Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robz    02/06/2012    6 recensioni
Qui i One Direction sono ragazzi normali.
Lizzie è una ragazza presto 18enne con una vita normale. Va a scuola ogni giorno. Spero vi piaccia.. E' la prima volta che scrivo un FF qui.. di solito li scrivo su una mia pagina e visto il "successo" volevo provare qui :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
- quasi 3 anni dopo-
Io: Si tesoro!!! Va benissimo!!! Però adesso corro che se no faccio tardi alla lezione!!!
Riattacco la chiamata con la mia migliore amica e corro su le scale…
Harry: Liz dove sei?
Lo sento chiamare a mi guardo dietro per capire da dove mi chiamava
Io: Uff
La mia solita fortuna… Vado a sbattere contro qualcuno… Tiro su i libri mentre penso all’ultima volta che ero andata a sbattere contro qualcuno su delle scale…controllo d’aver tutti i libri e poi alzo lo sguardo per scusarmi…
Io: Scu- Hem…
No… Non poteva essere..
Niall: Sarà un’abitudine?
Ecco… siamo noi due su delle scale.. io senza fiato perché ho corso su per 3 piani di scale e lui mi dice la battuta del secondo giorno che ci siamo incontrati!?
Io: Scemo….
Niall: Come va?
Harry: LIZZ!!!!
Io: Hazza vien suuu!!!
Niall: Ah è Harry? Come sta???
Io: Hem bene…
Harry sale le scale e guarda me e poi Niall.
Harry: Hey ma chi si vede!!!
Niall: Ciao Hazza! Senti giù ce ally che ti cerca!!
Harry: Corro!! Chissene delle lezioni oggi.. Giù c’è la mia piccola!!
Harry torna giù le scale mentre Niall mi aiuta ad alzarmi
Io: Allora.. Che racconti?
Niall: Hmm.. Che ti odio.
Io: ah…
Niall: Perché te n’eri andata senza neanche un bacio o niente, rispondevi raramente alle mie chiamate o messaggi…
Io: Ah… Io vado a lezione allora..
Niall: No aspetta… Avevo fatto una promessa ad una mia amica tempo fa.. hmm fammi pensare le parole esatte..
Mentre parlava mi aveva messo in testa i miei vecchi occhiali da sole e poi si era messo a frugare in tasca per un qualche cosa..
Niall: Ah si adesso ricordo aveva detto “Regalalo alla prossima ragazza di cui ti innamori… E non te la far scappare.. Promettimelo…”
Aveva tirato fuori un anello… Il mio anello..
Io: Ma non son la ‘prossima ragazza’ Niall..
Niall: No.. tu sei LA ragazza… che è completamente diverso!
Io: Hm… si mi piace… Guarda…
Tiro fuori da sotto la maglietta la collana con sopra scritto il suo nome che mi aveva regalato lui
Io: Solo per farmi ricordare a chi apparteneva il mio cuore… non che sia difficile visto che ti penso da quando mi sveglio fino a quando mi addormento.. sogni inclusi!
Niall: Senti… Per un giorno ti và di saltare le lezioni? Penso che abbiamo molte cose di cui parlare.
Io: Un frappè?
Niall: Mi consci troppo bene Liz!
E così andammo a berci qualcosa…. E lui propose.. di nuovo.

The End





#Robz… Ed ecco la fine della storia.. domain mi metterò a scrivere la prossima FF <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz