Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    04/06/2012    3 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Primo Capitolo - Dove tutto ebbe inizio.

Oggi è il mio primo giorno di scuola quì a Londra, non conosco nessuno oltre che lei, Sarah, la mia vicina di casa.
Anche lei è italiana, proprio come me, e anche se ci conosciamo da soli 3 mesi le voglio un gran bene.

Sono le 7:00 e la mia sveglia comincia a suonare, io ho la faccia affondata sul cuscino e non ho alcuna intenzione di svegliarmi nè tanto meno alzarmi per andare a scuola. Il continuo rumore della sveglia comincia ad infastidirmi al punto da buttarla giù dal comodino. 'Solo 5 minuti, altri 5 minuti!'
Mi rigiro riaddormentandomi, sembrava non mi fossi mai svegliata quando sentii le urla di mia madre.
- " Federica, vuoi muovertii? Farai tardi a scuola! "
Sbuffai, mi sedetti alla fine del letto e cominciai a sbadigliare. Corsi in bagno e cominciai a lavarmi, mi soffermai un po' davanti all'armadio..non avevo alcuna idea su cosa indossare quindi presi qualcosa a caso e la indossai senza nemmeno specchiarmi. Era un vestitino lungo fino al ginocchio color bianco e una striscia nera sulla vita. Presi le mie solite converse nere, un po' di correttore e mascara e mi appostai davanti casa di Sarah. La vidi affacciata al balcone e appena mi notò scese di corsa le scale e mi venne ad abbracciare.
-" Quanto affetto stamattina! " dissi sorridendole.
-" E' il nostro primo giorno di scuola, pensi saremo nella stessa classe? "
-" Lo spero "
dissi stringendola a me. "Adesso corriamo che è tardi".

L'esterno della nostra scuola era tappezzato da fogli dove indicava ad ogni singolo studente la propria classe.
-" Sarah, io non ho il coraggio di guardare..fai tu! "
Guardò il foglio e abbassò lo sguardo, sembrava quasi dispiaciuta.
-" Sà ti prego non farmi brutti scherzi! " lei mi sorrise e mi saltò addosso abbracciandomi.
-" Siamo nella stessa classe! " disse quasi urlandomi all'orecchio.
Entrammo a scuola e chiesi delle informazioni alle bidelle su dove fosse la nostra classe.
-" Vai sempre dritto e poi la prima classe a sinistra! " mi disse dolcemente. Cominciava già a piacermi quella scuola. Sembrava tutto così dolce e tranquillo fin quando non entrai in classe.

Vidi i miei compagni tutti a cerchio, urlavano come matti e le ragazze erano sedute in un angolo quasi spaventate.
-" Cosa succede? " pronunciammo in coro io e Sarah, ma le ragazze continuavano a non risponderci.
Mi intrufolai tra i ragazzi che erano totalmente 'euforici', sentii Sarah pregarmi di tornare indietro ma c'era qualcosa in me che diceva di proseguire. Finalmente riuscii a vedere ciò che stava accadendo, dilatai le pupille e sospirai cercando di star calma. C'era un ragazzo, i suoi capelli sono biondo cenere ben curati, aveva una voglia sul collo, feci scorrere i miei occhi e notai subito il suo bel fisico.
Vidi il suo volto,perfetto.
Intravidi i suoi occhi, erano pieni di tristezza e lui aveva un non so che di misterioso. Quasi quasi rimasi accecata della sua bellezza che stava per innebbiarsi tutto il resto. Mi diedi uno schiaffo in testa per ritornare in me e osservai attentamente la scena. Il ragazzo misterioso picchiava un mio probabile compagno. Tutti facevano il tifo per il biondino, gli urlavano 'Liaaaam, Liaaam, sei tutti noi!' e da lì dedussi che quello fosse il suo vero nome. Irritata dalla scena a cui stavo assistendo mi intrufolai nella rissa, mettendomi in mezzo.
-" Cazzo stai facendo? Fermati! " urlai.
Ma non ebbi manco il tempo di dir altro che mi arrivò un pugno dritto in faccia da Liam.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT