Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    03/06/2012    3 recensioni
Non c'è mai niente di perfetto nella vita. Charlotte lo sapeva già da molto tempo: aveva vissuto una vita complicata, ma poi era arrivato lui e le aveva scombinato tutti i piani. Peró non era l'unico: anche il peggior nemico di Lottie che nascondeva qualcosa, un passato difficile, che doveva superare. Charlotte deve solo scoprire che di piú forte dell'odio c'è solo l'amore.
"Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo."
Se leggete, vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione...
Grazie mille
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
waa Troppe novità...

Quel bacio era stata la cosa più bella che mi fosse mai capitata. Tutto era successo così in fretta ma era troppo perfetto.
VOLEVO SOLO LUI.
Entrai nel mio piccolo appartamento nel cuore di Londra, la mia città, l'unica che amavo, come la gente che ci abitava. mia mamma e mio papà stavano a Parigi e quella sera non mi avevano trovato sul telefono di casa. Per quello mi avevano telefonato. E avevano rovinato tutto.  Entari in cucina ma non mangiai niente per paura di dimenticare tutto quello che mi era successo. Mi preparai una tazza di te, prima di andare in camera.
Aprii il computer che avevo lasciato acceso quella mattina, perchè, tanto per cambiare, ero in ritardo. Sullo sfondo c'era una foto mia e di Zayn di quell'estate al mare. Entrai su facebook e giuso il tempo di entrare nella home che Zayn entrò in chat:
Z    Allora?
C    Allora cosa?
Z    Beh... Tu e Liam!
C    Ma che ca...
Z    Don't worry! M ha detto tutto!
C    Tutto cosa?? Vivo fuori dal mondo??
Z     Dai... il bacio!!!
C    Già... farsi gli affari propri è un optional, eh?
       Quando hai visto Liam?
Z     Stavo tornando a casa dalla palestra e l'ho incontrato...
       Era un po' inebetito!
C    Vedi di non farlo diventare un gossip mondiale!!!
Z     Si stai tranquilla!
C    Insomma...
Z    Ok un bacio... anzi a questo ci pensa qualcun'altro...
       UN ABBRACCIO!
E andò via prima che potessi ucciderlo. Dopo questa chat molto, anzi troppo, intelligente, entrai nella posta elettronica e... bum!, c'era un messaggio della mia best: era mezza italiana mezza francese e la conoscevo da sempre... Ok, capisco che vi sto facendo venire un po' di confusione in mente... Ora vi illuminerò con l'infanzia di Charlotte Devois, ovvero la mia:  sono nata a Paris e ho vissuto lì per 5 anni con questa mia amica, poi sono venuta in London con i miei e ho conosciuto Zayn e tornavo in Francia tutte le estati e vedevo questa ragazza. Poi i miei mi hanno lasciata qua per studiare e se ne sono  tornati a Parigi... e io sono qua che vivo alla giornata arrangiandomi! Credo di essere stata breve e concisa... se non avete capito, seguite il mio motto: SMILE AND AGREE!!!
Ma torniamo alla mail:
Hey Char!
Come stai? Qua a parigi tutti bene, ma io no... cioè nn sto male... sto TROPPO BENE!!! C'è una novità enorma... oh santo cielo... come te lo dico... beh direttamente così...
Sai una cosa?! Che la prossima settimana vengo li e i miei mi lasciano stare per un mese!! Si, insomma, verrò a scuola lì e eccetera eccetera, ma non conta!!! Sono troppo gasata!!!
Comunque devo trovare solo un posto dove stare, ma sai, giro il mondo come una mezza vagabonda e... ho bisogno di una casa come tarzan ha bisogno di un sarto!
Non vedo l'ora di rivederti! See you soon (mi sto già preparando!)
Giuli
Non ci potevo credere!!! La Giuli veniva qua!!! Le risposi subito:
Ciao bella!
Io tutto bene... sono anche io super mega contenta!!! Comunque io ho un letto quindi sarai mia ospite... Dovrai solo fare le pulizie, cucinare, stirare,... no scherzo!!!
Comunque andremo in discoteca, ti farò cpnoscere i miei amici belli e... TANTO SHOPPING!!!
Ti aspetto!
Love
Charlotte
Giusto il tempo di essere contenta ed erano le undici, andai a letto pensando al bellissimo ragazzo che avevo baciato quel pomeriggio. Finchè il sonno non mi chiuse le palpebre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment