Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    04/06/2012    1 recensioni
Bailee, ha come migliore amico un ragazzo che è diventato famoso grazie ad un realiti show, e a dei componenti di una band dove anche lei si affeziona a loro, ma sopratutto uno in particolare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi ferma per qualche minuto, non riuscivo a respirare bene. Ma come lo aveva saputo?
Cercai di trovare tutti i modi possibili, forse glielo aveva detto Niall o gli altri, forse aveva sentito perché non aveva la musica accesa.. Niente non sapevo quale fosse quella giusta.
-Eccomi qui! – disse Liam chiudendo la porta dietro di se e distogliendo l’attenzione da Zayn.
-Hei! – dissi sforzando di far uscire un sorriso.
-Successo qualcosa?
-No no, tutto okay..
-Va bene, andiamo!
Prendemmo l’ascensore ed arrivammo all’uscita dove miliardi di fan stavano aspettando. Presi gli occhiali dalla borsa e li misi, come me fece Liam.
-Andiamo ad un bar, che ne dici?
-Certo, come ti pare – risposi facendo un piccolo e leggero sorriso che mi venne meglio rispetto a quello di prima.


*Nel frattempo*
-Ma dove sono scomparsi Liam e Baile?! – disse Niall guardandosi intorno.
-Non lo so, non li trovo da nessuna parte! – rispose Louis.
-Proviamo in camera di Liam! – suggerì Harry.
-Già fatto, nulla da fare.. – risposero in coro Niall e Louis.
Erano fermi, fuori le camere, come se aspettassero che gli arrivasse un’illuminazione divina. Si spostavano avanti e indietro, non erano normali.
Cercarono di sforzarsi a pensare, non gli veniva in mente che sarebbero potuti uscire, no, non gli veniva in mente.
Stanchi di pensare, si accasciarono per terra.
-Liam ci ha fregati.. – disse con aria nervosa e allo stesso tempo triste Harry.
-Già, non me lo sarei mai aspettato da lui! – rispose Louis.
-Appena lo trovo, lo rinchiudo in camera e mi faccio dire chi è questo ragazzo!- continuò Niall.
-Cattivo Niall! – disse Harry ridendo.
-Si lo so, quando voglio lo sono – disse con aria superiore che non riuscì a sostenerla e causa delle risate.
Erano li fermi a parlare normalmente fino a quando la porta della camera di Zayn si aprì.
-Hei! Amico! – dissero in coro loro tre.
-Ma cosa state facendo?!- chiese con faccia strana.
-Niente, siamo disperati, non troviamo più Liam e Baile.. – rispose Harry.
-Sono usciti – disse tranquillamente Zayn.
-E tu ce lo dici così!? – rispose Niall alzandosi rapidamente dal pavimento.
-Come lo dovrei dire? – chiese Zayn con faccia sempre più preoccupata.
-Niente niente – si sbrigo a commentare Harry.
-Avete capito chi è il ragazzo? – disse Zayn.
-Ma tu come hai fatto a sentire?! Comunque no, ora andiamo a dopo- disse Niall mentre si chiudeva la porta dell’ascensore.
-La caccia è iniziata! – disse Louis mentre  velocemente uscirono dall’albergo prendendo la strada meno affollata.


Ormai era da più di un quarto d’ora che camminavamo senza trovare un bar.
-Liam?
-Si?
-Ci siamo persi.. – dissi scoppiando in una risata che contagiò anche lui.
-Noo, io non credo – rispose sempre ridendo.
-E che facciamo?
-Chiediamo a qualcuno
-Okay!
-Si ma fallo tu.
-E perché?! – risposi senza smettere di ridere.
-Non c’è un motivo, ti prego fallo..
-Okay ma poi mi spieghi il perché!
Come detto chiesi informazioni ad un passante, non che un loro fan, e ci diede la giusta ‘dritta’.
Spiegai tutto a Liam e ci avviammo, saremmo mai arrivati a destinazione?




RAGAZZUOLE! (?) ECCOMI QUI!
LO SO IL CAPITOLO E' CORTO, MA VI PROMETTO CHE IL PROSSIMO LO POSTERO' PRIMA!
COMUUNQUE QUI LA COSA SI FA SEMPRE PIU' COMPLICATA, LIAM E BAILE CHE SI PERDONO, NIALL LOUIS E HARRY CHE LI CERCANO E ZAYN TRANQUILLO IN ALBERGO.
CHE POTRA' MAI SUCCEDERE?! 
PENSATECI E DITEMI!

RECENSITE RECENSITE PLEASE! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream