Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hipstah    04/06/2012    1 recensioni
I know I won't be the first one giving you all this attention Baby, listen
I just need somebody to love...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Hey Ashley,sai,non so da dove cominciare..ma forse da quando ci siamo conosciuti. Eri così bella anche da piccola e ogni anno che passava lo diventavi sempre di più. Ok ma,non posso dirti tutto qui,tutto adesso,così. Spero ci sarà del tempo per parlare... io e te. Come non abbiamo mai fatto.
 Vedi,devi sapere che io...Destiny...ecco...lei è solo uno scudo,un diversivo o meglio dire.. una scusa? Sì Ash. Hai letto bene. Una scusa. Mi sono messo con Destiny per provare a dimenticarti. Detto questo,buonanotte. Il,sempre stato tuo,Zayn.”
 
 …
 Rimasi con la bocca socchiusa,con le lacrime agli occhi. Devo ammettere che mi ero affezionata a quel ragazzo,non lo amavo,ma gli volevo un gran bene,ma solo all'idea di essere stata usata,ancora una volta,mi faceva un male atroce.
 Piansi. Mi nascosi sotto le coperte,che in quel momento avrei preferito si trasformassero nella braccia di Louis,a scaldarmi e ad assicurarmi che tutto sarebbe andato per il meglio. Ma no,nemmeno quello.
 Se tutto questo disordine non fosse accaduto,forse,lui adesso sarebbe potuto venire da me. Ma no. Avevo perso anche il mio migliore amico.
 La mattina mi svegliai verso le dieci inoltrate. Non avevo davvero voglia di fare assolutamente niente. Il pensiero di Zayn,che avrei potuto perdere anche lui,come amico,mi faceva male. Il pensiero che mi aveva usata,mi faceva male. Il pensiero di Louis,era il colpo mortale.
 Decisi di alzarmi dal letto e farmi un bagno caldo,così riempii la vasca e mi ci immersi dentro.
 -Des sei sveglia?- sentii mia madre bussare alla porta della mia stanza.
 -Sì mamma,sono dentro la vasca- le urlai dal bagno
 -Va bene tesoro,appena hai finito scendi a mangiare,io devo scappare da Valerie che mi ha chiamato urgentemente,vuole farmi conoscere un cliente-
 Alzai gli occhi al cielo,collegando Valerie a Collins e Collins a quella stronza di Ashley.
 -Sìsì tranquilla,tanto non ho molta fame,a più tardi-
 -Ciao amore,e mangia!-
 Non le risposi e continuai il mio bagno caldo,anche se mi accorsi che ormai era l'1 passata. Ero diventata praticamente una spugna in quell'acqua. I pensieri avevano preso il possesso di me e mi avevano completamente fatto lasciar andare a mollo.
 Misi l'asciugamano attorno al corpo e andai a prendere il necessario per vestirmi.
 Il telefono mi squillò. Numero sconosciuto.
 -P-pronto?- risposi incerta.
 -Destiny ciao! Sono Niall!-
 Sorrisi a trentadue denti. Forse perché in quel momento avevo davvero bisogno di sentire un Amico.
 -Ciao Niall!-
 -Alloooora volevo chiederti,ti va di venire a casa mia? Ci siamo tutti-
 Alla parola “tutti” rimasi un momento bloccata.
 -...tutti tutti?-
 -Sì Des,tutti tutti,dai ci divertiremo!-
 -Niall..ecco.. io..-
 -Tu mi devi spiegare cos'è successo con Louis,perché tutti e due mi state nascondendo qualcosa e questo qualcosa non mi piace. Vieni,non ti preoccupare,c'è Liam,ci sono io e poi c'è Zayn!-
 -Ecco.. Zayn..- ci pensai un secondo..ma poi accettai. Avevo ragione. C'era lui,c'era Liam. Ok,forse due persone erano troppo poche,ma avevo bisogno di vedere Louis. Sì,ero masochista. Avevo bisogno di vederlo,di starci male,di avere quella sensazione di andare la,prenderlo ed abbracciarlo.
 -Perfetto! Allora ci vediamo tra una mezzora a casa mia?-
 -Va bene.. a dopo Niall-
 -A dopo Des-
 Riattaccammo e mi vestii di fretta. Per fortuna Niall era distante a me circa dieci minuti a piedi,dato che abitavamo nello stesso quartiere.
 Presi qualche spiccio che mia madre mi aveva lasciato nella ciotola sul tavolo,il cellulare,le chiavi di casa ed uscii di casa. Solo dopo aver chiuso la porta mi ricordai che non avevo mangiato. Ma..poco importava.
 Durante il tragitto accesi il mio ipod e Miley mi fece compagnia.
 “I woke up this morning,and played our song,
 and i know my tears sing along,
 I picked up the phone and then put it down,
 cuz i know im wasting my time,and i dont mind“
 Mi scese una lacrima,ma non appena la sentii a contatto con la mia guancia,me l'asciugai e spensi l'ipod. Non potevo farmi vedere in quello stato.
 -Ed io adesso cosa faccio con Zayn?- sì,parlavo da sola.
 -Zayn,vaffanculo!- … -no,no,no,troppo diretta-
 nemmeno me ne accorsi,che arrivai davanti il cancello di casa Horan.
 Suonai.
 -Chi è?-
 Rimasi un attimo ferma,immobile,senza respirare.
 Era..era la voce di Louis.
 -Ehm.. ehm.. s-sono Destiny-
 Aprii il cancello e la porta si aprì,ma non c'era nessuno lì alla porta.
 Abbassai la testa,attraversando quel piccolo pezzetto di terra che divideva il cancello dalla porta d'entrata. Sbattei contro qualcosa,o meglio,contro qualcuno.
