Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Georgia_1D    02/06/2012    0 recensioni
(Dal primo capitolo)
Caro diario,visto che sei nuovo ti racconto un po' di me e della mia fantastica vita...Mi chiamo Georgia Johnson,ho 16 anni,sono di Roma ma adesso vivo a Londra con mia zia Romina,è una cantante poco conosciuta in Italia;Ho il suo stesso cognome,l'ho cambiato quando mio padre è stato arrestato e mia madre mi ha letteralmente cacciato dalla sua vita...così 8 mesi fa sono venuta qui per cominciare una nuova vita.Parlando del mio carattere posso dire che fa schifo!Sono chiusa,ostile con tutti,sempre spazientita,impulsiva e non vado avanti per non spaventare nessuno!Fisicamente non sono una modella,sono bassa e abbastanza magra,ho gli occhi verde spento,i capelli castani e una cosa che mi piace particolarmente è la mia rasatura dietro la testa!Tralasciando il mio misero tentativo di autostima,io amo cantare,ho terminato la scuola in Italia,La scuola delle Belle Arti di Roma,lì ho imparato a suonare violino e pianoforte.Vivo da sola in un appartamento e mia zia in quello accanto con suo marito e suo figlio.Posso dire che sto cominciando a vivere la mia vita...da sola,ma sto cominciando!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Telefonai a Liam per avvertirlo, mi avrebbe messo in punizione se non lo avvertivo subito!

-Ehi piccola, dimmi.-

-Ehi Li, senti io rimango... a dormire qui a casa di Zayn..-

-Oh va bene!Ci vediamo domani mattina?-

-Certo!Baci fratellone!-

-Un bacione piccola!-Attaccai e rientrai in casa. In cucina ad aspettarmi c'era Sophie.

-Allora Giò, tu dormirai in camera della sorella di Zayn, va bene?-

-Perfetto!-Le sorrisi.

-C'è Zayn ad aspettarti al piano di sopra, ha preso una sua tuta e delle pantofole. Ci vediamo domani mattina, notte tesoro!-Mi abbracciò e andai su.

Arrivai nella camera della sorella, Zayn già mi aspettava con la sua tuta dell'Adidas verde, la mia preferita.

-Ehi bimba, ti ho portato la tua e delle pantofole, notte!-Mi diede un bacino sulla guancia e andò in camera sua chiudendo la porta. Indossai la tuta, mi andava molto più grande di quando avevo il pancione...La indossai comunque. Mi infilai nel letto matrimoniale di sua sorella. Dopo venti minuti abbondanti, passati a fissare il soffitto, realizzai che non sarei riuscita a dormire. Guardai l'orologio : 00 : 19. In un attimo arrivai davanti alla porta della camera di Zayn. La guardai bene, stavo per toccare la maniglia ma tornai indietro. Prima di chiudere, una mano qualunque bloccò la porta. Mi girai con aria indifferente, anche a casa sua, in boxer.

-Non riesci a dormire?-Sussurrò appoggiandosi allo stipite della porta. Mi grattai la testa.

-Oh,no.-Dissi con un mezzo sorriso. Mi guardò dubbioso, abbassai lo sguardo.

-Si, non riesco a dormire.-Incominciai a torturarmi il labbro inferiore. Mi prese la mano.

-Vieni con me.-

-Dove?-Domanda scontatissima, stavo andando nel panico.

-Ti voglio sequestrare!-Spalancai gli occhi come un'idiota!-Sto scherzando, vieni in camera mia e zitta.-Annuii. Entrai in camera sua. Rimasi ferma sulla porta.

-Fai la timida?Vieni qua.-Mi avvicinai con cautela, mi infilai sotto le coperte, in un angolino del letto, essendo a una piazza era molto stretto. Mi rimpicciolii ancora di più, e ovviamente Zayn se ne accorse, non so come ma se ne accorse.

-Ehi bimba, non fare così...credo che se sei qui è per un motivo, vero?-Annuii.

-Lo sai anche tu il motivo.-

-No, non lo so.-

-Per stare con te.-

-Allora vieni qui.-Mi strinse a se.

-Ti amo.-Non so come uscirono quelle parole dalla mia bocca.

-Ti amo anch'io.-

Dormimmo serenamente, mi svegliai con un sorriso enorme stampato sulla faccia. Zayn dormiva ancora. Lo guardai per un po'.

-Mmmh...sei già sveglia?-Disse con gli occhi ancora chiusi e la voce impastata dal sonno.

-Se per già intendi le undici e trenta,sì!-Si girò dall'altra parte.

-Non ho intenzione di alzarmi.-Gli diedi un bacio sulla guancia.

-Sicuro?-Sussurrai vicino al suo orecchio. Aprì un occhio e mi guardò. Si girò di scatto e andai a finire sotto di lui.

-Mi tenti.-

-L'intenzione era quella!-Mi schioccò un rumoroso bacio sulla guancia e si alzò dal letto, io dietro di lui. Andammo in cucina, c'era un biglietto di Sophie, diceva che lei e suo marito erano a lavoro e le sorelle di Zayn a scuola.

-Posso fumare?-Chiesi guardando fuori dalla finestra, c'era un po' di sole.

-Potresti, ma non faccio fumare la mia ragazza.-Disse con fare disinvolto mentre preparava il caffè. Mi girai verso di lui con le sopracciglia aggrottate, non capivo cosa intendesse. “La sua ragazza”? Si avvicinò a me e immerse le sue labbra nelle mie. Mi erano mancate le sue labbra.

-Ora sei la mia ragazza, e non puoi fumare.-Fece un sorrisetto beffardo.

-Gngngngn!-Dissi alzando gli occhi al cielo per poi ribaciarlo. Dopo aver terminato tutte le nostre momentanee smancerie amorose, riflettemmo sul da farsi.

-Quando lo diciamo ai ragazzi?-Incominciai un discorso serio.

-Sinceramente non lo so...Se ne accorgeranno da soli. Senti...-Disse grattandosi la testa e poggiando il suo caffè sul tavolo.-Cos'è successo con Harry?-Mi chiese con fermezza guardandomi negli occhi. Fissai gli occhi su di lui.

-Ci sono stata, qualche bacio, nient'altro.-

-Mmmh, ok.-Disse con fare indifferente. Mi irritò un po' ma non dissi nulla. Per l'uno e mezza arrivammo a casa. Aprii la porta.

-RAGAZZI!-Sentii i ragazzi che ridevano e scherzavano.

-SIAMO SUL DIVANO!-Andammo in salone, stavo guardando la tv. Niall mi saltò addosso e Liam incominciò a farmi un interrogatorio dettagliato. Lou e Vittoria si rincorrevano per tutta la casa. Harry non disse un parola, non mi rivolse uno sguardo, un saluto. Nulla. Ci rimasi una merda, il mio amico non mi aveva salutato, ci ero rimasta davvero male. Dopo aver visto il clima che c'era in quella stanza salii in camera mia, non volevo avere litigi o altre cose, con niente e nessuno! Mi cambiai e rimasi un po' in camera a dare una sistemata, infine fumai la mia famosa sigaretta. Decisi di scendere ma nel tragitto corridoio scale fui bloccata da...Zayn!

-No, no, no! Tu non vai da nessuna parte!-Mi bloccò al muro.

-Ah no?-

-No!-Disse scuotendo la testa, con quel fottuto sorrisetto sulle labbra. Decisi di eliminarlo all'istante. Mi tuffai nelle sue labbra. Dopo che si staccò da me, mi accorsi di lui. L'unica persona che avrei voluto non fosse mai stata lì.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Georgia_1D