Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    02/06/2012    4 recensioni
Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissai la foto, era bellissima ed era impossibile non notarla nella stanza. Mi avvicinai più vicino per poterla osservare meglio, come mi capiva ogni volta che cadeva sotto lo sguardo; erano presenti tre persone: il primo era un ragazzo sorridente, alto con i capelli neri e uno smoking che stava a pennello su di lui, nell’occhiello portava una rosa rossa, identica alla rosa che aveva in mano la bambina che teneva in braccio, lei indossava un abitino bianco con una fascia rossa e affianco a lei una ragazza, i boccoli rosso fuoco che scivolavano lungo la spalla, facevano un contrasto perfetto a contatto con il vestito bianco di seta con le balze di tulle e nel corsetto ricami floreali.
«Daiiii ti muovi ?!» l’urlò mi fece trasalire.
«Un attimo arrivo» risposi urlando, appoggiai la foto sul comò e uscì di corsa dalla stanza scendendo giù per le scale, poi girai a destra e imboccai il corridoio che portava al soggiorno.
«Ecco… Sei stupenda!» esclamò non appena varcai la porta.
Risi «Grazie, mi imbarazzo un po’» ammisi.
In quel momento entrò lui «La mia principessa» disse «Sei stupenda» continuò avvicinandosi e abbracciandomi «Ormai sei cresciuta…» si interruppe «Se mai vorresti tornare a casa sei la benvenuta eh» continuò.
Risi e poi dissi «Dai, dobbiamo muoverci o faremo tardi»
«Prima una foto con le due donne della mia vita» obbiettò lui.
«Ma papà, è già tardi!» dissi.
Mamma arrivò subito con la macchina fotografica «Susu mettetevi in posa!» ordinò mettendo l’autoscatto.
«Perfetto!» disse papà.
«Zayn, muoviti avvisa che sta per arrivare» esclamò mamma.
«Ok, ok. Torno subito» ci informò uscendo dalla stanza.
Mamma si avvicinò e mi abbracciò «La mia piccolina ormai è cresciuta» disse accarezzandomi il viso.
«Eh già» risposi sorridendo «Prima stavo guardando la foto del vostro matrimonio…»
«La guardi sempre eh?» chiese.
«Si…» distolsi lo sguardo.
«Che c’è tesoro?» domandò prendendomi il viso tra le sue mani.
«Ecco… Mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, se sarò felice come voi…» dissi infine.
Lei mi abbracciò «Certo che sarai felice» mi rassicurò «E poi hai sentito tuo padre, no? Se non andrà bene puoi tornare da noi. In verità da una parte lui vorrebbe che fosse così, diciamo che avrebbe voluto tenerti con noi per sempre; anche se ormai sei una donna per lui rimani sempre la sua piccola bambina».
Ricambia l’abbraccio e mi scese una lacrima, in quel momento tornò papà «Revy ho avvis… Che succede? Perché piangi?» chiese «Se hai cambiato idea non c’è nessun problema eh»
Risi «Papà non ho cambiato idea, anche se tu vorresti che fosse così» lo accusai.
«No, io voglio solo la felicità della mia bambina, come l’abbiamo avuta noi» disse abbracciando la mamma, mi prese la mano e mi tirò verso di loro abbracciandomi.
«Su, è ora. Che ci fate ancora ferme così?» ci rimproverò.
«Vado a sedermi» disse la mamma che mentre mi passò davanti mi diede un bacio sulla guancia «Fai un respiro profondo e stai tranquilla» mi rassicurò.
«Pronta?» domandò papà prendendomi a braccetto.
«Pronta» affermai.
Così entrammo nella sala e camminammo lungo la navata a ritmo della marcia nuziale, mentre avanzavamo mi guardai intorno e vidi i miei quattro zietti sorridenti che mi facevano il cenno di stare tranquilla. Quando arrivammo a meno di tre metri dall’altare papà mi strinse la mano «E poi è meglio per lui che non ti faccia soffrire» disse velocemente.
Sorrisi «Sapevo che l’avresti detto» risposi.
Appoggiò la mia mano su quella del mio quasi marito, ci sorrise e andò a sedersi vicino alla mamma.
Bhe, erano presenti tutti coloro che amavo e poi ero stata fortuna già ad avere dei genitori così meravigliosi quindi pensai che mi sarebbe bastato un terzo della felicità che ebbero loro. Si, ero stata la bambina più felice del mondo e ora stavo per diventare la donna più felice.
 
Zayn si sedette vicino a me e mi prese la mano stringendola «Non ci credo» disse sottovoce.
«Cosa?» gli domandai.
«La nostra bambina che si sposa… Eppure mi sembra ieri quando scoprimmo che la aspettavamo…» confessò.
«Già, lei sarà sempre la nostra bambina anche se ormai è una donna e dobbiamo lasciarla libera» gli dissi.
Mi mise un braccio intorno alla spalla e m strinse «Anche se è difficile».
«Pensa quando diventerai nonno» gli dissi.
«Diamo ogni cosa a suo tempo» esclamò lui.
Ridacchiai sottovoce, era sempre stato così protettivo verso di noi che ora riusciva a stento a trattenersi lasciando iniziare una nuova vita a nostra figlia, però era sempre così dolce; e sempre lo sarà.

________________________________________________

Rieccomi qua! Scusate per il ritardo ma son stata molto impegnata
e forse in realtà da una parte non volevo finirlo....
Ma certe cose hanno una fine prima o poi, no?
Bhe, questo è l'ultimo capitolo e così si conclude questa mia prima ff.
Ne ho iniziata un'altra il cui titolo è Sweet child o' mine.
Li vengono incontriamo ancora Zayn e Revy, quindi se volete dateci un’occhiata! Ringrazio ImUnbroken_ e __Fabulouis
che mi ordinavano di scrivere lol. Un saluto a tutti coloro che hanno seguito questa ff,.
Che altro dire... A si se volete seguirmi su twitter sono @Michelle_Revy.
A presto e ancora grazie <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_