Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost in a daydream_    04/06/2012    4 recensioni
“Ma, spiegami perché fai questa cosa…Insomma, è strana!” Le disse quando gli raccontò tutto.
“Ehi, una finta reputazione è tutto quello che ognuno ha.” Rispose Valerie alzando le spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva appena finito di prendere i libri per quella mattina quella mattina, che gli caddero tutti a terra.
Chiudendo l’armadietto non si era accorta che c’era qualcuno lì accanto e gli era completamente andata addosso.
“Scusami ti prego.” Disse chinandosi sui vertiginosi tacchi.
“Non ti preoccupare..” la tranquillizzò lui spostandosi il ciuffo di capelli, e aiutandola a raccogliere il tutto.
Valerie alzò lo sguardo e incontrò quello verde e intenso del ragazzo.
“Comunque piacere, io sono Valerie Almore.”
“Oh, ma io so chi sei…”
“Io però non so chi sei tu…” rispose un po’ infastidita, ma allo stesso tempo divertita del fatto.
“Ah giusto, io sono Harry Styles, mi hanno spostato qui perché il mio armadietto era rotto… Quindi, adesso siamo vicini di armadietto!”
“Beh, allora piacere di averti conosciuto vicino.” Raccolse l’ultimo foglio e si avviò con la solita camminata sexy verso la classe di Biologia.
Valerie non aveva molte amiche, anzi a dire il vero nessuna.
Tutte la invidiavano o odiavano per la sua reputazione e le stavano alla larga. Per lei era tanto meglio così, meno falsità.
Però qualcuno con cui parlare lo aveva, e la stava aspettando all’ultimo banco come sempre, riservandole il posto accanto al suo.
Liam Payne, un ragazzo tranquillo, simpatico e gentile, si erano conosciuti alle elementari e da allora erano praticamente compagni di banco in ogni classe.
E per di più, lui era uno dei pochi a sapere del “segreto”.
“Ma, spiegami perché fai questa cosa…Insomma, è strana!” Le disse quando gli raccontò tutto.
“Ehi, una finta reputazione è tutto quello che ognuno ha.”  Rispose Valerie alzando le spalle.


“Sai, ho un nuovo compagno di armadietto…” Disse buttando la borsa per terra e sedendosi vicino all’amico.
“Si chiama Harry Styles.”
“Mai sentito…” Rispose Liam  distratto.
Valerie si piegò in avanti e cercò di puntare lo sguardo nella stessa direzione dell’amico e vide una ragazza mora con gli occhi chiari.
“Oh, oh, Lil Williams fa battere il cuore al nostro Payne e gli ruba anche lo sguardo!”
“Cosa?!” Disse come se si era appena svegliato da un sogno. “No, non è vero! Chi te l’ha detto?! Ah, basta…Sei una cosa impossibile…” concluse.
La ragazza rise divertita del rossore sulle guance dell’amico, ma non poté prenderlo in giro per colpa dell’arrivo della professoressa.
Al suono della campanella di fine lezione salutò velocemente Liam e scappò fuori.
Questa volta aveva lezione nell’ala opposta della scuola, e non voleva assolutamente fare tardi, era la sua lezione preferita.
A differenza di quanto metà della scuola pensasse, la sua materia preferita non era ‘Educazione Sessuale’, anzi qualcosa del tutto differente. Letteratura.
Arrivò in classe appena in tempo per occupare l’ultimo banco.
Adorava quel posto, non perché lì potesse dormire, ma perché riusciva a controllare tutta la classe, e se le lezioni l’annoiava, poteva comunque divertirsi a guardare i suoi compagni.
Ma c’era qualcuno che le piaceva sempre guardare.
Era un ragazzo biondo, che stava anche lui all’ultimo banco, ma dal lato opposto.
Aveva gli occhi chiari, era un tipo piuttosto silenzioso, si faceva i fatti suoi, a volte anche emarginato.
Era un ragazzo che avrebbe sempre voluto conoscere, e visto che quel giorno la prof era in ritardo e c’erano ancora posti liberi, così si avvicinò al banco del ragazzo, e allungò la mano.
“Piacere, Valerie Almore. “ disse sorridendo.
Lui la guardò confuso, come se si fosse appena svegliato, poi le strinse la mano.
“Niall Horan, piacere mio.”
Voleva conoscerlo meglio e la fortuna fu dalla sua parte, aveva un libro che lei conosceva più che bene.
“Stai leggendo Romeo e Giulietta?” chiese curiosa. “Non conosco nemmeno un ragazzo che l’abbia mai letto.”
Il ragazzo si girò a guardare il libro sul banco.
“Diciamo che mi piace immaginare che possa esistere un amore così forte da poter arrivare fino alla morte per la persona amata.”
Lo guardò sorpresa. Non aveva davvero mai conosciuto un ragazzo che avesse letto quel libro, che tutti reputavano noioso, e nemmeno qualcuno che aveva fatto un ragionamento del genere.
Si girò per salutare la professoressa che era entrata in classe e poi si mise a sedere, passando l’ora a pensare che quel Niall era davvero un ragazzo speciale.

6:00 pm.
Tuta, occhiali grandi da vista, maglione largo e una chitarra da strimpellare sul letto.
Eccola la vera Valerie, quella che nessuno conosceva e che nessuno avrebbe mai visto.
Era una di quelle poche volte in cui i suoi genitori erano a casa e non doveva andare a dormire dalla famiglia Malik.
Mentre provava qualche nuovo accordo, appuntandoli su un foglio, sentì il rumore  di un camion che si avvicinava.
La curiosità è femmina. Ma di secondo nome fa Valerie.
Lasciò la chitarra sul letto e si avvicinò alla finestra.
Nella casa accanto si era appena trasferito qualcuno.
Erano anni che quella casa era disabitata, gli ultimi proprietari l’avevano venduta quando divorziarono.
Ci viveva una bambina di nome Sally, la prima e l’ultima migliore amica che Valerie abbia mai avuto.
Sbirciò un altro po’ fuori, cassapanca, divano, cassettiera, cassettiera, letto, cassettiera. Dovevano piacergli i cassetti. Armadio, altro divano, altro letto. Aprì la finestra per vedere meglio, e si accorse che sull’uscio c’era un ragazzo dai capelli ramati che avrà avuto più o meno la sua età.
Non appena si girò dalla sua parte, fece uno scatto verso il basso per non essere vista.
I vicini erano appena arrivati, e lei poteva già essere classificata come “guardona”.


________________________________________
Lalalalalla.

Penso che tutti abbiate notato il cambio di nome della protagonista, beh, è stato dettato da commenti aspri (delle mie migliori amiche...) che mi dicevano che quello gli stava sul cazzo. Ammetto che io e la scelta dei nomi non andiamo d'accordo, ma poi ho pensato che Valerie fosse molto più adatto e sinceramente mi piace anche di più quindi...
A voi i commenti. 

Much love. 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost in a daydream_