Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: meandmrjones    03/06/2012    10 recensioni
-Non posso crederci, l'hai rifatto!- sussurrò Allison guardando delusa l'amica -me l'avevi promesso, Megan.-
Megan, che fino a quel momento non aveva capito cosa realmente fosse successo, guardò dritta di fronte a sè.
Un corpo inerme giaceva lì davanti i suoi occhi. Una ragazza mora di circa quindici anni. Lo aveva rifatto, ci era ricaduta. L'avrebbe dovuto capire, lei è solo una pedina di questa maledetta vita. Non può farci nulla, ormai lei è cioè che è.
Rimase in silenzio per poi alzare gli occhi verso l'amica.
-Scusa, non so cosa mi sia preso- farfugliò passandosi una mano tra i capelli -non volevo Allison, perdonami.
Allison la guardò seria per poi addolcire lo sguardo alle parole di Megan.
Per Allison era quasi un miracolo sentir uscire dalla bocca di Megan delle scuse. Megan, la ragazza scontrosa, permalosa, misteriosa e menefreghista o almeno solo all'apparenza, si stava davvero scusando?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 

Megan sussultò sentendo la porta aprirsi.
Si stropicciò gli occhi e sbadigliò assonnata -che vuoi?
Liam si avvicinò al letto.
-Megan perchè rifiuti tutto?- le disse il fratello chinandosi verso lei -perchè ti chiudi sempre in te stessa?
Megan guardò infastidita il fratello -Cazzo, Liam mi sono appena svegliata, puoi continuare la tua ramanzina dopo?
Liam sorrise. Si con Megan bisognava solo sorridere, o almeno Liam faceva così. Lui sorrideva sempre, anche quando tutto andava a rotoli, lui riusciva sempre a sfoderare uno dei suoi perfetti sorrisi. Quei sorrisi che avrebbero potuto far entrare in collisione due stelle.
Si avviò verso la porta e poi si girò verso la sorella -Mi eri mancata. Sei sempre la solita stronza.- conluse chiudendo elegantemente la porta alle sue spalle.
Megan sbuffò e si alzo dal letto. 
Era quasi ora di cena, aveva dormito tutto il pomeriggio. 
Si chiuse in bagno e si fece una lunga doccia.





Allison ripose l'ultima t-shirt nell' armadio, per poi tuffarsi sul letto. Come una molla rimbalzò in piedi e uscì dalla stanza.
Andò in cucina immaginando di trovare Liam.
Sorpassata la soglia, si accorse che di Liam non ce n'era traccia, ma ciò che catturò la sua attenzione fu una chioma bionda che frugava nel frigorifero.
Allison si schiarì la gola per attirare attenzione. 
La chioma bionda si sporse dal frigo e quando si girò verso Allison, i suoi occhi azzuri la trapassarono da una parte all'altra.
La ragazza si sentì bollire sulle guancie e il suo battito mancò di qualche secondo. Si sentì completamente paralizzata.
Scosse la testa cercando di controllare il suo corpo.
Il ragazzo le sorrise e a passi sveltì percorse la cucina -Oh, tu devi essere la sorella di Liam!- le disse avvicinandosi.
Allison scosse la testa, ancora colpita dalla vista di quel ragazzo -no, sono una sua amica- farfugliò.
-Io sono Niall, piacere- disse il ragazzo porgendole la mano.
La ragazza ricambiò la stretta -Allison- disse poi sorridendogli.
Allison potè giurare di non aver mai visto nulla di così perfetto e bello allo stesso momento.
A rompere quel silenzio furono i passi furiosi di Megan.
-Ma dico è possibile che in questa merda di casa non ci sia un phon!- urlò l'amica.
Niall rise divertito -suppongo sia lei la sorella di Liam- chiese retorico a Allison.
Allison gli sorrise imbarazzata -si quella è quel camionista della sorella di Liam.
Megan li guardò disinteressata per poi continuare nella sua ardua ricerca.
-Meg- la chiamò l'amica -lui è Niall- aggiunse presentando il biondo.
Megan lo guardò indifferente, ormai guardava tutti così, e sforzò un sorriso. Un sorriso così finto che avrebbe potuto aver scritto 'made in china' sull'etichetta.
-Hai visto un phon?- gli chiese al biondo.
-No, ma non penso sia in cucina.- le disse semplicemente Niall.
Megan rise imbarazzata.
Allison sbarrò gli occhi: Megan aveva appena riso.
Lo sguardo di Megan si posò su Allison -hai visto male, non stavo ridendo, non farti illusioni.- conluse poi uscendo dalla cucina.
Allison sospirò e tornò a Niall -allora cosa facevi immerso nel frigorifero di Liam?- chiese ridendo.
Il biondo arricciò il naso -avevo fame. Liam nasconde sempre qualcosa di buono nel frigo.
-si, mio fratello ha sempre qualcosa di buono nel frigo-
Allison si girò nella direzione in cui aveva sentito parlare -Ellen!- esclamò abbracciando l'amica.
Ellen rise -Allie così mi uccidi.





Megan sentii degli stridolini vari e decise di andare nella direzione dalla cui provenivano.
Entrò in salotto e sentì un' insopportabile odore di cane. Sorrise al pensiero, Liam non aveva cani.
In salotto c'erano sei, sette persone, la prima che notò fu sua sorella Ellen che le si fiondò addosso.
-Megan- urlò sua sorella -dio, quanto sei mi sei macata!
Magan la strinse forte e le sorrise.
Ellen era un'uragano. Era sempre stata così solare e divertente. Per non parlare poi della sua bellezza, faceva invidia a qualunque essere vivente sulla terra. Era perfetta.
La sorella le strinse la mano e la portò verso il resto del gruppo -vieni che ti presento tutti.
Oltre a Allison, Liam e il ragazzo biondo, c'erano tre ragazzi.
Il primo ragazzo da sinistra, le era sembrato subito molto simpatico, si, aveva un viso divertente.
-Lui è Louis- disse Ellen indicandolo -poi questo è Harry- Megan guardò il ragazzo.
Il presunto 'Harry' aveva due grandi occhioni verdi e dei ricci castani. 
Gli sorrise e poi automaticamene girò la testa verso l'ultimo ragazzo.
-E lui è Zayn...-
Megan, non si spiegò cosa provo in quell'attimo. Le sue mani cominciarono a sudare, il suo cuore accellerò di qualche battito. Si senti strana.
Il moro la guardava impassibile negli occhi. 
I suoi occhi erano oro, ma di un'oro puro.
Megan abbassò gli occhi, non reggendo lo sguardo del ragazzo, e poi rialzò gli occhi e guardò Allison.
Le bastò uno sguardo da parte dell'amica per calmarla.
-Ragazzi, vi presento la grande Megan Payne.- disse eccitata Ellen.
I ragazzi salutarono Megan, che guardò la sorella allibita. 'Mia sorella vuole morire' quella fu l'unica spiegazione che Megan riuscì a darsi prima di scoppiare in una risatina nervosa.
Allison scoppiò in una fragorosa risata, sapeva quanto Megan odiasse le presentazioni, eh bè la presentazione di Ellen era davvero troppo per Megan.
Liam guardò confuso le ragazze e poi disse -vi va di vedere un film e ordinare delle pizze?


Perdonatemi per lo schifo di capitolo, davvero in questi giorni sto superando me stessa çç
Ho continuato anche se con poche recensioni, solo grazie ad un tesoro che nonostante io mi fossi abbattuta mi ha incoraggiato. 
Poi volevo ringraziare tutti quegli angeli (si perchè siete angeli) che hanno recensito fin'ora tutte le FF, spero di non deludervi.
Finisco con il dirvi di recensire, ci tengo davvero.
(le critiche son ben accette)
Bacioni ♥,
-meandmrjones 
(si ho cambiato firma, lol)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: meandmrjones