Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Foxygiu    04/06/2012    4 recensioni
"Ciao sono Gaia e ho 34 anni. Come? Vi state chiedendo cosa ve ne frega? Beh, vorrei dirvi che oggi e’ il giorno piu’ bello della mia vita...il secondo....ok, il terzo...
Il primo e’ stato quando e’ nata mia figlia Samantha, nel 1980 a Londra.
Il secondo e’ stato l’anno scorso, quando e’ nata la mia seconda figlia, Alice... con pronuncia italiana prego, qui a Los Angeles.
E oggi e’ il terzo, perche’, beh, lo e’ e basta...
Vi state chiedendo ancora perche’ dovrebbe interessarvi?
Mmmmhhh... e se vi dicessi che il mio compagno e’ un famoso bassista americano... originario di Seattle, che le sue iniziali sono MDM? No eh?"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so che vi abbiamo abituato ad alternarci nel racconto... ma siccome questa parte Gaia non la sa ancora... ve la devo raccontare io per forza...

 

Allora siamo rimasti a qualche settimana fa: ho comprato casa a Seattle e decidiamo di trasferirci. Per il momento non abbiamo ancora deciso cosa fare con le case di LA... di sicuro una la terremo noi, visto che Sam si e’ iscritta al college e deve continuare con le lezioni di Izzy e Steve Vai... a proposito: quei due cazzoni sono veramente bravi come insegnanti... nonostante fosse gia’ decisamente brava, Sam adesso e’ una forza della natura con la chitarra... mi sa tanto che finira’ che non saro’ l’unico musicista di casa...

 

Comunque siamo arrivati a Seattle una settimana fa e ci siamo subito riambientati in citta’. I vecchi amici, quelli con la A maiuscola sono subito venuti a darci il benvenuto e ovviamente questo non fa piacere solo a me, ma anche a Gaia... e insieme a Sam mi stanno dando una mano ad organizzare un grosso evento qui’ in citta’.

Vi ricordate che vi dicevo che avevo finalmente trovato la mia compagna, che mi ero finalmente reso conto di quanto Gaia fosse importante per me? Beh... ho deciso di sposarla...

C’e’ solo un piccolissimo particolare... lei non lo sa ancora... e lo sapra’ a cose gia’ pronte...

Lo so che organizzare il proprio matrimonio e’ una delle cose che rende piu’ felici una donna... ma lei non ne avrebbe oggettivamente tempo adesso. Alice la, ci, tiene occupati tantissimo, in piu’ e’ in piena fase creativa e passa tutto il suo tempo libero a disegnare per la nuova collezione... e poi io so gia’ quasi tutto quello che mi serve sapere su come ha sempre sognato il suo matrimonio...

Oddio, in realta’ ho scoperto che a differenza di molte altre donne, lei il suo matrimonio non l’ha mai immaginato e che pensava di non sposarsi mai... Porca cazzo... non e’ che mi dice no all’ultimo minuto?

Comunque, qualche mese fa Slash e Perla si sono sposati e Dany e Gaia hanno aiutato Perla nei preparativi... tutti... anche perche’ ce lo vedete Slash che va a scegliere i centrotavola? Ecco, infatti non l’ha fatto... Come suo testimone l’ho dovuto costringere ad andare a comprare le fedi... e il suo vestito... dopo che Perla... ehm... mi ha leggermente messo il fuoco al culo...

Fatto sta che Perla e Dany sono mie complici e mi hanno detto tutto quello che Gaia diceva le sarebbe piaciuto.

Innanzi tutto niente chiesa... meglio un giardino. Quello di Seattle e’ fantastico in questo periodo dell’anno. L’ho gia’ prenotato.

Niente pranzo seduto... troppe ore a mangiare e poche a divertirsi: preso catering che fara’ buffet con cibi un po’ particolari e carne grigliata per tutti. Affittati barman specializzati in cocktail analcolici... si ok, ci sara’ anche qualcosa di alcolico... mica tutti sono salutisti del cazzo come me, lo so!

Musica, tanta musica... beh, questo non e’ difficile: prenotato il miglior giovane dj di Seattle piu’ un gruppetto di vecchi amici con cui suonavo molti anni fa... Casino assicurato!

Fiori: qui’ c’e’ un po’ di confusione. Innanzi tutto il suo bouquet... Perla e Dany dicono classico, con calle bianche. Sam dice pazzo, con fiori colorati.

Per quanto riguarda le decorazioni... dite che servono altri fiori anche se siamo in un giardino botanico? Boh... qui’ mi sa che e’ meglio se mi affido a qualcuno con piu’ esperienza.

 

Ecco ho contattato una agenzia che organizza matrimoni. Gli ho detto quello che ho gia’ fissato e gli ho detto quello che vorremmo... faranno loro, e cosi’ sara’ una sorpresa anche per me. Si’, lo so sono un gran paraculo.... ma onestamente voi mi fareste organizzare il vostro matrimonio?

 

A me tocca solo comprare gli anelli... tre.

Come perche’ tre? Perche’ cosa le regalo quando le chiedo di sposarmi? un mazzo di carte?

Per questo non ho bisogno di aiuto: so perfettamente cosa sto cercando e lo trovo subito, al primo colpo... non e’ che solo Los Angeles e’ figa e Seattle non e’ alla moda... qui ci sono un sacco di persone che sono all’avanguardia, sapete?

Ok, in realta’ volevo qualcosa di molto semplice, direi classico... non troppo evidente, ma sicuramente con un bel diamante luminoso al centro... e l’ho trovato.

Anche le fedi saranno semplici e lisce, di oro bianco... l’oro giallo non piace ne’ a lei ne’ a me...

Slash sara’ il mio testimone... e ormai mi chiama tutti i giorni per sapere se glielo ho chiesto e cosa lei ha risposto. Cazzo Slash, come te lo devo spiegare? Glielo chiedo domani mattina... il giorno del matrimonio. Ho gia’ organizzato tutto. Sammy e Alice saranno a dormire da mia sorella, io e lei ci godremo per tutta la notte... oh, si’.... la nostra nuova casa... la mattina dopo mi sveglio e le porto la colazione a letto e insieme al caffe’ e al muffin al cioccolato ci sara’ anche l’anello. Ho deciso di non infilarlo nel muffin o nel caffe’ perche’ conoscendo Gaia, rischierebbe di mangiarselo... E allora addio matrimonio al giardino botanico... Se la risposta sara’ quella che spero, dopo la colazione ci sara’ tutto il tempo di “un festeggiamento privato” e poi ci dirigeremo al giardino... dove tutti i nostri piu’ cari amici, i nostri parenti (si’... anche i genitori di Gaia... ma sono gia’ in albergo... la camera degli ospiti non era ancora pronta... che peccatoooo!) ci aspetteranno per festeggiare con noi.

 

Ecco ci siamo... e’ arrivato il gran momento. Sto salendo in camera col vassoio con la nostra colazione e... Dio sto tremando come una foglia...

Quando entro, Gaia e’ ancora addormentata, cosi’ appoggio il vassoio sul tavolino, vicino alle poltrone dove tra poco ci sederemo e le chiedero’ di sposarmi...

Si’ lo so che ho fatto tutto da solo, ma adesso mi sto cagando in mano... e se dicesse di no? E se dicesse che non vuole sposarmi?

Comunque... sto aprendo le pesanti tende per fare entrare la luce del sole nella stanza... Proprio una bella giornata di sole autunnale... il giorno ideale per un matrimonio a Seattle.

Mi stendo nel letto di fianco a lei. Sta ancora dormendo, sdraiata su un fianco... le sposto i capelli dal collo e inizio a baciarla lentamente. La sento stiracchiarsi e voltarsi sorridente verso di me “Buongiorno amore mio” le dico. Ma lei non risponde e si accoccola contro il mio petto per non vedere la luce e continuare a dormire...

“Pigrona... e’ ora di alzarsi e fare colazione... dai coraggio”

“Nooo... ancora 5 minuti...” biascica ancora addormentata.

Ok... non sta andando come avevo progettato. Devo risolvere in maniera diversa la questione.

“Gaia, dai svegliati... ho bisogno di dirti una cosa importante... Su forza fuori da questo letto!” le mollo una sculacciata e la trascino letteralmente sulla poltrona... su cui si rannicchia disperatamente, nel tentativo di non svegliarsi.

Cazzo... ok, adesso vado di violenza? Vado di violenza...

“Gaia, cazzo... svegliati che dobbiamo prepararci che oggi ci sposiamo. Su dai svegliati!”

Ce l’ho fatta: e’ scattata a sedere composta, ha gli occhi aperti e mi guarda sconvolta

“Ma sei scemo?”

Buongiorno! Allora che ne dite? Ce la fara' Duff a convincere Gaia? :)
Vi avviso il prossimo capitolo sara' l'ultimo.
Grazie mille a tutti :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Foxygiu