Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: I want a yellow submarine    03/06/2012    2 recensioni
-Ecco Sally, è da un po' che voglio parlare con te...
Disse Duff torturandosi le mani a causa della tensione accumulata.
-Aspetta un secondo, anche io ti devo dire una cosa! Scusa, non riesco a trattenermi, sono troppo felice. Devo dirtelo: sono incinta! Io e Steven aspettiamo un bambino!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera stessa, prima di andare da Sally, passò dal fiorista: sapeva che le ragazze adoravano i fiori e era convinto che lo avrebbero sicuramente aiutato ad addolcirla. Entrò convinto, ma appena vide la grande varietà di fiori che c'erano entrò nel panico. Alla fine decise di scegliere quelli più belli, sicuramente sarebbe stato impeccabile. Uscì dal negozio con un mazzo di crisantemi di svariati colori pensando questi fiori sono spettacolari e perfetti per Sally, li adorerà di sicuro!

Fece il resto della strada di corsa con un sorriso stampato in faccia. Era felice e sicuro di quello che stava facendo: amava davvero quella ragazza e avrebbe fatto qualunque cosa per lei!

Bussò alla porta dell'amata. Appena Sally aprì, si trovò davanti Steven con il suo solito meraviglioso sorriso e in mano un mazzo di crisantemi. Il ragazzo non le diede il tempo di dire niente, la baciò velocemente ed esclamò:

-Questi sono per te, spero mi perdonerai.

-Entra Steven...

Prese i fiori e li mise in un vaso, non voleva deluderlo dicendogli che i crisantemi erano fiori da morto, e poi nessuno le aveva mai regalato dei fiori e infondo era contenta che il primo fosse stato proprio lui.

-Allora Sally, come stai?

-Secondo te?

-Scusami!

-Certo, come sempre...

-No! Questa volta è diverso. Dobbiamo prendere una decisione: io ti amo davvero, ma sai come sono fatto, che tipo di vita conduco!

-Anche io ti amo, con tutta me stessa, ma non sopporto come ti comporti certe volte: forse non te ne rendi conto, ma ogni tanto è davvero difficile perdonarti! Ci sono delle volte in cui vorrei ucciderti...

-Ne hai l'occasione adesso, cara!

-Lasciami finire! Ci sono delle volte in cui vorrei ucciderti, ma ogni volta mi fermo a pensare e realizzo che senza di te non riuscirei a vivere: tu sei la mia vita...Quando lo capirai?

Lui rimase senza parole e si limitò ad abbracciare quella ragazza che amava così tanto. Dopo poco si sciolsero dall'abbraccio e si guardarono, sorrisero e si scambiarono uno di quei baci così dolci e sinceri.

-Che ne dici, mi concedi un'ultima opportunità?

Chiese lui guardandola negli occhi. Lei sorrise:

-Perché no?

Si baciarono un'altra volta e quando si salutarono erano felici come poche volte lo erano stati.

Tornando a casa Steven era davvero contento e in quel momento prese la decisione forse più importante della sua vita: non l'avrebbe affatto buttata via quell'ultima opportunità! Avrebbe fatto qualunque cosa pur di non perderla.

Sally era al settimo cielo, sembrava che le cose avessero preso finalmente il verso giusto.

___________________________________________________________________________________________________________


Ciao a tutti! :D Rieccomi con il secondo capitolo (è un po' corto, lo so)! 
Colgo l'occasione per ringraziare Redbass che ha recensito e tutti quelli che seguono! Grazie! :)
Alla prossima! ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: I want a yellow submarine