Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: meandmrjones    21/05/2012    7 recensioni
-Non posso crederci, l'hai rifatto!- sussurrò Allison guardando delusa l'amica -me l'avevi promesso, Megan.-
Megan, che fino a quel momento non aveva capito cosa realmente fosse successo, guardò dritta di fronte a sè.
Un corpo inerme giaceva lì davanti i suoi occhi. Una ragazza mora di circa quindici anni. Lo aveva rifatto, ci era ricaduta. L'avrebbe dovuto capire, lei è solo una pedina di questa maledetta vita. Non può farci nulla, ormai lei è cioè che è.
Rimase in silenzio per poi alzare gli occhi verso l'amica.
-Scusa, non so cosa mi sia preso- farfugliò passandosi una mano tra i capelli -non volevo Allison, perdonami.
Allison la guardò seria per poi addolcire lo sguardo alle parole di Megan.
Per Allison era quasi un miracolo sentir uscire dalla bocca di Megan delle scuse. Megan, la ragazza scontrosa, permalosa, misteriosa e menefreghista o almeno solo all'apparenza, si stava davvero scusando?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 

-Sveglia- urlò Allison -siamo arrivate!
Megan sussultò e mandò al diavolo l'amica.
-Ma sei scema!- farfugliò ancora assonnata, per poi sbadigliare.
Allison scese dalla macchina e andò a prendere le valigie.
'Non è cambiato nulla' pensò Megan.
Era una villa molto grande con un ampio giardino, molto curato, proprio come Megan se lo ricordava.
Megan scese dalla macchina e andò ad aiutare Allison con le valigie.
Portarono le valigie sotto il portico e bussarono.
-Chi è?- chiese Liam aprendo la porta -ma chi diav... Megan, Allison!
Liam strinse a sè Megan. 
-Mi uccidi- disse Megan senza voce.
Liam sciolse l'abbraccio e la guardò dritta negli occhi -mi sei mancata- aggiunse poi.
Megan sorrise, odiava sorridere. L'unica persona a cui aveva sorriso per tre anni era Allison.
Il ragazzo poi si girò verso Allison e abbracciò anche lei calorosamente.
-Che ci fate qui ragazze?- chiese Liam curioso.
Megan guardò Allison.

-E' risuccesso,- disse tranquilla Allison -Liam possiamo stare qui?
Liam annuì e poi si soffermò con lo sguardo su Megan.
Megan si irrigidì allo sguardo di compassione da parte del fratello.
Odiava far pena alle persone, sopratutto a suo fratello. 
Liam si fece da parte per far entrare le ragazze e poi chiuse la porta.
Megan andò dritta verso camera sua.
Entrò e fece un respiro profondo. 
Posò le valigie sul letto e chiuse la porta.




-Lascia che te le porti io- disse con tono gentile Liam afferrando le valigie di Allison -sarai stanca dopo aver guidato per così tanto tempo!
Allison non potè fare a meno: lasciò aiutarsi da Liam con le valigie e lo aspettò in cucina per una chiacchierata.
Lei e Liam erano due grandissimi amici, entrambi facevano di tutto per far felice Megan, anche se quest'ultima era troppo orgogliosa per lasciarsi aiutare.
-Allora?- le chiese Liam entrando in cucina.
Allison si sedette su uno sgabbello intorno all'isolotto della cucina.
-Ha perso il controllo, come l'ultima volta- disse Allison giocarellando con il picciolo di una mela.
Liam prese due bicchieri d' acqua e si sedette di fronte a Allison -come sta?
Allison lo guardò negli occhi -male, Liam.
Liam abbassò gli occhi.




Si rannicchiò sul letto. 
Non voleva sentire nessuno.
Non voleva vedere nessuno.
Voleva sparire lontano via da tutti
Megan si era sempre sentita uno sbaglio della natura, lei non c'entrava nulla con nessuno.
I Payne, erano una famiglia di nobili vampiri da secoli, con una reputazione di abili e galanti cacciatori. Non erano legati a nessun tipo di sterotipo, fatto sta che invecchiavano, si riflettevano negli specchi e no, non dormivano in nessun tipo di tomba. Erano semplicemente dotati di una velocità e forza soprannaturale.
Bevevano sangue animale, ma mangiavano anche cibo normale -ad esempio, Liam amava la cioccolata- ed avevano fatto il voto del sangue umano, così da non uccidere persone innocenti.
Margaret Payne e Joshua Payne ebbero tre bambini: Ellen, la figlia perfetta, Liam, il figlio prodigio e Megan, la distruzione totale.
Nella lontana notte del 14 dicembre, Margaret stava partorendo una bambina destinata ad essere la perfetta vampira, il suo futuro era già scritto in molte antiche leggende della famiglia, ma quella sera qualcosa andò storto. 
Margaret Payne morì, i medici fecero di tutto per salvare almeno la bambina.
Purtroppo però la bambina era sul punto di morire e così le iniettarono del sangue umano, modificando così il metabolismo della piccola.
Megan Payne non era un semplice vampiro, il suo cuore batteva in parte. Lei non beveva sangue, lei era costretta ad uccidere. 
'Vampiro della mente' così veniva definita. Risucchiava l'anima degli umani. Questo però accadeva solo quando questa fame si rifaceva viva.
Il ricordo più profondo di Megan, fu quando morse Allison. 
Erano piccole, la mamma di Allison, una strega, portava sempre sua figlia a giocare in casa Payne.
Ellen quel pomeriggio era tornata da scuola prima, così andò a giocare con Megan e Allison.
Ellen era piccola, troppo piccola per controllare la sua sete. Morse Allison, ma Megan attaccò la sorella e risucchiò tutto il veleno che le aveva inettato.
Il veleno si prese possesso di gran parte delle arterie di Allison, ma non del suo cuore. Megan tolse abbastanza veleno da far continuare a vivere Allison, anche se con qualche dote.
Allison era estremamente veloce, forte e manipolatrice. La ragazza infatti ereditò i poteri da strega di sua madre, ma non solo il veleno di vampiro continuava a scorrere nelle sue vene.
Lei e Megan erano solo due 'incroci'.
Andarono a vivere insieme in dei clan. Purtroppo, però, causa del problema di Megan erano costrette a scappare ogni volta che l'episodio si ripeteva.
Megan si era sempre sentita in colpa. 
Aveva ucciso sua madre.
Aveva trasformato la vita della sua migliore amica in una fuga continua.
Aveva sgretolato la nomina della famiglia Payne.

Megan era solo uno sbaglio.


-now, look at me.
salve, vi ringrazio per le recensioni lasciate nel prologo, siete stupende C:
questa storia è un pò strano lo so, insomma di certo non vi aspettavate di vedere un Liam Payne succhiasangue...
ma KEEP CALM, presto tutto sembrarà normale, infatti ogni personaggio di questa storia (dal prossimo capitolo ne verranno altri, sopratutto uno dei più importanti) è un semplice ragazzo/a solo con delle doti particolari.
Allorrrr passiamo ad un punto abbastanza importante... 
ecco il volto che ho deciso di assegnare ai personaggi inventati:
Megan: http://data.whicdn.com/images/28994679/picc-jv57z8r9-344505-475-665_large.jpg (Megan Fox)
Allison: http://data.whicdn.com/images/28990005/tumblr_m46z27R7sO1qiqjfco1_250_large.jpg (Miley Cyrus)
Dal prossimo apparirà anche Ellen: http://data.whicdn.com/images/25635544/4e0a90bac26d16566513b8a1c066197b_large.jpg (AnnaLynne McCord)
(spero di non avervi deluso) 
bacioni ,
-Giuls

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: meandmrjones