Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    03/06/2012    2 recensioni
Tutti dicono che la vita non può cambiare solo con un messaggio di una persona completamente sconosciuta che conosci sui social network. Ma io Demetria Miles posso affermare il contrario. Un messaggio di un ragazzo chiamato Jawaad , mi ha cambiato la vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
everythingcanhappen.
Hi i'm Zayn Malik and I'll change your life.



Chapter 5
Demetria's pov

Mi svegliai con un torcicollo pazzesco ritrovandomi ,non so come, completamente sdraiata su Jawaad con la testa che poggiava sulla spalla di Niall. Mi sroppicciai gli occhi e mi alzai cercando di non inciampare e sgattaiolai in cucina dove mi preparai un'abbondante colazione degna di me ,visto che non mangiavo da ieri dato che mi ero beccata una bellissime influenza. Prima di cucinare mi misurai la febbre. Avevo la temperatura molto bassa, ma stavo molto meglio quindi mi rimboccai le maniche e mi misi a preparare crepes e pancakes con le gocce di cioccolato bianco. Dopo averne fatti più di due piatti abbondaneti presi il cartone del latte e lo misi nella mia tazza a forma di mucca e cominciai a mangiare sentendo poco dopo il campanello. Mi alzai controvoglia e vidi il postino che (puntuale come ogni mattina) mi stava consegnando la posta. Misi la firma che mi aveva richiesto e tornai alla mia colazione attaccandomi alla bottiglia di succo. Notai , tra le varie bollette , una lettera della mia scuola e mi precipitati ad aprirla e cominciai a leggere.

'Cara studentessa Demetria Miles ,
la sua richiesta è stata accettatta dal consiglio di classe e quindi la dichiariamo ufficialmente sospesa dalle lezioni in quanto lei stessa aveva chiesto di ritirarsi dall'istituto superiore St. Louis che ha frequentato già per diversi anni.
Ci dispiace per quello che le è potuto accadere per convincerla a ritirarsi dagli studi , speriamo che un giorno noi possiamo rivederla e riaccoglierla nel nostro istituto.
Cordiali saluti.
Prof.ssa Gina O'Day '

'Ma quando mi rivedete più voi?' pensai e cominciai a urlare per tutta casa frasi insensate. Ero troppo felice. Finalmente ero libera,niente più sveglia alle sei del mattino,niente più barbose ore di biologia e sopratutto niente più puttanelle in vista! Posso dire di poter morire felice. Accesi il telefono e scrissi su twitter tutta la mia gioia. Poco dopo vidi spuntare dalle scale i miei ospiti. 'Ops,me ne ero completamente dimenticata' sorrisi imbarazzata << Che hai da urlare alle ... sette e mezzo del mattino?Accidenti la scuola >> urlò Bonnie in preda al panico cominciando a correre a destra e a sinistra per cercare di rendersi presentabile << Giorno Dems >> mi salutò e mi abbracciò un insonnolito ancora dormiente Jawaad << giorno a te! Giorno a voi! Giorno al mondo! Che sia una giornata felice per tutti. Amo questo magnifico mondo pieno di colori dell'arcobaleno tutto colorato come le palline della discotesca >> farfugliai io ancora con gli occhi a cuoricino e svolazzando a destra e a sinistra. Bisognava dirlo, ero felice come una pasqua. Chi non lo sarebbe? Mio fratello notando la lettera che reggevo con tanta felicità decise di strapparmela di mano e dopo averla letta cominciò a saltallare con me. Si , la famiglia Miles è una delle famiglia più normali del mondo. Dopo diversi minuti ci salutammo tutti e io rimasi con quei cinque scavezzacollo dei One Direction. << Allora che si fà Dem? >> chiese Harry mentre si stava per riaddormentare sulla ciotola dei cereali << Boh >> dissi io ancora con la faccia sognante di un dopo festa da sballo. Niall,Louis,Liam e Harry decisero di andare a prepararsi perchè tra poco avrebbero avuto impegni che bene poco riguardavano il loro lavoro e in cucina restammo solo io e Zayn , che fummo costretti a lavare i piatti utilizzati per la colazione.

