Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux_    21/12/2006    2 recensioni
piccola riflessione scritta di getto, non è propriamente una drabble perchè conta più di 100 parole ma è davvero molto breve
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole, parole, parole. La mia mano scorre veloce sul foglio, scarabocchiando velocemente qualche parola; parole che sembrano casuali, scontate, vuote, ma che spesso hanno molto più senso di un mio qualsiasi discorso. Perché quando scrivo ci metto tutta me stessa dentro, che si tratti di un tema scolastico, un mio testo personale o una lettera ad una cara amica. Perché il foglio di carta non ti giudica, non sminuisce te o i tuoi sogni ma tace e ti lascia parlare, ti trascina in un mondo che per gli altri sarà sempre inaccessibile. Scrivere spesso è più facile che parlare, quando poggio la penna sul foglio sono priva di difese e mostro come sono realmente.
Probabilmente è per questo che faccio leggere i miei testi a pochissime persone, perché anche il “componimento” più patetico contiene un po’ di me e mostrarlo a qualcuno è come dargli una chiave d’accesso alla mia anima, una chiave che può usare per ferirmi o distruggermi; può sembrare patetico ma è così, quando scrivo non riesco a mentire perché non potrei mai negare la verità a me stessa che, infondo, è la vera destinataria di questi racconti.


L’autrice parla a vanvera: come ho scritto nell’introduzione è molto corta e scritta di getto però mi farebbe piacere ricevere qualche commento, positivi o negativi non importa, ma se potete datemi qualche consiglio per migliorare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lux_