Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: icevee    04/06/2012    3 recensioni
- Harry!- Mi lamentai coprendomi gli occhi.
- Cosa?!- Si lamentò lui guardandomi e ridacchiando. Di fianco a me sentì anche la risata di Louis.
- Sei nudo! Di nuovo! E' imbarazzante!-
*************************************************************************************
Ecco la storia di una fortunata, o sventurata, ragazza che realizzerà i suoi sogni e troverà la forza di crescere in una delle città più magiche del mondo: Londra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- The first meeting -

 

Finita la doccia era ormai sera così mi vestì con dei semplici jeans scuri e una maglia aderente dei Paramore, dopo di che scesi al piano di sotto sentendo subito la risata di Harry provenire dal salotto. Sbirciai trovandolo al telefono e sdraiato sul divano, sembrò notarmi perché mi fece segno di entrare mentre chiudeva la chiamata:- Sta sera non hai in programma una serata solitaria vero? I piccioncini sono fuori e non mi fido a lasciare il gatto nelle tue mani-.
Lo guardai male sedendomi a gambe incrociate sul suo stesso divano in fondo rispetto a dove era lui:- Fico, ora ho bisogno anche della tata?- Commentai mentre lui appoggiava i piedi sulle mie gambe con assoluta tranquillità. – Dobbiamo sopravvivere tre mesi, ti tocca- Alzò ancora le spalle mentre io guardavo ancora più male i suoi calzini.
- Quindi qual è il programma della serata?- Chiesi mentre lui mi mostrava sullo schermo del cellulare il nome dell’ultima persona chiamata: “Lou”:- Vanno a prendere delle pizze e poi arrivano tutti qui quindi non andare in iperventilazione-.

Sbuffai, addio serata su skype con Fede.

- Non avrai bisogno di presentazioni, delle mie amiche sono vostre fans quindi vi conosco grazie a loro-.
Lui sorrise come orgoglioso della cosa per poi iniziare a fare zapping alla TV fermandosi su MTV mentre passava il video di “It’s Gotta be you”. Io in un gesto automatico canticchiai a bassa voce seguendo la canzone e lui stirò le braccia dietro la testa senza guardare lo schermo ma me sempre con il suo sorrisetto stampato in viso:- E tu? Non sei una nostra fan?- Mi chiese e io scossi la testa:- Non siete male ma preferisco altri generi-.

Stava per ribattere ma il suono del campanello lo fece alzare per andare ad aprire la porta mentre io rimanevo lì in attesa.

La prima cosa che sentì fu la voce squillante di Louis che poi si mischiò a quelle degli altri evidentemente felici di fare una serata tutti insieme.
Sentivo l’odore di pizza dal salotto e ad un certo punto vidi volare attraverso la porta una Nike rossa che per poco non colpì la TV ancora accesa. Sentì un urlo:- Niall la mia scarpa!- Allora scoppiai a ridere forte e sentì il frastuono causato dai ragazzi interrompersi, forse si erano accorti di me solo ora. Spuntarono dalla porta con la testa e allora io mi interruppi nonostante mi scappasse ancora qualche risata.
- E’ vero che c’è la nuova arrivata- Esclamò Liam facendosi avanti per primo insieme agli altri mentre Harry riprendeva il posto che aveva prima sul divano con tanto di piedi sulle mie gambe, Liam e Zayn si buttarono sull’altro e Niall e Louis per terra, il primo davanti a me con le pizze e l’altro con la schiena appoggiata al divano mio e di Harry.

- Harry ci ha detto che ci conosci, sei una nostra fan?- Chiese Zayn indicando anche il video che era concluso poco fa alla TV. Harry si schiarì la voce per rispondere al mio posto:- Non siete male ma preferisco altri generi- Parlò in falsetto per imitare la mia voce, così io gli sfilai un calzino e glielo tirai in faccia scatenando le risate di tutti.
- E’ vero, il mio cuore appartiene ad altri- Dissi indicando la mia maglia. Tempo di finire di parlare che il mio cellulare suono per un messaggio con “Save you tonight”, avvampai diventando bordeaux mentre aprivo veloce il messaggio per cercare di limitare la figura appena fatta.

Quando finalmente riuscì a spegnere la suoneria li guardai uno per uno con un sorriso innocente.
- Dicevi?- Ridacchiò Louis che aveva preso a giocare con il calzino di Harry che avevo lanciato.
- Ehm.. mangiamo la pizza vi va?- Continuai sorridente mentre Zayn si alzava per prendere le birre dalla cucina e un coltello.
Durante la cena i ragazzi presero a parlare di loro vecchi episodi facendomi ridere di tanto in tanto mentre le birre vuote si moltiplicavano e non per miracolo divino. A fine serata arrivarono i fidanzatini e Anne rimase a fissarci un attimo, il salotto era tutt’altro che in ordine:- Pensate di fermarvi a dormire qui vero?-
- Io ho portato lo spazzolino- Ci uscì Liam sorridendo, la donna sospirò prima di augurarci la buona notte e sentire nel mentre mio padre uscirci in inglese con un:- Alice, occhio a ciò che fai- Riferendosi alle birre e al fatto che fossi in mezzo a cinque ragazzi. – Papà!- Mi lamentai sentendo poi Zayn ridacchiare per poi farsi sentire da mio padre che saliva al piano di sopra con:- Ma sì! Lei è brava, soprattutto innocente dopo quello che abbiamo fatto prima-

A quel punto mi alzai e cercai di picchiarlo:- Malik! Ora vedi al brava ragazza!-. Mentre io e lui ci picchiavamo per gioco sentivo gli altri quattro che scommettevano su chi avrebbe vinto ma nel giro di qualche minuto mi ritrovai schiacciata sul divano con Zayn sulla mia pancia e Niall e Louis che esultavano perché avevano appena vinto la scommessa.

 

Andammo a dormire e nonostante Louis mi avesse proposto di dormire con loro declinai pensando che li conoscevo da manco un giorno e inoltre volevo stare da sola per una notte almeno.
Quando sentì Harry dirmi:- Vuoi un altro abbraccio?- eravamo in bagno a lavarci tutti i denti e io per spegnere il suo sorriso  gli schizzai l’acqua in faccia per poi fuggire in camera ridendo e addormentarmi in pochi minuti.
Al mattino mi svegliai quasi tranquilla, le risate che venivano dalla stanza di Harry mi avevano disturbato insieme al sole che picchiava sul mio viso, avevo dimenticato la serranda alzata.

Non li andai a salutare subito ma accesi il computer per mandare una mail a mia madre dicendole che stavo bene nonostante vedessi poco papà e trovai con grande fortuna Fede online su skype così aprì una videochiamata con lei.
-Brava! Non farti sentire!- Squillò senza salutarmi la mia amica, io risi:- Buongiorno anche a te, donna.- 

- E non ti sei ancora vestita!-
Sbuffai, effettivamente con i miei pantaloncini corti blu, la maglia con un ranocchio fatto a cartone animato che usavo come pigiama e i capelli gonfi e rossi di tinta non ero un grande spettacolo.

Le raccontai del mio arrivo, della ragazza di papà e le feci vedere la stanza ma evitai ancora di dirle che stavo in casa con il suo gruppo preferito.

 

Ero sdraiata a pancia in giù con il computer sul cuscino a parlare ancora con lei quando irruppe Louis in boxer lasciando che la mia mente pensasse che non potevo avere certi spettacoli di prima mattina, sarei impazzita.
- Buongiorno piccoletta- Mi salutò. Fico, manco un giorno e avevo già un soprannome?!

Fede tentò di attirare la mia attenzione dalla telecamera visto che aveva sentito la sua voce:- Ali chi è?-

- Fede devo dir…!-

Non riuscì a concludere la frase che venni schiacciata dal dolce peso morto di Louis che si era letteralmente buttato su di me.

- Stronza dimmi che non è chi penso!- Esclamò urlando quasi in italiano ancora mentre io cercavo di liberarmi per risponderle ma lui mi abbracciò bloccandomi le braccia.

- Louis?!- Disse Fede alquanto sconvolta dalla scena inaspettata.

Louis alzò lo sguardo su di lei notandola forse solo ora:- Ehi! Ti dispiace se la soffoco?- Chiese ridendo mentre Fede tirava un sospiro quasi sognante:- Fai pure visto che qualcuno non mi racconta niente!- rispose calcando sul “qualcuno” evidentemente arrabbiata dalla cosa.

- Te la dico in parole povere, la fidanzatina di papà è la madre di Harry- Bofonchiai.

- Chi mi nomina invano?- Spuntò Harry dalla porta però non nel campo visivo della telecamera.

- Harry mettiti i boxer solo io posso vederti così!- Ci uscì Louis guardando prima l’amico e poi me che avevo affondato il viso nelle mani per non vedere le nudità del riccio che rispose:- Non li trovo più-  Louis sbuffò e si alzò trascinando via Harry nudo mentre io ricominciavo a respirare.

 

- Fede?- L a chiamai quando fui sicura di essere da sola. La vidi riemergere dalla scrivania con le lacrime agli occhi per le risate, a quel punto le raccontai tutto cercando di deviare il le sue domande quando le raccontai del mio abbraccio con Harry cosa che non riuscì a fare visto che lei urlava le sue domande in inglese forse apposta per farsi sentire dall’interessato che parlavamo di lui.

 

 

Ed ecco il secondo capitolo, spero sia piaciuto. Fatemi sapere se avete delle critiche o altro nelle recensioni che prendo volentieri qualsiasi consiglio. Ringrazio Fede che mi ha permesso di “usarla” come personaggio e per avermi dato il consiglio di mettere la foto e per avermi aiutato a correggere anche alcuni errori. Buon fine scuola e auguri per chi ha gli esami e…bho… al prossimo capitolo!

Nyota

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: icevee