Zayn's pov

Eravamo rimasti solo io e lei a lavare i piatti. 'Per una volta che siamo da soli non riesco a parlare.Si vai così Jawaad,inventati qualcosa per farle capire che le piaci.Andiamo Jawaad,qualche volta fai il romantico e non il testa di cazzo' << Volevo chiederti una cosa .. >> dissi asciugando una strana e buffa tazza a forma di mucca << Dimmi tutto >> disse lei poggiando lo strofinaccio che stava utlizzando sul lavandino << C'è ... cosa si prova ad essere innamorati? >> Ma che cazzo fai Zayn?Sei davvero bravo,complimenti eh. << Eh? >> disse lei stupita. Beh ci credo , chi non lo sarebbe dopo una domanda del genere? Nemmeno il più idiota del mondo la direbbe una cazzata del genere. << Hai capito bene >> e tutto questo 'coraggio' da dove spuntava fuori. Zayn stai per mandare a puttane tre mesi di amicizia e te lo sto dicendo giusto per informazione eh << Credo che ci siano vari effetti dell'essere innamorato >> rispose lei pensandoci su << e quali sarebbero? >> fai meno l'interessato,fai meno l'interessato Malik. << Non so cosa provi tu , ma le persone di solito provano.. tremolio alle gambe,sudano,sentono la costante presenza di quella persona vicino a loro,gli occhi sono lucidi e il cuore batte talmente forte che vorrebbe tagliarti in due e uscire dal petto e poi si sente una costante voglia di baciare quella persona che quasi non puoi controllarti >> rimasi stupito. C'è da dire che sono le stesse cose che provo io quando sono vicino a Demetria. Ricordo bene che quando non rispondeva a un messaggio io mi agitavo sudavo e pensavo cose assurde su quello che stava facendo e sul perchè non rispondeva. Credo che io non sia semplicemente cotto , io credo di essermi in..namorato di Demetria Miles. << perchè me lo chiedi? >> chiese riprendendo lo strofinaccio pe pulire le ultime cose << No c'è,nel caso mi innamorassi e non me ne accorgessi saprei cosa sentirei >> dio quanto stavo sudando a freddo,neanche un pastore vestito di sola lana sotto il caldo sole di luglio in pieno deserto suda quanto stavo sudando io in quel momento << Tu non sei mai stato innamorato vero? >> mi chiese Demetria. ma come fa a saperlo...? << Solo una volta ma è finita parecchio male >> sbuffai io,non volevo esternarle tutto quello che avevo provato in precedenza non vorrei che ci rimanesse male ecco. Mi prese per un braccio e mi trascinò fino in camera sua e con uno scatto chiuse la porta a chiave e si andò a sedere sul letto a gambe incrociate. Mi fece cenno di andarmi a sedere davanti a lei e io accettai << Racconta tutto malik >> mi disse seria e io mi misi a raccontare quella profonda parte di me che avevo preferito dimenticare.

<< E così lei non ti ha voluto ? >> chiese a fine discorso. Ero stato un'ora a parlare e devo ammettere che sono scoppiato anche a piangere e lei come una mamma affettuosa mi aveva abbracciato e mi avevo fatto calmare. Io annuì debolmente alla sua domanda << oddio malik, mi dispiace non volevo farti ritornare alla memoria brutti ricordi davvero >> cercò di nascondere la sua amarezza dietro un sorriso fin troppo tirato << Sai da quel giorno sono cambiato. Ho smesso di credere nell'amore e ho preferito scopare e divertirmi piuttosto che impegnarmi davvero, ma sento che sto cambiando di nuovo >> sorrisi debolmente << Non so se riesci a capirmi >> lei annuì e si aciugò una lacrima solitaria. No,non deve piangere. Non per me.
<< Anche io ho perso una persona che ho amato per tanto si chiamava Jamie ed era davvero il mio tutto. Da quel giorno ho smesso di credere nell'amore e ho pensato solo a divertirmi e ad evitare di soffrire. >> si asciugò qualche altra lacrima e alzò il volto. << Dai non piangere Dem. >> l'abbracciai a mia volta. Sembrava forte ma anche lei aveva molte debolezze. Non so chi sia questo Jamie ma so come ci si sente a perdere una persona cara. Le alzai il volto delicatamente e le asciugai le ultime lacrime << Ti ricordi che prima ti ho chiesto che cosa si prova ad essere innamorati? >> dissi quasi ad occhi lucidi e lei annuì debolmente << 
Bè sono le stesse cose che sto provando adesso qui con te. So che è impossibile ma Demetria ... tu..tu mi piaci >> l'ho detto. Sono riuscito a dirglielo in faccia. Devo ammetterlo , mi sento molto meglio << Forse lo sto provando anche io solo guardando i tuoi occhi >> sorrise. Un sorriso vero sincero era il suo. << Davvero Demetria tu mi piaci sul serio >> Mi avvicinai a lei sempre di più. Il suo profumo era buonissimo,mi mandava letteralmente in tilt. Il suo essermi così vicina mi sta facendo impazzire. Sfiorai le sue labbra delicatamente per poi farle combaciare l'unca con l'altra inziando una bellissima danza che ebbe termine solo quando rimanemmo entrambi senza fiato. Sembrava che le nostre labbra fotte state fatte per stare insieme  e che le nostre lingue erano come due pezzi di un puzzle che si erano ritrovati dopo tanto tempo. Sorridemmo uno sulle labbra dell'altra. E poco dopo lei tornò sulle mie labbra per regalarmi un'altro bellissimo bacio che non avrei dimenticato falcimente.

L'angolo di xshurikenlife :
SCUSATE TANTO TANTO TANTO TANTO çç
L'ultima volta che ho pubblicato è stato a maggio , ma io mi sono dovuta mettere sotto a recuperare e non ho avuto proprio tempo per scrivere , ma la buona notizia è presto rincomincerò e mi imponerò di pubblicare almeno una volta a settimana e.e tanto ormai la scuola è giunta al termine e ci sono tre lunghi mesi davanti a me , tre lunghi mesi in cui potrò postare. Yeeeey!
A parte questo , spero vi piaccia questo disastro di storia , ci ho messo tutta la mia 'romanticità' nel scrivere il capitolo e devo ammettere che non mi convince poi molto , ma se continuo a dire 'no,non mi convinge.non piacerà a nessuno' e cose delg enere finisco per deprimermi e per non pubblicare più.
Anyway ...
Enjoy ancd hope you like it ùù
Love you mie piccole e adorate topoline rosa ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas