Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Cheryllina    20/12/2006    1 recensioni
Reportage d'eccezione al villaggio di Hanuda,Patria della paura che ha scoinvolto la vita di una miriade di innocenti.Ciò che noi ancora non sappiamo,il mistero che cosi gelosamente viene recondito tra le nebbie di quello sperduto villaggio..tutto verrà svelato..un compito arduo ti appresterai ad affrontare,Hiromine Manami,che ti offrirà la possibilità di atteggiarti deliziosamente attraverso il tuo curriculum,che si infoltirà di nuove esperienze... Introduzione modificata dall'amministrazione
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo.Ore 23:54.Appartamento n°39,Shinjuku.
Mi sto davvero pentendo di aver mandato quella giornalista,così immatura nella sua età,in quel luogo sperduto tra le montagne.Dannazione.Il profitto che ne potrei ricavare sarebbe proficuo....eppure....no,non mi fido.Quel posto è pericoloso.Ma perchè credo a quelle assurde dicerie?Yamada,svegliati!!
Scuoto la testa e bevo un bicchiere d'acqua.Sono agitato.
Sarà per via dei sentimenti che provo per quella donna....no!!
Devo pensare alle questioni lavorative.
Accendo la televisione.
"Dopo il disastro di Hanuda,i pochi testimoni hanno espressola loro versione dei fatti che non corrispondono alle prove trovate dagli agenti.Kyoya Suda,Yoriko Anno,Tamon Takeuchi e Harumi Yomoda hanno chiaramente esplicitato l'esistenza di "veri e propri mostri"armati,in grado di ricostituirsi anche dopo la morte.Gli specialisti del corpo della polizia giapponese hanno supposto che le speculazioni degli individui sopravvissuti abbiano avuto origine dallo stress,dalla "tetraggine della situazione di pericolo".La versione attendibile spiega infatti l'accaduto di un grave incidente stradale(Come dimostra il ritrovamento dei corpi dei sopravvissuti)e di un incendio nel villaggio,dopo il ritrovamento di brandelli bruciati.Kyoya Suda,sedicenne liceale,ritrovato armato,espose la sua versione in maniera davvero inusuale,cercando di dimostrare l'esistenza di una certa Hisako Yao,guru locale,protagonista del terrore dei giorni dell'agonia.Sembra infatti che abbia avuto luogo un rito in grado di richiamare le entità dell'aldilà.
Assurde ipotesi.Il ritrovamento dei corpi sfigurati di Naoko Mihama,giornalista e famosa attrice del serial più in voga del Giappone,Kei Makino,Tomoko Maeda,dell'insegnante Reiko Takato e del dottor Shiro Miyata hanno presagito lo scoppio di un incendio di proporzioni quasi inimmaginabili,eppure i nostri esperti sono ancora perplessi,infatti il villaggio di Hanuda non presenta segni del passaggio del fuoco.Ancora un mistero nella cronaca giapponese.Sarà vero che le montagne della catena giapponese sono mistiche del profumo del sacro Shinto?"
Che significa tutto questo?Perchè continuano a presupporre e a non dir nulla di certo....beh,dovrebbe essere compito di Manami effettuare questa scoperta.Ma ora mi pento.E ' troppo giovane.Dovrei raggiungerla,cosi pure il suo compenso diminuirà visto che le porrò il mio ausilio.
Prendo la mia macchina.
Statale 56.Ponte di collegamento regionale.Ore 02:21
Non vedo nulla con questa nebbia cosi fitta.Dovrei essere su ponte...ma non ne sono sicuro.....ma chi me l'ha fatto fare?
Scendo dall'automobile strizzando gli occhi alla ricerca di qualche lembo di colore.Questo grigio avvolgente è insopportabile.Davvero.
Mi incammino nel vuoto.Passo dopo passo sento di essere trafitto da un brivido sempre più intenso...sarà la preoccupazione per la donna che amo o sarà questa atmosfera così tetra?
Per non parlare del mal di testa che mi confonde e idee.Fatico ad orientarmi con questo suono assordante che mi perseguita.
Qualcuno piange,ma dove?
Mi volto.Non vedo più la mia automobile.
Corro,ovunque vado so di avanzare,stare fermo mi innervosisce.
-Manami!Manami!-urlo,nutrendo la speranza di poterla incontrare,velata del suo sorriso enigmatico.
Il terreno è friabile.Ogni volta che appoggio il tallone sulla strada sembra quasi di sprofondare.
Che odore.....è nauseante!
-Che diamine.....-
Sono caduto.Coperto dai massi pesanti.
Ca**o.
-Bweaheeewww-
-Chi va là?-
Bang.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Cheryllina