 -Scu..- dissi alzando la testa,quando vidi che era Zayn.
 -Ciao Des- mi prese la faccia tra le sue mani e mi rubò un bacio.
 Non dissi niente. Semplicemente mi tolsi ed entrai.
 -Niaaaaall!- urlai,in cerca del biondo.
 -Destiny sono in cucina!-
 -Strano..- dissi a bassa voce ridendo.
 Lo salutai e dopo essersi lavato le mani sporche di non so cosa,mi accompagnò in salone dagli altri.
 Non appena mi vide Liam mi venne incontro a salutarmi.
 -Compagna di studi!- Che sorriso che aveva. Era davvero simpatico e dolce quel ragazzo.
 -Compagno di scuola!- Ricambiai il sorriso e lo abbracciai.
 Con la coda degli occhi riuscii a vedere Louis che ci guardava con aria infastidita.
 “E adesso che faccio? Lo devo salutare? ...No. E' lui che ha sbagliato. Io adesso mi siedo e basta” pensai,e così feci. Mi sedetti sul divano accanto a Liam,e guardai Louis. Era inevitabile guardarlo. Aveva quei pantaloni marroni e quella maglietta bianca a righe blu che gli risaltavano ogni volta i pettorali,che era..era..era da lacrime. I nostri occhi si scontrarono e fecero ciò che non in quel momento non potevamo fare,si abbracciarono e si scambiarono lacrime. Sentii un groppo in gola,così distolsi lo sguardo.
 Zayn arrivò e si mise davanti a me.
 -Des,perché non mi hai salut..- lo interruppi con una sberla. Era più forte di me.
 -Con questo,Zayn,non ho più niente da dirti.-
 Lui rimase stupito della mia reazione,e continuava a toccarsi la guancia che era già diventata rossa.
 Liam rimase sconvolto. Louis..non ebbi il coraggio di guardarlo,stavolta.
 -Vieni con me,adesso- mi prese per un braccio e mi trascinò su per le scale. Non ebbi nemmeno la forza per ribellarmi,così salii con lui senza dire niente.
 Mi portò in bagno e chiuse la porta a chiave.
 -Che cazzo significava quello schiaffo?- mi chiese toccandosi ancora la guancia.
 -Lo vuoi davvero sapere,Malik? C'è che sei uno stronzo! C'è che mi hai solamente usato!-
 -Aspetta aspetta aspetta. Quindi.. il messaggio..- chiese incerto
 -Sì Zayn,il messaggio lo hai mandato a me anziché a quella!- lui rimase scioccato.
 -Destiny io.. mi dispiace..-
 Scoppiai in un pianto liberatorio. Era un mix di lacrime,o meglio,avevano ognuna una ragione diversa.
 -Ti prego,non piangere,mi fa male vederti così,speravo davvero riuscisse bene tra di noi,ma non ce la faccio a levarmela dalla testa..-
 Le lacrime scesero ancora più velocemente.
 Lo abbracciai. Non lo so perché,ma penso che ormai non ero più cosciente delle mie azioni. Avevo bisogno di un abbraccio come non mai.
 -Des..-
 -Shh,ti prego,abbracciami. Non dire niente- dissi tra una lacrima e l'altra.
 Mi accarezzò i capelli e come se non bastasse,anziché calmarmi,era peggio. Mi sentivo usata,inutile,stupida. Sì. Stupida. Stupida perché mi ero fatta usare. Stupida perché avevo fatto sì che il mio migliore amico sparisse dalla mia vita. Stupida perché avrei potuto sistemare le cose semplicemente andando da lui e abbracciarlo. Sarebbe tornato tutto come prima,ne ero sicura. Stupida perché non potevo fare niente di tutto questo,dato che il mio orgoglio e la mia presunzione me lo impedivano. Maledetti loro. Maledetta io. Maledetto lui.
 -Zayn,forse è meglio così se tra di noi non è andata...non ce l'avrei fatta nemmeno io-
 -Destiny,ti si legge negli occhi.-
 -Che cosa?- alzai la testa dal suo petto e il nostro abbraccio si sciolse.
 -Shh. Non c'è bisogno d'altro. Sei mia amica adesso. E lo leggo. Lo leggo negli occhi ciò che provi veramente per lui- mi prese la faccia e mi diede un lieve bacio sulla guancia.
 -Scusa ancora,ti voglio bene-
 Cercai ancora di capire cosa volesse dire con la frase di prima. Che cosa mi si leggeva negli occhi? E poi.. lui? Lui chi?
 -Scusami anche tu. Amici. Ti voglio bene anche io- gli sorrisi.
 Girò la chiave e uscì dal bagno.
 -Non vieni?- mi chiese,vedendo che rimasi lì dentro.
 -Ehm..sì,mi rinfresco la faccia e scendo subito-
 -Va bene Des- mi sorrise e richiuse la porta.
 Mi guardai bene allo specchio ed ero pallida come non mai.
 Iniziai a vomitare. Mi succedeva così,quando piangevo troppo o quando stavo davvero male.
 Mi bagnai i polsi e la faccia un'altra volta.
 Scesi giù e raggiunsi gli altri in salone.
 Non appena varcai la soglia del salone,Louis si girò e si fermò a guardarmi.
 Incontrai ancora quei suoi occhi che sapevano di mare. Mi fermai..c'era qualcosa che..qualcosa che non andava... i suoi occhi .. io .. il mio stomaco...
 -Ti senti bene Des? Sei così pallida...- la voce di Niall si fece sempre più piccola,dalle orecchie ricevetti solo suoni che rimbombavano nella mia testa,iniziai a vedere nero e sentivo il bisogno di sedermi.. di distendermi..
 -Louis.- dissi quasi implorando,prima di cadere a terra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hipstah