Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    03/06/2012    2 recensioni
Sentiva spesso le ragazzine della sua classe litigare su chi, tra loro, sarebbe riuscita ad accaparrarsi per prima la sua bocca, le tanto agognate labbra di Sasuke Uchiha.
A strappargli il primo bacio.
NON E' UCHIHACEST secondo me.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Kiss
 

 


Sentiva spesso le ragazzine della sua classe litigare su chi, tra loro, sarebbe riuscita ad accaparrarsi per prima la sua bocca, le tanto agognate labbra di Sasuke Uchiha.
A strappargli il primo bacio.
E Sasuke sorrideva dentro di sé, chiamandole illuse, dispiacendosi in quanto il loro desiderio non si sarebbe mai realizzato: lui aveva già dato il suo primo bacio.
Pochi centimetri lo separavano dal metro di altezza, e altrettanti lo allontanavano dal nii-san in una delle tanti notti temporalesche che aveva voluto trascorrere sotto le sue stesse coperte. La mamma aveva detto che i baci trasmettevano amore, un sentimento forte forte.
E lui amava il suo nii-san.

 
 
 








 









 
Tutto questo, questa piccola drabble che ho scritto per rallegrarmi la giornata – la notte è fatta per scrivere, non per dormire, ormai, per me XD – e per rilassarmi in vista delle prossime incasinatissime ventiquattrore, nasce da una cose in particolare, cioè dal mio concetto d’amore che ho già espresso in 13- Do you love me, tou-chan?, secondo il quale l’amore non si intende – o almeno io non lo intendo solo così ;D – come un sentimento tra due persone – fidanzato e fidanzata, fidanzato e fidanzato, fidanzata e fidanzata –, ma come un’emozione che si può provare verso chiunque. Insomma, non amore nel senso fisico del termine, non per forza. Quindi, in questa drabble potete, volendo, pure vederci l’ItaSasu, ma francamente è anche forzato, visto che Sasuke è piccolo e, innocentemente, non concepisce l’amore come si concepisce oggi (inoltre Itachi dorme, quindi…).
E’ solo una drabble semplicissima sui due fratelli Uchiha e sul fantomatico primo bacio.  
Una grande cassata, in conclusione! xP
 
Non so, forse ho fatto una spiegazione di… ecco, non continuiamo! XD
 
Grazie per la pazienza! <3
 
  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93