Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    07/06/2012    1 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Secondo Capitolo - Un nuovo problema.

Mi ritrovai distesa nel freddo pavimento della classe.
Liam era lì, fermo, immobile. Mi alzai a mezzo busto e toccai la mia guancia, la sentivo gonfia e mi faceva un male cane.
-" Ecco cosa succede a non farsi i cazzi propri. " mi rispose con tono distaccato.
Abbassai lo sguardo e mi alzai. La rabbia cominciò ad accumularsi in una frazione di secondi, strinsi i pugni cercando di trattenerla ma fu più forte di me e gli diedi uno schiaffo, forse il più forte che io abbia mai dato. Il ragazzo con cui lui stava litigando mi prese dalle braccia trascinandomi indietro cercando di proteggermi. Mi fece sedere su una sedia e sospirai.
-" Grazie. " dissi guardandolo negli occhi, erano azzurri, vivaci e profondi nello stesso tempo. Mi voltai verso Liam e si era seduto sul suo banco con l'ipod acceso e le cuffie alle orecchie. Tutti cominciarono a sedersi e sembrava fosse tornato tutto tranquillo. Il ragazzo che avevo davanti mi sorrise e mi trovai in imbarazzo.
-" Ti ha dato un bel colpo eh. " mi disse prendendo la sua bottiglia d'acqua congelata dallo zaino e mettendomela sulla guancia ferita. " anche quello che tu hai dato a lui non è stato niente male."
-" Perché stavate litigando? " domandai ricambiando il sorriso.
-" Gli davano fastidio le mie battute. "
-" Davvero? Che coglione. " dissi con convizione, poi vidi Sarah avvicinarsi a me molto preoccupata.
-" Ti ha fatto male? "
-" Solo un po', è grazie a.." mi voltai verso il ragazzo "Come ti chiami?"
-" Mi chiamo Louis, Louis Tomlinson."
-" Ok, è grazie a Lou se adesso sto meglio." presi la bottiglia e gliela resituii.
Vidi il professore entrare e mi sedetti nel banco insieme a Sarah. Mi era un po' difficile capirlo dato che non avevo ancora imparato benissimo l'inglese. Dopo ore intere a sentire la presentazione di ogni singolo alunno e sulle regole dell'istituto, suonò finalmente la campanella che indicava l'intervallo.
-" Un po' movimentato come inizio di scuola, vero? " mi disse Sarah seguendomi verso Lou.
-" Abbastanza direi." toccai la spalla di Louis "noiosa la lezione eh"
Non ebbe il tempo di rispondermi che Liam si mise tra di noi mettendosi il giacchino nero in pelle.
-" Ricordatevi che non è ancora finita." disse minaccioso. -" Cosa vorresti ancora fare?" gli risposi con tono di sfida, non avevo assolutamente paura di lui. Louis mi toccò la spalla cercando di trasmettermi tranquillità.
-" Ma chi ti credi di essere Liam? Cosa vorresti ottenere con tutti questi tuoi atteggiamenti da bullo? Smettila." gli urlai contro, mi sentii svuotare dentro. Lo conoscevo da un solo giorno e mi ero già fatta una bruttissima impressione su di lui ma volevo comunque aiutarlo in qualche modo, non so perché.
-" Non credi di esser ridicola? " disse con freddezza. Aveva anche lui dei bellissimi occhi anche se scuri, solo che erano spenti..avevano bisogno di luce, e chissà forse quella luce potevo farla apparire io.
-" No, quello ridicolo sei tu."
-" Non pensare che cambierò per le tue parole."
-" Andiamo, non perder tempo con questo elemento." mi sussurrò all'orecchio Louis. Lasciai Liam senza nemmeno rispondergli e svoltammo l'angolo, c'era un bellissimo ricciolino con gli occhi sempre lucidi e pieni di gioia. Vidi Sarah fermarsi all'improvviso e continuava a fissarlo.
-"Non ti piacerà mica il ricciolino Sà? Uhm..com'è che si chiama Harry?" ci fu un attimo di silenzio e io le diedi una pacca sulla spalla. "Torna tra noi ragazza!" dissi sorridendo. -"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT