Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _gjker    03/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che conosce i one direction ed è la migliore amica di Harry fino a quando un giorno si innamora di un ragazzo della band, staranno insieme 5 anni
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei appena entrò sembrava che stava per svenire… Così appena arrivò il mio bel Zayn, lei si accasciò a terra: era svenuta.
A quella scena mi terrorizzai tantissimo, ero incosciente, non riuscivo a parlare e mi sentivo stramaledettamente in colpa.
Subito Zayn la prese in braccio e la portò sul divano, facendole la respirazione bocca a bocca.
 
 
Stella POV
Appena vidi che le faceva la respirazione bocca a bocca, mi sentii morire dentro… non sapevo il perché di questa reazione, ma sentivo che in parte Zayn era mio… ma che stavo blaterando?! Zayn non è mio, o forse un po’ lo è?! Ma che stupidate!
Passò così il pomeriggio e io mi sentivo molto trascurata, dato che tutte le attenzioni erano rivolte a lei..
‘’Occhei ragazzi, io vado a letto!  Notte!’’ E così dicendo feci il giro e diedi un bacio sulla guancia a tutti, tranne che  a Niall:  a lui in bocca.
Corsi in camera e mi sdraiai sul letto, pensando a come avrei potuto affrontare il discorso riguardo il bacio con Louis…
Sapevo bene una cosa, io non voglio perdere Niall perché è una persona fantastica e lo amo ancora, ma non si merita una stronza come me, una che lo ha pugnalato alle spalle.
Mentre tutti questi pensieri mi invadevano la mente, Niall bussò alla porta
‘’ Posso entrare?!’’ Disse aprendo la porta e sbucando con la testa
‘’m-ma certo c-che puoi’’ Gli risposi io balbettando.
Appena mi sentii balbettare si accorse che qualcosa non andava
‘’Cos’hai Des?? Sembri…. Strana!’’ Chiese lui, accentuando l’ultima parola.
‘’bhè ecco, io ti devo parlare… Oggi pomeriggio, prima di andare in ospedale… Si, cioè è un po’ difficile da dire ecco, tra me e Louis c’è stato un bacio’’ Non feci neanche in tempo a finire la frase che lui corse via piangendo e dicendomi prima di andarsene…
‘’Des sei una stronza, come hai potuto farmi questo?! Io ti ho dato tutto il mio cuore e tu lo hai calpestato come se fosse un giocattolo… Vaffanculo Des’’ Così dicendo corse via definitivamente piangendo.
A quella scena rabbrividii eppure sapevo che era colpa mia, ma sentivo un pezzo del mio cuore rompersi definitivamente. 



hola gente!... Come va? Io tutto bene, anyway scusate il ritardo ma non è colpa mia se non c'erano 2 recensioni! Anche questa volta voglio almeno 2 recensioni...
Passando alla storia... Che ne dite di Elisa?? Accetto qualsiasi suggerimento perchè in questi ultimi tempi i troppi concerti stanno facendo andare nel paese delle meraviglie la mia fantasia hahahahahah
A presto e mi raccomando almeno 2 recensioni
Lot of love    Giulia
Ah sì... Vi prego sono ancora nuova su twitter e magari se vi va ... Potete followarmi (?) Grazie di cuore a chi lo farà (mi chiamo: @GiuliaGiu_1D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _gjker