo Liz!!! Faremo Tardi!!! T-A-R-D-I!!!!
Io: Vaffanculo Styles.. – dico dopo un altro singhiozzo…
Lui sapeva già tutto.. era l’unica persona, oltre a Zayn, Niall e Louis, a cui potevo dire tutto… Però in questo caso non potevo dire niente a Niall… Zayn non si era fatto vivo… Probabilmente era con l’ornitorinco… E Louis era a casa con Eleanor e sarebbe venuto a salutarmi all’aeroporto.. Perciò Harry era con me… Aveva dormito da me visto che sarebbe stato più comodo..
Harry: Cazzo Liz non star lì a fissare il vuoto!! Entra così andiamo!!!
Entro in macchina e lui si mette a guidare… di solito mi divertivo a commentare il suo modo di guidare ma non ne avevo voglia oggi…

--------------------------------

Guardo le facce di tutti i miei amici che non avrei visto per tanto tempo.. Louis, Zayn, Liam, Ally e Niall.. Saluto i primi 4 e poi mi fermo davanti a Niall che aveva gli occhi lucidi…
Io: N-Niall….
Niall: Si dimmi!!
Mi sposto dirigendomi verso le panchine lì vicine e faccio segno a lui di seguirmi…
Io: Niall… Adesso ti vogli parlare… Ma promettimi di non interrompermi…
Niall: Va bene…
Prendo un profondo respiro e ripenso al discorso che volevo fare.. Così convincente.. L’avevo detto a Harry ieri sera, scritta e “ripassata” tutta la notte così non l’avrei dimenticata quando ero faccia a faccia con Niall.. Eppure non me lo ricordavo… Ok Liz… Ragiona e devi dire cosa pensi…
Io: ti.. Lascio….
Si… in maniera più dolce no? Guardo Niall e vedo la sua faccia.. Se l’aspettava… I suoi occhi diventano sempre più lucidi e rossi…
Io: Lasciami spiegare!!! Io ti amo ancora! Sei tutto il mio mondo! E’ una cliché ma tu sei il mio primo pensiero al mattino e mi addormento pensando a te! Ti penso tutto il giorno.. E quando sono tra le tue braccia mi sento al sicuro e amata… I tuoi occhi sono pezzi di cielo che t’han regalato! E io ne sono grata di esserne spettatrice.. Sei un angiolo che è venuto in terra per queste poche persone che ti meritano davvero… Ti voglio un bene dell’anima! E non te ne dimenticare… Ti lascio perché ti voglio troppo bene per starti lontana… Non è la stessa cosa… Perciò sei libero da me… Io non lo voglio essere da te.. però devo.. Per il mio e il tuo bene…
Mi tolgo l’anello che mi aveva regalato
Io: Regalalo alla prossima ragazza di cui ti innamori… E non te la far scappare.. Promettimelo… non ti voglio vedere triste per me.. ci sentiremo ancora e.. e..
Harry: LIZ!!!! VELOCE!!
Grazie.. Styles mi ha salvata…
Io: Ciao Niall….
Mi alzo di colpo evitando la mano di Niall che mi voleva fermare.. corro verso Harry che stava passando per i controlli per entrare in aereo.. Mi affretto perché Niall mi segue… Mi scorrono delle lacrime dagli occhi e sento i miei occhiali da sole scivolare dalla testa… Cadono.. Mi giro per prenderli ma Niall è troppo vicino così ritorno a correre verso Harry lasciando lì a terra i miei occhiali…

---------------------------------------

Harry: America here we are!!!
Io: si si… America here we are – borbotto mentre seguo Harry giù per le scale dell’aereo…
Cavoli se c’era sole… Avevo bisogno di quei occhiali da sole.. Andiamo a prendere le valigie e poi saliamo in un taxì che ci porti al Campus dell’università..
Harry: Dai Liz… Non è la fine del mondo..
Io: Sisi..
Entriamo nella scuola per trovare i dormitori.. Ecco l'inizio della mia vista in università.. Eppure non facevo altro che pensare a Niall...





#Robz
allora dopo questo c'è L'Epilogo... Va bene? E poi scriverò un'altra FF sui 1D diversa da questa... vaaa bene? Tanto Love Robz <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz