Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    02/06/2012    3 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girl I see it in your eyes you’re disappointed
Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart
I tore it apart
And girl what a mess I made upon your innocence
And no woman in the world deserves this
But here I am asking you for one more chance

Can we fall, one more time?
Stop the tape and rewind
Oh and if you walk away I know I’ll fade
Cause there is nobody else

It’s gotta be you
Only you


 
“Scusami davvero, non avrei mai voluto farti soffrire.. ma dopo stasera sentivo la tua mancanza e..” interrompo le sue parole mettendogli un dito sulle sue labbra soffici.

E: “Ssh! Ora non parliamo più” i suoi occhi annuiscono e le nostre labbra si incontrano in un lungo e appassionato bacio, le nostre lingue si intrecciano e mi sembra di sentire i fuochi d’artificio ma forse è solo il mio cuore insieme al suo che battono all’impazzata. Le sue mani sfiorano il mio viso e le mie mani accarezzano la sua schiena.. Questo è il bacio che ho sempre sognato, con la persona che ho sempre amato e mi sembra di essere in paradiso! Sto per caso toccando il cielo con un dito!?

E: “Harry.. Non è solo colpa tua” interrompo quel bacio bellissimo per guardarlo negli occhi, i suoi occhi luccicano.. Oh i suoi occhi..

H: “Non pensiamoci più” mi abbraccia calorosamente

E: “Va bene, hai ragione” mentre lo abbraccio sorrido

H: “Ah comunque Connie è solo un’amica, non voglio che tu fraintenda”

E: “Non ti preoccupare, non mi interessa” gli faccio l’occhiolino mentre gli faccio segno di sedersi affianco a me sul gradino

H: “Bella canzone eh!?”

E: “Sì è meravigliosa e sono così felice che tu me l’abbia dedicata! Hai una voce meravigliosa, lo giuro”

H: “Grazie mille! Ma per quello che mi hai detto, ho capito che mi sarà utile un giorno..nel futuro..” mi stringe la mano guardandomi confuso

E: “Sì, farai tesoro della tua voce! Ma non posso ancora dirti nulla, non mi sento pronta..”

H: “Certo certo! Ma forse è meglio così, ho un po’ paura di quello che mi dirai..che ci dirai! E se svanisce tutto?” ora siamo preoccupati in
due

E: “Non lo so.. Non roviniamo questa serata splendida, ora ci troviamo qui, noi due!” appoggio la mia testa sulla sua spalla

H: “Si hai ragione! Ora sono felice e questo è l’importante..” dopo quelle bellissime parole mi addormento fra le sue braccia

-Il giorno dopo-

Mi risveglio nel mio letto, ma come!? Mi sento come quando sei piccolo e ti addormenti in macchina e non sai come sei finito nel tuo letto il giorno dopo; ma con la differenza che ti mettono nel letto i tuoi..
Harry sarà entrato in casa mia!? Vabbè non importa! Mi alzo dal letto e mi reco in cucina. Bip bip. Un messaggio da Liam e da Harry. Liam:

Ciao dolcezza! Oggi non possiamo vederci.. Comunque mi raccomando, non dissolverti nel nulla! Haha ti voglio bene :) xx” gli rispondo velocemente al messaggio in modo ironico. Che cucciolo!

Ora leggo quello di Harry:

Buongiorno bell’addormentata! Ieri sera stavo parlando da solo sai!? Dopo un po’ mi sono accorto che stavi dormendo.. Non sapevo di essere noioso! Haha scherzo, sei splendida anche mentre dormi.xx”

Scoppio a ridere mentre mi immagino con una bava penzolante ahahah oddio mi ha detto che sono splendida! E chi se lo scorda più?! Rispondo anche a lui:

Giorno principe azzurro! Stamattina mi sono svegliata senza un tuo bacio, non funziona così! Non sei affatto noioso, anzi.. Siamo splendidi in due allora, buona giornata! :) xx”

Dopo aver inviato entrambi i messaggi mi siedo al tavolo.. Mia madre mi sorride, che strano! Mentre mio padre mi guarda facendo finta di leggere il giornale.

E: “Avanti su, qual è il problema?” chiedo incuriosita ai miei

M: “Ieri sera..” la solita curiosona di mia madre mi sorride sperando che io continui la frase

E: “Bè..?” faccio finta di niente

P: “Insomma, ieri ti ha riaccompagnato a casa un ragazzo, o meglio si è presentato alla porta e tu eri fra le sue braccia addormentata” ecco come sono finita nel letto!

E: “Aah già, Harry..” abbasso la testa mentre sorrido ricordandomi la sera precedente

M: “E siccome tu sei molto pesante ti ha riaccompagnata in camera e ti rimboccato le coperte! E’ un bravo ragazzo, di una bella presenza!” go on con i film mentali di mia madre!

E: “Lo so” ora ho un sorriso a 360°

P: “Si carino..” ahahah il mio papino gelosone

M: “E’ il tuo..fidanzato?” ecco la domanda!

E: “Nooo! E’ un amico, ieri sono uscita con gli altri e lui mi ha riaccompagnata a casa, poi ci siamo seduti e mi sono addormentata, niente di che!”

M: “Va bene, va bene.. Però lo puoi dire se vuoi!”

E: “Mamma smettila! Devo andare a lavoro ora..” mi alzo e mi lavo e vesto velocemente

P: “Torni per pranzo?”

E: “Sì tranquillo! Ora vado.. Ciao!” chiudo la porta e vado da Nando’s

Arrivo da Nando’s e vedo Jenna di spalle

E: “BUUUU” vedo che salta in aria dallo spavento

J: “AAAH! Ma sei scema?”

E: “Siii! Te l’ho fatto!” scoppiamo a ridere

J: “Che scema! Bè come va?”

E: “Benissimo! A te?”

J: “Lo stesso! C’è qualcosa che mi devi raccontare?”

E: “Mmh.. Ieri sera mi sono divertita molto! La tua amica Megan è simpatica”

J: “Anch’io mi sono divertita moltissimo! Sì Megan è fantastica, solo che è un po’ timida ma è una ok!”

E: “Si vede! Bè racconta su ieri.. Con Niall?” le do una leggera gomitata

J: “Tutto a meraviglia! Abbiamo scherzato come sempre. Noi due nonostante ci vogliamo, siamo sempre migliori amici e con lui non sento nessun imbarazzo. Poi qualche abbraccio qua e là e.. mi ha riaccompagnata a casa..” mentre racconta dondola su se stessa

E: “Sisi ho visto! Meglio così, sarebbe un peccato rovinare la vostra amicizia! E poi..?”

J: “Già.. Poi mi ha riaccompagnato a casa..” continua a dondolarsi come una scema!

E: “Sì ho capito, l’hai già detto.. E POI?” chiedo impaziente mentre vedo che ride

J: “Ok.. Allora poi ci siamo baciati!” esclama tutto d’un fiato

E: “Ooh finalmente! E com’è stato? Racconta..”

J: “Bellissimo! E’ stato così romantico e sai che per noi è strano eh! Comunque a parte gli scherzi, è stato un bacio bellissimo.. non ci sono parole! Poi mi ha detto che ci tiene da morire a me..”

E: “Ooh che tenero Niallino! Sono davvero contenta per voi!”

J: “Grazie! Infondo è anche grazie a te” mi abbraccia

E: “Ma figurati! Ora però al lavoro, ultimamente stiamo con la testa fra le nuvole” scoppiamo di nuovo a ridere e ci mettiamo al lavoro

Si apre la porta e vediamo una figura alta e bionda. Questa volta non è il solito cliente abituale ma è..

“DAISY!!” esclamiamo in coro

D: “Ciao ragazze! Ho voluto farvi una sorpresa” ci viene incontro per salutarci

E: “Brava hai fatto bene! Non c’è ancora nessuno quindi possiamo parlare”

J: “Si infatti! Che bella sorpresa! Vuoi qualcosa?” Jenna e Daisy sono già molto amiche e mi fa davvero piacere vederci tutti uniti

D: “No grazie, avevo voglia di animarvi questa noiosa giornata di lavoro” sbuffa e ride

E: “Bene, ci sei riuscita! Sediamoci..” ci sediamo ad un tavolo

J: “Allora io prima ho raccontato ad Em cosa mi è successo ieri sera.. In poche parole io e Niall ci siamo baciati ed è stato meraviglioso! Comunque ora tocca a voi!” come sempre dice tutto d’un fiato eccitata

D: “Oddio che bello!! Voi due siete tenerissimi” anche lei è entusiasta e le accarezza la spalla

J: “Grazie! Ma anche tu e Louis non scherzate eh!? Racconta!”

E: “Infatti! Cos’è successo ieri?”

D: “Bè quindi… Ok, ha fatto il coglione per tutta la serata! Ma non è stato snervante, anzi mi sono davvero divertita perché riesce a farmi ridere di gusto ed è un vero tesoro.. Alternava momenti dolci con risate. Siamo tornati a casa mano nella mano e ci siamo detti delle belle cose, mi ha detto che gli sto sconvolgendo la vita perché non si sarebbe mai aspettato di legarsi così tanto a me..” i suoi occhi dolci sognano e gesticola con le mani. Quando fa così significa che è davvero soddisfatta!

E: “Visto!? Te l’avevo detto che era un bravo ragazzo ed è perfetto per te, state bene insieme e secondo me questa storia va in porto! Non riesco a trattenermi perché sono troppo felice! Vorrei gridare dalla gioia perché per una volta sembra andare tutto bene a tutti!”

J: “Allora gridiamo perché neanch’io riesco a trattenermi! Che bello!”

Dopo aver lanciato un urlo e aver riso a crepapelle ritorniamo ai nostri discorsi..

D: “Ora tocca a te, Em!” mi guardano entrambe incuriosite

E: “Oddio.. va bene.. cosa volete sapere?” sorrido come una scema

J: “Non far finta di niente! Ieri sera è successo qualcosa? Liam o Harry? Non abbiamo ancora capito” ridono insieme mentre io le guardo confusa

E: “Bè Liam è il mio migliore amico e abbiamo parlato e ci siamo divertiti ma direi che questo è normale e scontato! Invece Harry.. quando sono tornata a casa l’ho trovato fuori e aveva una chitarra in mano”

D: “E poi? Non tenerci sulle spine!”

E: “Mi ha dedicato Free Falling per farsi perdonare e ci siamo baciati! E’ stato il bacio più bello della mia vita, o meglio è stato il primo! Ho sentito i fuochi d’artificio e ci siamo stretti l’uno all’altra.. poi mi sono addormentata fra le sue braccia e mamma mi ha detto che mi ha riaccompagnato lui in camera! Stamattina mi hanno fatto l’interrogatorio” incomincio a ridere ricordandomi ogni singolo secondo e parola

J: “Oh mio Dio! Ti ha dedicato una canzone! Ma è fantastico! Vi immagino già.. Sarà stato meraviglioso!”

D: “Già! Che cuccioli! Volevo proprio vedervi e poi il tuo primo bacio.. WOW! Da come ne parli sei davvero felice, è la prima volta che ti vedo così! Vieni qui fatti abbracciare” ci alziamo e ci abbracciamo tutte insieme, che amiche d’oro!

E: “Grazie ragazze! Sembra tutto perfetto ora!“

J: “Già! Ma non oso immaginare i tuoi e la tua faccia”

D: “Oddio infatti! Io sarei scappata!” ridiamo di nuovo

E: “Diciamo che l’ho fatto! E’ stato imbarazzante ma ok.. Comunque ieri ho visto Megan andare via con Zayn, sai qualcosa di cos’è successo?”

J: “Mmh no, però secondo me si piacciono. Megan non è una che se ne va col primo che capita!”

E: “Infatti, anche Zayn è abbastanza timido.. Magari dopo lo chiamo!”

D: “Poi facci sapere, siamo curiose! Che belle queste coppiette” ahahah mi sembra di essere ritornata piccina (?) ma forse è così..
Arrivano di colpo tanti clienti compreso Niall e veniamo assalite dalle ordinazioni! Daisy purtroppo è dovuta andare via perché doveva vedersi con sua cugina e ora spero soltanto di finire presto di lavorare..

N: “Oggi pienone eh?” la voce allegra di Niall mi distrae dal caos

E: “Niall! Sì pienone e sono distrutta”

N: “Povera! Mi porti un panino?” mi fa gli occhi dolci

E: “Ecco, come non detto! E io pensavo che mi avevi chiamata per qualcos’altro” faccio la finta offesa

N: “No dai scherzo, non ti voglio disturbare ma se ti avanza tempo portami qualcosa.. Oggi esco con i ragazzi, è un’uscita fra uomini” alza le braccia sentendosi macho man (?) ahahah che scemo!

E: “Certo che sei proprio cretino! Comunque chi intendi per ragazzi?” voglio sentirmelo dire

N: “Intendo me, Liam, Louis, Zayn e Harry! Ieri sera siamo stati benissimo e volevamo conoscerci meglio anche perché Harry ha detto che ci servirà..non ho ben capito!” Harry è mio complice e anche se non sa nulla sembra aver capito

E: “Bene, perfetto! Che bello vedervi tutti uniti! Vorrei venire ma mi sembra giusto che stiate da soli per conoscervi meglio.. Oh complimenti per ieri!” gli faccio l’occhiolino e mi allontano

N: “Sapevo che l’avresti saputo prima o poi!” esclama mentre io gli faccio una linguaccia

-Ore dopo-

Dopo il lavoro vado a casa e riposo un po’.. Mi serve un po’ di relax anche perché dopo devo uscire per comprare delle cose..
Mi addormento nel mio letto e vengo trasportata dai miei sogni..



Hi guys! :D Anche questo capitolo è stato sfornato.. Buona lettura e grazie ancora! c: Fatemi sapere presto ;) xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife