Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marks Elenders    02/06/2012    5 recensioni
Harry Potter è preoccupato per suo figlio Al.
Teme il ritorno di Lord Voldemort.
Genere: Azione, Fantasy, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Harry Potter: Il ritorno ad Hogwarts.
                                                                                         Capitolo 1

 

Sono passati 19 anni da quando Harry Potter ha sconfitto il Signore Oscuro.
Tutto è tornato alla normalità: la McGranitt è la nuova preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

I figli di Harry, Ron ed Hermione sono allievi della scuola. Dopo il discorso tra Harry e suo figlio Albus Severus al binario 9 e ¾ , quest'ultimo viene smistato, dal Cappello Parlante, nei Grifondoro.
Intanto a Londra la situazione tra Harry e Ginny non è delle migliori, poiché Harry è troppo preso dal suo lavoro.
Ginny si confida con Hermione:

“Harry è molto cambiato...” disse Ginny quasi piangendo. Le due amiche si abbracciarono:
“Devi cercare di capirlo Ginny” disse Hermione sorridendo “Lui lo fa per te!”
“Non so fino a che punto ti credo Hermione” rispose Ginny dirigendosi alla porta.
Alla sera Harry ritornato a casa, ripose come sempre la bacchetta nel mobile dell'ingresso, e diede un bacio a Ginny:
“Come è andata a lavoro Harry?” chiese Ginny dalla cucina.
“Giornata noiosa, come al solito” rispose Harry un pò seccato.
Harry trascurava sua moglie da molto tempo, ma lei non lo dava a vedere, almeno fino a quella sera:
“Adesso basta sono stanca del tuo comportamento” disse Ginny furiosa “Ormai sono settimane che non ci parliamo più”. Harry, inizialmente in silenzio, rispose poi a sua moglie urlando:
“E non ti sei chiesta il perché?!” Harry si apprestò alla porta e la chiuse sbattendola dietro di se.
Prese la vecchia moto di Sirius, riparata dal signor Weasley, e andò al Paiolo Magico a bere. Dopo l'ennesimo bicchiere Ron entrò nel locale togliendo il bicchiere dalla mano di Harry:
“Non dovresti bere così tanto amico, e non dovresti essere qui, dovresti essere a casa da tua moglie” disse Ron.
“Lasciami in pace Ron!Non è aria” disse Harry mezzo ubriaco.
“E tu che ci fai qui? Non dovresti essere anche tu a casa da tua moglie?” ribatté Harry.
“Sono passato a casa tua. Hermione mi ha detto che ha parlato con Ginny ed era molto preoccupata e quindi credo di aver capito il perché ti trovi qui” disse Ron sedendosi sullo sgabello vicino a quello di Harry.
“Io sto benissimo!” rispose Harry alzandosi.
I due uscirono dal retro del locale che da su un vicolo cieco.
“A vederti non si direbbe” disse Ron mettendo una mano sulla spalla dell'amico.
“Io non ho niente da dirti” rispose Harry dandogli una spinta.
Ron tirò uno schiaffo ad Harry dicendogli:
“E questo è niente! Vedi di cambiare atteggiamento. Non ce lo meritiamo, soprattutto Ginny”.
Ron si girò per andarsene ma venne chiamato da Harry:
“Aspetta Ron!” urlò Harry “Andiamo in un posto più tranquillo. Devo parlarti” disse Harry con aria preoccupata.
I due si sedettero su una panchina ed Harry rivelò a Ron la cosa che lo preoccupava ormai da molto tempo:
“Ormai è un mese Ron, all'inizio non ci ho fatto caso ma ora sono davvero preoccupato” disse Harry.
“Ma di che stai parlando? Faccio fatica a seguirti” rispose Ron.
“All'inizio era solo un presentimento, un brutto presentimento, ma adesso è qualcosa di più”.
“Continuo a non seguirti ma ti confesso che mi stai facendo paura” disse Ron un po' nervoso.
“L'altro giorno la cicatrice ha iniziato a bruciare e tu sai quando mi succede cosa significa” disse Harry terrorizzato.
“Si lo so ma so anche un'alta cosa. Voldemort è morto, ricordi? Lo hai ucciso tu, è finita Harry” disse Ron più calmo cercando di tranquillizzare anche l'amico.
“Si forse hai ragione tu ma...” Harry si interruppe e guardo dietro di Ron.
“Che c'è?” chiese Ron “No niente sarà l'effetto dell'alcool” rispose Harry.
“Che stavi dicendo?” chiese Ron “Che da un po di tempo faccio degli strani sogni” disse Hary
“Non mi dire che anche tu sogni la tua morte come certa gente?” disse Ron con un pò di ironia
“No, sogno la morte di mio figlio” rispose Harry serio, interrompendo l'amico.






Angolo dell'autore:
Salve! Questo è il mio primo tentativo di scrivere una FF.
Aspetto le vostre recensioni, sia positive che negative.
Spero apprezzerete questa storia anche se un pò anti-canon.

Mark's Eleneders.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marks Elenders