Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    04/06/2012    3 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO X  {rating rosso}
  

Il telefono di Harry cominciò a squillare -fantastico- pensò infastidito,diventandolo ancora di più guardando il nome 'CAROLINE' sullo schermo del suo cellulare.
Harry non disse niente a Louis,lo guardò e basta,e quest'ultimo,guardandolo con aria delusa scosse la testa 'acconsentendogli' di rispondere.


-Pronto?
-Harry! Perchè non sei a casa di Niall?
-Ho dormito a casa di Louis stanotte.
-Allora aspettami che sto arrivando.- Caroline lo disse in un modo così squillante da farsi sentire anche da Louis,che abbassò la testa e fece per alzarsi,ma Harry lo bloccò in tempo per poi rispondere alla donna
-Caroline,ascolta,penso che non possiamo andare avanti,io non ti amo più,scusa.
-Ma cos..? Harry,è per l'età vero? mi consideri troppo vecchia?
-mh..anche!-disse smerdandola con decisione.
-non fai ridere! ma vai a scopare con qualche ragazza!
-semmai con qualche ragazzo!
-Cosa? ho sentito bene?
-Caroline,vai a trovarti qualcun'altro per pubblicità,ora vado che Louis mi sta aspettando.
-ommiodd..
-fottiti caroline.

Louis rimase a guardare Harry a bocca aperta
-Prima o poi la dovevo lasciare!-si giustificò lui
-ehm..ma non pensi di essere stato un po'..
-louis,siamo stati interrotti,oops-disse harry cercando di imitare la voce della Flack

Louis così sorrise e riprese a baciarlo.
Harry ricambio,e mentre lo baciava gli tolse la maglia e gli sbottonò i pantaloni.
Il maggiore aveva già capito cosa voleva fare il minore,perciò,anzichè obbiettare,fece la stessa cosa con lui.

Così,fra baci e carezze,si ritrovarono nudi sul letto.
Louis iniziò a lasciare una scia di baci umidi che dal collo andarono a finire nei fianchi,facendo gemere Harry. 
Era strano come Harry gemeva quando non aveva nemmeno iniziato.
Si chinò verso il suo bacino,trovandosi davanti il membro di Harry,che cominciò a masturbare per poi metterlo direttamente in bocca,facendo scatenare Harry fra gemiti di piacere.
-Sto..Sto..per..-purtroppo era già venuto.
Louis lo accolse ingoiandolo,per poi iniziare a dare piccoli bacetti.
Ora però,era il turno di Harry.
Fece più o meno la stessa cosa con Louis,facendolo gemere e poi venire. 
Era il momento. 
Louis prese a cavalcioni Harry,che strinse le gambe a quelle di Louis.
-Sei sicuro,Harry?-chiese il maggiore.
-Con te,sempre.
Fu così che Louis,deciso più che mai,entrò con una spinta,e poi un'altra e un'altra ancora,prima lentamente e poi velocemente,per abituare Harry,che gemeva e gridava il nome di Louis.
Dopo che tutti e due furono sfrenati si coricarono tenendosi stretti.
-Boo?
-..si?
-Figo farlo di mattina
-Ah,sei sempre il solito-disse per poi baciarlo.

Quello non fu sesso,ma amore.




Okeei,fa letteralmente cagare. 
non lho riletto.
vi prego di recensire e di visitare la storia,perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo. :) 
minia_
twitter: releven_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_