Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    03/06/2012    1 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SASUKE
 
Leggere, leggere e ancora leggere. Sto continuando a cercare notizie su Madara ma sembra che neanche nei libri di Orochimaru ci sia una modo per sconfiggerlo. "Credo che sia tutto inutile, non troveremo niente che ci potrà aiutare qui" è Suigetsu a parlare e per una volta noto che ha detto qualcosa di giusto e sensato. " Sei molto perspicace palla d'acqua, nessuno c'era ancora arrivato a questo" neanche Karin ha del tutto torto, è da un pezzo che sto cercando di trovare un'altra soluzione ma l'unica che ho in mente so che ci porterà tutti alla rovina totale. "Finitela entrambi, piuttosto capo tu cosa pensi di fare??" jugo parla tenendo gli occhi minacciosi sugli altri due. " Per ora, l'unica soluzione è andare a chiedere aiuto a Konoha. Si tratta pur sempre della vita del loro eroe no?" parlo tutto di un fiato e pronuncio l'ultima frase quasi con sarcasmo. E pensare che prima tutti lo odiavano quel moccioso, che tutti erano pronti a lasciarlo solo e a criticarlo. Ora invece tutti rischierebbero la vita per lui, tutti compreso un traditore di livello S e i suoi amici che non hanno neanche la più  pallida idea per chi stanno facendo tutto ciò. "Bella idea, così ci consegniamo nelle mani della morte in persona. Praticamente se mi suicido è meglio, soffrirò di meno." l'essere dai capelli bianchi mi fa tornare alla realtà. " Non andremo noi in persona ovviamente, ma dovremo trovare un modo per avvisare l'hokage" il fatto che non sto parlando a monosillabi stupisce anche me ma se la soluzione per trovare qualcosa è parlare di più allora ben venga; " ed io forse so già chi può aiutarci" continuo pensando all'unica persona che può capire me e Naruto allo stesso. " Chi sarebbe Sasuke?" dice Jugo quasi curioso, " hai mai sentito parlare del kazekage della sabbia Jugo? Bhè Gaara è la soluzione ai nostri problemi" mi alzo dalla scivania piena di libri e raggiungo l'uscita del covo segiuto dagli altri tre. " Suigetsu ti ricordi come hai inviato quelle lettere alla sabbia?" non risponde ma si limita ad annuire "bene, devi portare questo a Gaara" e gli porgo un coprifronte della sabbia che stesso il kazekage,prima di diventare tale, gli aveva dato. "Corri e ritorna con una risposta" annuisce ancora e poi parte. Spero solo che il rosso si ricordi del patto.
 
INIZIO FLASHBACK
 
Un ragazzo rosso cammina nella sua stanza continuando a torturarsi le mani da quasi un'ora. Non avrebbe mai pensato di essere in ansia per qualcosa ma in fondo sta pur sempre per diventare Kazekage della sabbia. Mentre continua il suo monologo interiore sente un rumore provenire da fuori e quasi automaticamente nasce sul suo viso un lieve sorrise. " Oggi mi state viziando troppo, prima il popolo mi vuole come suo Kazekage, poi i miei fratelli mi riempono di attenzioni per rassicurarmi e infine ho addirittura l'onore di ricevere la visita dell'ultimo membro del clun Uchiha. Devo ritenermi fortunato, non credi anche tu Sasuke?" con quelle parole Gaara si gira verso il suo interlocutore che adesso è entrato nella stanza e gli rivolge un sguardo al quanto curioso. " E così diventi Kazekage? Chi l'avrebbe mai detto che potessi farti fregare così dalla gente che fino a poco tempo fa ti ha odiato e deriso" dice il moro serio ma consapevole che Gaara non è per niente colpito dalle sue parole. " Piuttosto chi avrebbe mai detto che uno come me potesse farsi convincere da una testa quadra di nostra conoscenza, ad abbandonare la vendetta e intraprendere la via opposta. Mi dispiace solamente che non ci sia riuscito con la persona a cui tenga di più" dice il rosso di rimando sapendo, che al contrario suo, Sasuke è colpito in pieno dalle sue parole. " Non tutti sono deboli come te Gaara" il moro parla con rabbia e il rosso capisce di aver colpito il punto giusto. " Debole? non direi. Le persone deboli sono quelli che intraprendono la strada più facile ed io ho fatto un scelta tutt'altro che facile, al contrario di qualcuno, ma cosa più importante Uchiha a cosa devo la tua visita?" il rosso quasi si sente superiore per far arrabbiare così il moro. "Sono venuto a dirti di stare attento, l'organizzazione alba vuole prendere il demone che racchiudi e sai che se ci riesce perderesti la vita" il moro quasi si vergogna di cosa sta dicendo e puntanto gli occhi in quelli del rosso si rende conto di quato anche lui sia rimasto stupito. " Da ciò vorrei tanto dedurre che sei preoccupato per me, ma credo che sia impossibile. Quindi a cosa devo questo avvertimento?" dice il rosso ancora stupito per le parole di prima del traditore. " Perchè prima o poi prenderanno anche la volpe a nove code e voglio che avvisi la foglia" continua il moro. " E così sei preoccupato per Naruto, bhè potevi anche andare direttamente da lui a dirglielo" Gaara cerca a stento di trattenere una risata " Senti Gaara, mi conosci e sai quanto è stato difficile prendere questa decisione e venire da te, quindi non continuare ad affondare il coltello nella piaga. Sono un traditore della foglia e come tale non posso e non voglio entrare nel villaggio, ho combattutto con Naruto prima di scappare e se non l'ho ucciso un motivo c'è, quindi fammi questo favore e non mi vedrai e sentirai più." il moro parla così velocemente e tutto d'un fiato che non sa neanche se il rosso ha capito. Ma dallo sguardo contento dell'altro è quasi sicuro che ha capito ciò che ha detto ed ha intezione di fare ciò che gli ha chiesto. " Ok ok, avviserò la foglia, ma tu Sasuke stai attento a quello che fai, se continui così perderai per sempre Naruto" il rosso diventa serio per un attimo " Il dobe già l'ho perso quando sono andato via da Konoha e sono diventato traditore della foglia. Gaara sono nato per vendicare il mio clun e così farò. Naruto è stato solo un'astocolo che non sono riuscito a superare del tutto ma andrò avanti per la mia strada e lui dovrà fare lo stesso. Ora vado, ci sentiamo Gaara" il moro fa per girarsi ma il rosso con le sue parole lo ferma " Aspetta Sasuke, prendi questo è il mio coprifrtonte ormai non mi serve più, tra un pò me ne daranno un'altro. Quando avrai bisogno di me per qualsiasi cosa mandami questo e capirò" il moro afferra l'oggetto e prima di uscire definitivamente dalla finestra si ferma sul davanzale " La prossima volta che ti vedrò, se ti vedrò sarai Kazekage!! Conoscendo il dobe sarebbe sicuramente orgoglioso di te" e così dicendo si lancia dalla finestra e scappa senza meta, in un luogo senza nome. 
 
FINE FLASHBACK
 
Sei la mia unica speranza Gaara, io conto su di te.
 
POV GAARA
 
Amo stare su questo palazzo, qui nessuno mi disturba, qui posso per un attimo ritornare a stare solo con me stesso e riflettere su quello che ho fatto in questi anni. Sono cambiate così tante cose; sono diventato Kazegage, non ho più il demone dentro di me e, nonostante ciò, ho la fortuna di essere ancora vivo e combattere per il bene della mia gente. Guardo giù verso le strade dove la gente è felice e mi sento bene perchè so che un pò è anche merito mio. Guardando più attentamente però vedo uno dei miei migliori uomini dirigersi verso il mio palazzo e così decido di scendere nella mia stanza per controllare. " Kazekage abbiamo trovato quest'oggetto dove trovammo qualche tempo fa le lettere" vedo il mio uomo che affanna un pò per la corsa e mi porge un coprifronte della sabbia. Faccio segno di uscire e mi siedo alla mia scrivania per scrutarlo meglio. Lo rigiro nelle mani e non posso crederci quando lo riconsoco. Deve essere per forza quel coprifronte, dietro c'è la data di quando sono diventato kazekage e solo quel coprifronte l'aveva. Non posso crederci che l'Uchia ha bisogno di me, di nuovo. Prima la lettera, poi il coprifronte, Uchiha ma che sta succedendo? Per arrivare a chiedermi di aiutarti significa che c'è di mezzo quella persona, il tuo migliore amico. Sento bussare la porta e vedo entrare Temari e Kankuro. Li adoro arrivano sempre nel momento giusto. " Fratelli dovete controllare il villaggio perchè io devo partire per qualche giorno per la foglia, devo assolutamente incontrare l'hokage" li vedo spalancare la bocca e fissare prima me e poi il coprifronte che ho in mano. Nonostante so che vorrebbero riempirmi di domande, stanno in silenzio e annuiscono semplicemente. Esco fuori dalla stanza e mi dirigo di nuovo sul palazzo per prendere un pò d'aria e controllare di nuovo il villaggio. Non so cosa mi spinge a fidarmi di un traditore di livello S, ma è pur sempre Sasuke Uchiha ed io gli promisi di aiutarlo quando avrebbe avuto bisogno di me. " Uchiha non farmi pentire per averti aiutato" dico ad alta voce quasi come se potesse sentirmi, forse perchè in cuor mio lo speravo tanto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp