Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    04/06/2012    2 recensioni
SOSPESA
A volte ripenso a quella estate bellissima, l’estate in cui sono stata tre mesi a Londra con la mia migliore amica Rachel. Abbiamo girato ogni angolo della capitale, abbiamo conosciuto molte persone e alcune di queste sono diventate molto speciali per noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cancello della grande villa si aprì e dalla porta uscirono due ragazzi e una ragazza. Io mi sentivo un po’ in imbarazzo.
Il ragazzo moro con un tatuaggio sul braccio, dopo essere scesi di macchina, disse:

-     Ciao Lou … non sei un po’ troppo vecchio e già fidanzato per fare conquiste?! Ti ricordo che El sta per arrivare e non penso che sarà molto contenta di vederti con questa ragazza.

Io arrossii molto, moltissimo. Sentivo le guancie andarmi a fuoco ma menomale Louis prese in mano la situazione e spiegò al moro il motivo per cui ero lì.
La ragazza si avvicinò a me e mi disse sotto voce:

-     Non preoccuparti fanno sempre così per loro questo è un comportamento normale. Loro sono adulti solo fuori! Io sono Danielle e sono la fidanzata di Liam. * Me lo indica *.
-     Ciao io sono Liam e tu come ti chiami?
-     Io sono Frankie e sono qui a Londra con la mia amica Rachel, che adesso è a casa e probabilmente sta dormendo.
-     Io sono Zayn, scusa per prima non vorrei che tu ti facessi brutte opinioni su di noi. Lo so siamo strani, puoi dircelo, non sarebbe la prima volta! Mi dispiace che Lou ti abbia “rubato” la valigia. Ti va di conoscere gli altri membri del gruppo?
 
 
Risposi a Zayn un po’ confusa:
-     Quale gruppo? E comunque non è tutta colpa di Louis se ci siamo scambiati le valigie, è anche colpa mia!
-     Noi siamo un gruppo di cantanti. Ci siamo conosciuti a X-Factor dove ci siamo presentati singolarmente e nessuno di noi è stato preso e così ci hanno proposto di formare un gruppo. Noi abbiamo accettato!
Zayn mi portò in casa e urlando disse:

-     Ragazzi se siete ancora vivi venite a conoscere una persona, di corsa. Ricordate gli ospiti non devono mai aspettare.
Appena finì di parlare il mio telefono squillò …
 
Mi scusai e uscii fuori, in casa il cellulare non prendeva. Al telefono era Rachel però da una parte speravo fosse il riccio che avevo incontrato la scorsa mattina. Rachel era arrabbiatissima con me perché non le avevo detto che ero uscita e credeva che fossi scappata! Io conosco Rachel da tanto tempo e so com’è, dice sempre la prima cosa che le passa per la testa e non pensa a cosa è appena uscito dalla sua bocca o delle conseguenze che potrebbe avere.
Rachel mi chiese:

-     Dove sei che ti raggiungo?
-     Rachel, non so di preciso dove sono. Aspetta che chiedo ai ragazzi …
-     Fra quali ragazzi? Cioè vai da dei ragazzi e non mi dici niente!
-     Se forse andavi in cucina, potevi vedere il mio post-it dove c’era scritto “Buongiorno dormigliona! Sono andata a riconsegnare la valigia a Louis,e a riprendere la mia. La colazione va solo messa nel microonde. Ti voglio bene amica mia.”! Ma tu ti sei svegliata, scommetto che sei ancora nel letto, e mi hai chiamato.
-     Scusa Fra! Comunque se mi dici dove sei ti raggiungo e ti prometto che la prossima volta leggerò tutti i post-it che mi lascerai.

Chiesi a Louis dove eravamo. Mi sentivo un po’ stupida sinceramente ma che ci dovevo fare almeno ero sincera!
Louis me lo spiegò almeno una decina di volte, ma io non capivo quindi gli passai Rachel al telefono.
Dopo 10 minuti arrivò la mia amica vestita benissimo: pantaloncini corti di jeans, una canottiera a righe bianca e blu, un copri spalle bianco e delle ballerine blu come le righe della maglia. Gli andai in contro e la salutai.

Tornammo in casa e i ragazzi che dovevano arrivare non c’erano e iniziai con le presentazioni. Mentre pronunciavo il nome di Louis entrò in casa una ragazza alta, castana, bellissima e guardò me e Rachel come un commissario di polizia guarda due assassini. Avevo quasi paura ma ruppi il ghiaccio presentandomi:

-     Ciao, io sono Frankie. Sono qui perché io e Louis ci siamo scambiati le valigie … sono qui per riprendere la mia.
Zayn si avvicinò a me e mi disse:

-     Vieni con me è meglio, lasciali parlare …
Il moro portò me e Rachel in cucina e chiuse la porta. Ci spiegò che la ragazza a cui mi ero presentata era la ragazza di Louis, Eleanor, la migliore amica di Danielle. Ci disse che era molto gelosa e che odiava che Louis portasse sconosciuti in casa, specialmente se erano ragazze.
Dopo qualche minuto sentii Eleanor urlare e di istinto aprii la porta della cucina …





Ecco il nuovo capitolo! Spero che vi piaccia... anche se lo so non è un gran che!
Continuate a leggere e recensite ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes