Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanzon    02/06/2012    12 recensioni
«Ma tu questa persona da quanto la conosci, di lei concretamente che sai?»
«So che le piace il gelato al pistacchio e svegliarsi presto la mattina, so che fa quello che è giusto anche se non le conviene, so che è mi è entrata dentro senza strisciare, ha bussato, le ho aperto e so che in lei c’è tutto.»
«Ma almeno sei sicuro di come si chiama?»
«Si chiama fiducia, tenerezza, irriverenza, abracadabra, orgoglio, vino rosso, fascino, sogno, disarmo, pioggia, sete, rifugio, canzone, ti basta?»
Louis rimase immobile senza proferire parola capì quanto contasse davvero quella ragazza per Harry,capì che i sentimenti a volte non si spiegano perché non tutto ha spiegazione ci sono cose che non capiamo che amiamo senza un motivo valido.
Le amiamo perché riempiono i vuoti della vita.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
(E poi ci sono quelle persone belle da morire... Non belle in senso fisico... belle e basta... Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda... Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria... Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore…)
 
 
 
-Oh mio dio,scusami tanto non ti ho proprio visto,il problema è che sono sempre in un ritardo assurdo e non guardo  mai dove vado.-
-Figurati,non è niente..Solo un cafè in meno disse il ragazzo dagli occhi verdi.-
Il suo sguardo continuava a ipnotizzarmi,mi sentivo in imbarazzo..
Guardandolo meglio potevo solo dire che era bellissimo.
Aveva dei stupendi capelli ricci,tutti spettinati,un naso alla francese e delle labbra rosee e piene
Mi sentivo piccola rispetto a lui e mi venne da ridere quando notai che portavamo tutti e due lo stesso paio di scarpe.
All’ star bianche.
Anche il ragazzo sembrò accorgersene infatti rise con me nello stesso momento.
-Vedo che abbiamo due cose in comune,siamo in ritardo e portiamo le stesse scarpe.Io comunque mi chiamo Harry.-Piacere Melody -dissi continuando a sorridere come un ebete e porgendoli la mano.
-Spero di poterti offrire presto un  caffé te lo devo.-
-Si me lo devi- disse lui ancora con quel sorrisetto sulle labbra.
Non riuscivo a descriverlo perché era semplicemente perfetto,avete presente una di quelle persone che ti lasciano semplicemente senza fiato e che per un momento ti fanno dimenticare tutto.
Beh Harry era così,una bellissima sorpresa che la vita mi aveva riservato.
Ritornai sul pianeta terra quando sentii la sua voce profonda salutarmi
<>
Ciao Melody disse lui uscendo da quella caffetteria,investito da una folata di vento che gli scompigliò i capelli.
Si aggiustò la sciarpa e scomparì in quel viale d’autunno.
Avrei voluto tanto raggiungerlo,chiederli quanti anni aveva ma non ebbi il coraggio.
Lo lascia andare,con la speranza di poterlo rincontrare ed offrigli quel caffè.
 
 
La mattina all’università passo lenta.
Inutile dire che pensai ad Harry tutto il tempo,l’effetto che quello sconosciuto mi aveva fatto era strano.
Mi sembrava così familiare la sua voce il suo sguardo,sentivo di  avere semplicemente bisogno di lui.
Avevo riempito la pagina del mio libro di storia con il suo nome.
Harry,cosa sei??Forse perfezione.
Questi pensieri mi affollavano la mente quando il suono della campanella interruppe i miei film mentali,segno che la lezione era finita e che presto avrei dovuto tornare alla realtà
Raccolsi tutte le mie cianfrusaglie per dirigermi fuori da quel aula quando il professore di matematica mi chiamo.
-Signorina Swift può un momentino venire qui avrei bisogno di parlare-
Certo dissi io cercando di essere il più naturale possibile.
-lei è una studentessa davvero brava nel suo campo,purtroppo però la matematica non è il suo forte,dovrebbe prendere delle ripetizioni sempre se vuole.-
-Avrei già due miei alunni da presentarle,sono molto bravi e potrebbero aiutarla.-
In quel momento avrei voluto ucciderlo e dirgli che la sua stupida materia non m’interessava,ma volevo davvero migliorare,avere una buona media e dare gli esami perciò acconsentii.
Va bene signorina Swift le presenterò domani i due possibili candidati,arrivederci-
 
Uscii dalla facoltà,stufa senza più voglia di far niente.
Dovevo però dirigermi nella biblioteca di mia zia per aiutarla con il lavoro,in quel periodo infatti era molto affollata essendo la più conosciuta in centro.
 
 
Camminavo per le strade di londra abbagliata dalla bellezza di quella città,i negozi,i parchi tutto mi piaceva ma soprattutto le persone.
A londra tutto scorreva di corsa,non c’era il tempo di fermarsi a riflettere.
Semplicemente frenesia,e io non volevo più fermarmi a pensare.
 
Poco dopo varcai la soglia della libreria,il profumo solito di muffins al cioccolato m’investì.
Sorrisi istintivamente quando vidi il mio migliore amico,alla cassa che aiutava una ragazza nella scelta di un libro da noleggiare.
 
-È bello vederti dissi sorridendo,guardando Niall tutto intento nel suo lavoro.-
-È bello vederti casinista dei miei stivali,com’ è andata all’università?-
-Bene anche e sono costretta a prendere ripetizioni di matematica,anche se per fortuna devo dare solo un’esame di quel orribile materia..-
-Dai so che ce la farai.-disse il biondo con la sua solita allegria.
Niall è una di quelle poche persone che mi capiscono sempre,oltre ad essere un ragazzo bellissimo è anche intelligente,brillante,simpatico e sempre pieno di fame.
Amo i suoi capelli biondo cenere,gli occhi azzurri,l’accento irlandese per non parlare della sua voce angelica.
Quando canta mi riempie il cuore,peccato però non voglia fare dei provini.
Lo prenderebbero di certo.
-Ho una sorpresa per te principessa- disse Niall avvicinandosi ad uno scaffale estraendo un libro per poi raggiungermi e baciarmi la guancia con dolcezza e delicatezza.
Davvero cosa sarà mai dissi io presa dalla curiosità
È un libro sulla Francia,quello che mi hai pregato di cercarti dagli archivi ed eccolo qua tutto per te.
Puoi leggerlo con tutta calma,penso non interessi a nessuno..
-Grazie,lo sai vero che ti voglio bene,che sei il mio migliore amico e che la mia vita sarebbe impossibile se tu non mettessi un po’ d’ordine nei miei pensieri..-
-Si lo so mi adori.-
Certo che ti adoro,fatti abbracciare biondo.
Mi avvolse tra le sue candide braccia,sentii il suo profumo invadermi le narici e per un momento mi sentii a casa.
Tra le sue braccia ero sempre protetta,mi sentivo sempre me stessa  e unica.
-Comunque devi spiegarmi perché ti sei fissata con la Francia??-
-Non lo so nemmeno io da quando ho visto il film il fantastico mondo di Amelie non so perché mi sono incuriosita e ho iniziato a guardare film francesi,ho studiato la loro cultura e mi sono diciamo innamorata di Parigi.
Non so il perché so solo che un giorno ci andrò.-
Guardai Niall intento ad ascoltarmi,presi il mio libro,mi sedetti su la prima poltrona libera iniziando a leggere.
Purtroppo però pensavo ancora a lui,chissà cos era quel sentimento che mi riempiva la mente.
Come ci si può innamorare di uno sconosciuto,come si può desiderare una persona della quale non sappiamo niente?
So solo che capita e che infondo è bello avere qualcuno su cui fare fantasie tutto il giorno,anche se questa persona è sconosciuta.
 
 
Spazio Autrice:
Buongiorno meraviglie!!
Sono riapparsa sempre in constante ritardo con un nuovo capitolo.
Come avrete potuto notare scopriamo che il ragazzo misterioso è Harry,il punto di vista però è quello di Melody.
Lei sembra già cotta,chissà cosa accadrà.
Ho deciso di inserire Niall come migliore amico della protagonista,chi meglio di lui può capirla??
Se vi può far piacere presto pubblicherò il quarto capitolo che è in fase di  scrittura,ho anche in mente un OS perciò tenetevi pronti sto arrivando.
In questo periodo sono molto ispirata,sforno idee come i panettieri sfornano Salame. (che brutta metafora)..
Abbiate pazienza!!!
Inizio con il ringraziare tutte quelle splendide ragazze che hanno recensito la storia,sapete vero che vi amo??
Un grazie  anche a chi ha messo la storia tra le seguite,preferite e ricordate.
Uno speciale ringraziamento va a:why are you do perfect,one directioner (che ho scoperto si chiama come me)e alla splendida AntoVasHappenin che oltre a recensire sempre pubblicizza la mia storia.
Sei stupenda ragazza!!
Il primo capitolo anche se l’ho pubblicato da poco è già arrivato a 130 visite.
Numero davvero strabiliante per me,mi fa tanto piacere sapere che questa storia piace a qualcuno.
Spero di trovare qualche recensione e se vi va passate alla mia altra Os,mi farebbe tanto piacere.
Grazie ancora per tutto al prossimo capitolo.
Ps:se qualcuna di voi vuole che passi a leggere la sua storia me lo dica,mi fa sempre piacere leggere cose nuove ..
Bacioni super zuccherosi
Sere
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanzon