Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    03/06/2012    3 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. I won't go home without you.

-”Melanie ti vuoi svegliare?” urlò per la terza volta Justin ma l'amica non dava cenno di volersi svegliare perciò tirò via le sue coperte.

-”Ma che ti prende? E' successo qualcosa?” chiese ancora assonnata.

-”Devo parlarti. Emma non te l'ha detto quindi lo farò io...”

-”Che succede?”

-”Emma tornerà in Francia” disse solo fissandosi i piedi.

-”C-cosa?” Melanie era incredula. Non voleva crederci “non può essere. E' uno scherzo?”

-”No Mel”

-”Mi dispiace Justin. Ce la caveremo ok?”

Melanie non era realmente convinta di quelle parole. Lei non poteva stare senza la sua migliore amica, ci era già passata. Ora non era da sola, però senza di lei non sarebbe stata la stessa cosa. E Justin l'amava. Sarebbe stato distrutto da questa storia.

-”No Mel. Devo dirti un'altra cosa”

-”Che altro c'è?”

-”Andrò con lei. Non posso perderla. Con i voti che ho in francese posso avere una borsa di studio”

Ora Mel era davvero senza parole.

-”No...”

-”Mi dispiace Mel” l'abbracciò e l'amica scoppiò in lacrime.

-”Quando partirete?”

-”Tra due giorni”

-”Due giorni?!”

-”Mi dispiace Mel... Senti io vado a preparare qualcosa per il viaggio ci vediamo oggi pomeriggio ok?”

-”Ok...”

Justin la baciò sulla fronte per poi abbracciarla. Quanto le sarebbero mancati i suoi abbracci.

-"Dove cavolo l'ho messo?" disse nervosamente Melanie cercando il cellulare che non smetteva di squillare. Quando finalmente Melanie riuscì a trovarlo nella tasca interna della borsa, rispose una voce imbarazzata ed emozionata allo stesso tempo.
-"Harry sei tu?"
-"Sì, sono io Mel. Ehmm... Come va?"
-"Bene grazie e tu? È successo qualcosa?"
-"No no. Anche io sto bene. Volevo solo dirti che stasera ci sarà una festa a casa nostra"
-"Ma non è il tuo compleanno e nemmeno quello di Louis. Cosa festeggiamo?"
-"Assolutamente nulla" rise lui.
-"Oh beh, perfetto. Ci voleva proprio..."
-"Perché che succede? Se posso chiedertelo... Non voglio situazioni imbarazzanti tra noi"
-"No tranquillo niente imbarazzo. Emma torna in Francia e questa volta anche Justin andrà con lei..."
-"Mi dispiace. Ma questa volta non sarai sola. Questa volta hai me, Liam e gli altri ragazzi"
-"Grazie Harry. Ti voglio bene" avrebbe voluto abbracciarlo, abbracciarlo forte e ringraziarlo di essere così perfetto anche se lei non si meritava nulla. Ma forse l'avrebbe preso a schiaffi. Non poteva essere così dolce quando le cose tra lei e Liam andavano così bene. Andavano bene, vero?
-"Anche io Mel, davvero" Melanie sapeva che se in quel momento Harry fosse stato davanti a lei l'avrebbe guardata negli occhi. Un brivido le accarezzò la schiena.
-"Ci vediamo stasera"
-"Ok, a dopo" Melanie attaccò il telefono con il disperato bisogno di vedere Liam e sentirgli dire che sarebbe andato tutto bene.

Decise di inviargli un messaggio.

Buongiorno, Harry mi ha detto della festa. Non vedo l'ora, ho bisogno di distrarmi : Justin ed Emma partono per la Francia.

Ciao bellissima, sì anche io sono contento. Mi dispiace tantissimo, non ti lascerò sola. Ti passo a prendere così andiamo insieme ok? x

Non vedo l'ora di vederti. A dopo. x

Cambiò il destinatario inserendo Emma e Amanda al posto di Liam.

Ho bisogno di comprare qualcosa per stasera. Tra venti minuti a casa mia? xx

Amanda: stavo per dirti la stessa cosa. Arrivo! xx

Emma: Certo, arrivo. Mi dispiace che la notizia te l'abbia data Justin. Ti voglio bene. xx

Trenta minuti dopo.

-”Come lo vedi questo vestito?” chiese Amanda specchiandosi.

-”Ti sta benissimo!” commentò Emma, Mel annuì cercando altri vestiti tra i scaffali del negozio.

-”Non mi fa troppe tette?”

-”Se ce l'hai non puoi nasconderle!” disse Melanie ridendo “tanto vedrai anche le mie straripare dalla scollatura non appena trovo un vestito che mi piace”

-”Quindi l'unica sfigata senza tette sono io, fatemi capire...”

-”Sì, mi dispiace Em. Mel provati questo” Amanda le lanciò un vestito.

-”Mmm... Mi piace”

Melanie entrò nel camerino cambiandosi velocemente.

-”Mel noi abbiamo scelto, fatti vedere” disse Emma scostando le tende del camerino.

-”Allora come sto?”

-”Mi piace! Devi assolutamente prenderlo!” decise Amanda osservando il decolté e il fondo schiena di Melanie.

Mentre le ragazze andavano alla cassa per pagare i loro vestiti, Emma si avvicinò a Melanie.

-”Allora, quindi tu e Liam state insieme?”

-”Sinceramente non lo so. Insomma, stavo per saltargli addosso, forse mi ha preso per una pervertita...”

-”E fa bene” rise Amanda.

-”Vabbè magari stasera la situazione si chiarisce”

-”Speriamo, voglio davvero impegnarmi con lui. Cioè perché dovrei andarci piano? Siamo giovani, godiamoci un po sta vita”

-”E brava Melanie” Emma sorrise soddisfatta come un'insegnante soddisfatta della sua alunna.

Otto e mezza.

Melanie scese le scale del suo palazzo. Liam la stavo aspettando fuori al portone. Appena la vide sorrise con quel sorriso che solo lui aveva. Si avvicinò a lei poggiandole una mano sul fianco.

-”Sei bellissima” disse guardando il suo abitino nero a fascia.

Lui indossava un paio di jeans e una camicia bianca. Bellissimo come sempre.

Dopo averla squadrata si soffermò sulle sue scarpe.

-”Grazie. Ehm, non guardare le scarpe è che odio andare alle feste con i tacchi quindi ho messo le converse”

-”Beh, Kristen Stewart lo fa sul red carpet perché tu non dovresti farlo a casa di Harry?”

-”Esattamente. Lei è un idolo”

-”Aspetta ma i tuoi idoli non erano i One Direction?” rise.

Melanie alzò gli occhi al cielo e sorrise.

-”Non stiamo facendo tardi Payne?” disse entrando in macchina.

Liam soffocò una risata.

Già da fuori casa di Harry si sentiva la musica ad altissimo rumore.

Melanie si guardò nello specchietto della macchina notando che i suoi capelli riflettevano di rosso sotto la luna.

Lei e Liam entrarono in casa e Harry venne ad aprire.

-”Ciao ragazzi! Sono contento di vedervi, dai entrate. Lì c'è da bere. E lì c'è DJ Malik con la musica. Divertitevi!” non aggiunse altro e sparì tra la folla.

-”Beh, direi che tra questo miliardo di gente non conosco nessuno” disse Melanie.

-”Tranquilla, io conoscerò sì e no dieci persone. Vuoi da bere?”

Melanie annuì e prese per mano Liam che la portò al bancone delle bevande.

-”Cosa vi do?” urlò il ragazzo dall'altra parte del bancone a causa della musica.

-”Un Cosmopolitan per me”

-”Per me una Sprite” aggiunse Liam “io non posso bere alco...”

-”Lo so, per il problema ai reni” finì la frase Melanie “ricordi? Sono una tua fan”

-”Giusto” rise.

-”Ti va di ballare?” chiese Liam dopo aver bevuto la sua Sprite.

-”Certo!” la testa di Melanie pulsava leggermente. Non aveva mangiato e il tipo aveva leggermente esagerato con la dose di vodka. Ma stava bene.

-”Scusate l'interruzione gente!” disse un Harry ubriaco in piedi sopra ad un tavolo facendo abbassare la musica “vorrei presentarvi una persona importantissima per me” allungò una mano verso il basso e una ragazza salì sul tavolo.

Melanie la riconobbe, era la ragazza dell'altra volta. Aveva una chioma rossa ma diversamente da quella di Melanie era rosso fuoco e i suoi capelli erano corti.

-”Lei è Lucy” continuò Harry “e Lucy volevo dirti che sei diventata la persona più importante per me ora” la ragazza sorrise abbassando lo sguardo.

-”Grazie davvero di tutto”

Lucy lo abbracciò tra le urla e gli applausi di tutti.

Liam guardò Melanie per percepire la sua reazione.

Niente gelosia. Era contenta di vederlo di nuovo felice.

-”Tutto bene?” chiese Liam.

-”Certo. Allora balliamo?” la musica era ripartita. Ma Harry aveva chiesto una musica più lenta.

La canzone era Won't Go Home Without You dei Maroon 5.

Melanie e Liam si avvicinarono e iniziarono a muoversi più lentamente. Melanie vide Emma e Amanda ballare con Justin e Louis.

-”Adoro questa canzone” disse Melanie all'orecchio di Liam.

-”Sì è davvero bella”

-”It's not over tonight just give me one more chance to make it right“ Melanie guardò Liam negli occhi. Lasciò che la canzone parlasse al suo posto.

I may not make it through the night I won't go home without you.

-”Liam, io ti amo. Ti amo come non ha mai amato nessuno. Pensavo che quello che provavo per Harry fosse la cosa più forte che potessi provare invece sei arrivato tu. E mi hai cambiato la vita”

-”Non sai quanto ho desiderato sentirti dire queste parole”

Le loro labbra si incontrarono scoprendo di combaciare perfettamente. Tutto sparì. C'erano solo loro due.

-”Andiamo a casa?”

Melanie annuì.

Liam poggiò delicatamente le labbra sul collo di Melanie. La ragazza era stesa sul letto e lui era sopra di lei. Lo baciò con foga, voleva fosse suo. Sentiva il basso ventre del ragazzo premere contro il suo. Slacciò i pantaloni di Liam e gli levò la maglietta, lui fece lo stesso con il suo vestitino nero. Strinse le unghie sulla schiena di lui, ora lo sentiva dentro. Liam iniziò a spingere lentamente, Melanie sussultò.

-”Ti faccio male?”

-”No...” Melanie ansimava. Un po di dolore lo provava ma quando Liam aumentò la velocità delle spinte sentì il piacere aumentare dentro di lei.

Ora erano una cosa sola.

Melanie si strinse il più possibile contro di lui. Era vicino al culmine lo sentiva, ma non voleva finisse così presto perciò rovesciò la situazione e si mise sopra di lui. Continuò le spinte che Liam aveva iniziato prima mentre gli baciava il petto lasciandogli una scia di saliva.

Ora mancava davvero poco. Ansimavano e respiravano insieme. Vennero quasi nello stesso momento e si accasciarono dolcemente uno accanto all'altra.

-”Ti amo”

-”Ti amo”


#Note
Salve! Scusate se posto solo ora çç
Io non riesco a smettere di ridere HAHAAAHH e la colpa è di Celeste, Alessandra, Denise e Claudia.
Ho già scritto altri momenti 'hot' ma sto giro non ci riuscivo (?) infatti è venuta fuori una cagata atroce.
Engi spero che tu legga presto questo capitolo LOL
Comunque manca solo l'epilogo gente!
E finalmente questi due si sono messi insieme fngbgtsrf *-*
E Lucy è entrata nel cast (?)
Bene, un altro grazie a Michi, Fede, Sve e Fabi.
Ascoltatevi la canzone è stupenda.
Ciao x

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta