Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    04/06/2012    3 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 (POV SOPH)
Aprii gli occhi assonnata. Non riuscivo a capire dove mi trovavo, ero in un letto, in una camera che non era la mia, e neanche quella di Louis. Girai di poco la testa, e già quel movimento mi provocò una fitta enorme.
C'era Louis accanto a me, che dormiva tranquillo, sorridente. Gli accarezzai il viso, cercando di capire cosa era successo. Ricordavo solo di essere entrata in discoteca, di aver bevuto qualcosa.... e poi tutto confuso, solo baci, tanti baci, e un "ti amo" sussurrato.
Arrossii ripensandoci, poi, improvvisamente, mi venne una forte nausea, e mi alzai, correndo in bagno a vomitare. Sì, avevo sicuramente bevuto qualcosa, e di forte anche. Mi inginocchiai a terra, accanto al water, senza riuscire a rimettermi in piedi, e in quel momento mi accorsi di avere addosso solo le mutande.
Mi coprii istintivamente come una mano, guardando verso la camera: i miei vestiti erano buttati a terra, insieme a quelli di Louis. Mentre vomitavo ancora, cercai di pensare alla sera prima: che avevamo fatto io e Louis?
In quel momento, sentii rumore di coperte smosse, e Louis entrò in bagno, con addosso solamente i boxer. Era rosso in viso, probabilmente anche lui non si ricordava nulla.
Mi sorrise. -Vomito post sbronza?-
-Ah-ah Lou.- dissi sarcastica. -Sei stato tu a darmi... quella roba.- dissi, per poi vomitare ancora.
Lui si avvicinò a me, e quando ebbi finito, mi sciacquò il viso, e  mi sorrise, quel sorriso che solo lui aveva, e improvvisamente mi sentii meglio. Mentre mi asciugavo, notai che non mi stava più guardando il viso, ma poco più giù....ricordai solo dopo che ero anche senza reggiseno, e gli lanciai un'occhiataccia.
-Guarda che i miei occhi sono più su.- dissi cercando di dare un tono serio alla mia voce.
Lui arrossii violentemente, e distolse lo sguardo. Poi scoppiò a ridere.
-Hai idea di cosa abbiamo fatto ieri sera?- mi chiese, tornando a guardarmi, stavolta in viso.
-No. e tu?-
-Neanche, zero totale.-

Mi alzai e mi avvicinai a lui, stampandogli un bacio, poi lo presi per mano, lo feci alzare e tornammo in camera.
-Ehi, che ne dici di...ehm, rivestirci e tornare a casa?- dissi guardandomi intorno, senza lasciare la sua mano.
-Come desidera, mia principessa.- ridacchiò lui, prima di baciarmi la mano.
Sorrisi, arrossendo di nuovo. Quel ragazzo voleva farmi impazzire, e ci stava riuscendo più che bene!
Lasciai la sua mano, e lentamente ci rivestimmo, lanciandoci i vestiti che erano finiti ovunque sul pavimento della stanza.
Quando fummo abbastanza presentabili, uscimmo da quella stanza, trovandoci nel corridoio della discoteca, pieno di bicchieri rotti, drink versati, e macchie di cui non volevo scoprire la provenienza. Mentre uscivamo mi tornò la nausea, ma Louis mi sostenne, e per fortuna riuscii a non vomitare ancora. Finalmente, arrivammo alla sua macchina, e prima di entrare, respirai un pò di aria fresca. Mentre tornavamo a casa dei ragazzi, mi chiesi che fine avevano fatto gli altri. Probabilmente, non vedendoci più, erano tornati a casa. Guardai l'orologio: erano le due passate del pomeriggio. Arrivammo a casa dopo poco, e quando entrammo, c'erano tutti e quattro i ragazzi a guardare una partita di calcio in TV, mentre Ronnie e Ally chiaccheravano.
-Eccoli qui, finalmente!- disse Harry con un sorriso malizioso, alzandosi e appoggiando una mano sulla spalla di Louis. -Che è successo, scopate da stanotte o cosa?- scoppiò a ridere, ma subito fu interrotto da un pugno di Louis. Harry buttò a terra Louis, che tirò giù il riccio, e iniziarono a picchiarsi e prendersi in giro, ridendo come matti.
Mi avvicinai imbarazzata a Ronnie e Ally, sentendomi addosso lo sguardo di Liam, Zayn e Niall.
-Allora, passiamo al dunque. Che avete fatto?- chiese Ronnie, senza molti giri di parole, con quel sorrisetto malizioso che aveva anche il fidanzato. Ally mi guardò, in attesa di una mia risposta.
-Ci credete se dico che non lo so?-
-No.- risposero in coro.
Sbuffai. -Okay, ieri siamo andati, mi ha fatto bere qualcosa, nei nostri drink ci sarà stato qualcosa di troppo, ricordo solo un bacio, e mi sono svegliata stamattina in mutande in un privè della discoteca, e ho vomitato per mezz'ora.- dissi tutto d'un fiato, mentre loro mi guardavano a bocca aperta.
-Uhm, okay.- disse Ronnie, sorridendomi. -Indovina cos'ha fatto Ally stanotte!- disse ridacchiando.
Io guardai la mia migliore amica, che arrossì. -Insomma.... Io e Niall...-
-Oddio, Ally, veramente? Oddio oddio!- mi avvicinai a lei per abbracciarla, felice più che mai.
Di nuovo, mi prese la nausea, quindi mi staccai da Ally per correre in bagno, e vomitare ancora.
Mentre mi lavavo la faccia, sentii la porta alle mie spalle aprirsi, e dei passi pesanti, da ragazzo.
-Louis?- sorrisi, immaginando fosse lui. Mi mise le mani intorno ai fianchi, poi mi girai.
Davanti a me però, non c'era Louis.
C'era Zayn.
-Mi piaci Soph, dal primo momento che ti ho vista.- disse tutto d'un fiato, per poi baciarmi.

-MY SPAAAAAAAAACE-
Okay, ecco il capitolo! :3
Ve gusta? Non è molto lungo, ma a me piace e.e
Recensite, dai dai u.u
Scaaappo.
#fra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium