Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: madnessLOVE    03/06/2012    0 recensioni
|Prima: What the hell|
New York. Candice e Faith sono due ragazze all'ultimo anno di liceo, totalmente diverse: pungente e determinata la prima, timida e insicura la seconda e poi c'è Gillian la nuova arrivata, pragmatica e schietta. Tre ragazze completamente diverse con in comune solo una grande amicizia. Ma sarà davverò così forte come loro ritengono? Anche quando l'amore comincerà ad intromettersi fra loro? Anche quando Faith proverà dei sentimenti verso Daniel, il suo migliore amico, tanto sospirato da Candice? Anche quando Candice per vendetta deciderà di ripagare l'amica con la stessa moneta infilandosi nel letto di Fabian, studente universitario con la passione per il teatro? Anche quando fra Gillian e Candice nascerà della competizione? Una storia appassionante, piena di colpi di scena che vi conquisterà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avviso:

Cari lettori, vogliamo avvisarvi che la storia rimarrà sospesa per tutto il mese, causa esami di maturità. Chiediamo scusa, ma ora come ora dobbiamo assolutamente impegnarci e spendere tutte le nostre forze psicologiche e fisiche su quei maledettissimi libri.
Speriamo che finiscano quanto prima questi esami e se siamo fortunate entro la fine di giugno dovremmo aver completato, ma non ci conto troppo. Non siamo mai state troppo fortunate nella nostra vita scolastica.
Ci dispiace per il "disagio", ma è necessario.
Pensate questo, dopo gli esami avremo tutto il tempo del mondo per sfornare capitoli su capitoli da intasare EFP e garantirvi una lettura continua e non frammentata.
Perciò don't worry, be happy!
E fateci un enorme in bocca al lupo!! :D

Con tantissimo affetto.
F.A.N.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: madnessLOVE