Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gamberetta    04/06/2012    2 recensioni
Poi mi affacciai alla finestra godendomi per l' ultima volta il panorama che mi faceva compagnia e mi metteva buon umore tutte le mattine, e tutte le volte che ne avevo bisogno... pensando che mi sarebbe mancata molto Doncaster...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis arrivò proprio nel momento in cui stavo aprendo l' album dei nostri ricordi, che lui mi aveva regalato quando eravamo piccolo, per il mio settimo compleanno. Quel compleanno me lo ricordavo benissimo io avevo un vesstitino arancione con delle amboline ricamate sopra, me lo aveva fatto mia nonna; invece Louis aveva dei pantaloni marroncini una camicia a righe bianca e beige. quel ragazzo fin da piccolo é stato sempre fissato per le righe; infatti mi ricordai quando per un suo compleanno gli regalai delle mutande a righe che avevamo visto in un negozio, e gli piacevano da matti. Lì dentro a quel album c' erano tutte le nostre foto, i bigliettini che ci mandavamo a scuola ed i messaggini, che io avevo trascritto, e che ci mandavamo quando non potevamo vederci.Lo sentii arrivare ed aprire laporta della mia camera lo guardai con gli occhi gonfi di lacrime, lui mi corse accanto e mi abbracciò. I miei genitori come supponevo, gli avevano raccontato tutto, e per questo, anche se ero arrabbiata , li ringraziai dentro di me, per avermi tolto questo "peso".
Rimanemmo abbracciati per un pò, anche lui era triste lo sentivo,- Charlotte, non piangere vedrai che ti troverai bene a Londra, incontrerai nuove persone e farai nuove amicizie e poi noi continueremo a sentirci come fanno due migliori amici.
Era un pò triste, pensai che fosse per me e poi cercava di non piangere, ma alla fine scoppiò insieme a me.Neanche lui era convinto di di uello che aveva appena detto,lo sentivo dal suo tono di voce. Poi alla fine ci guardammo negli occhi e ci promettemmo che ci saremmo visti ogni volta che avevamo tempo; dopodichè tornammo a vedere le nostre foto, tutte le nostre facce buffe, tutti i compleanni e ibei momenti passati insieme.dopo tante risate-Ti va di andare a cena fuori e poi in discoteca, così ci divertiamo un pò e domani ti darò una mano con gli scatoloni... non la vedere come un' uscita di addio, macome la solita uscita tra amici.. poi se tiva chiameremo anche gli altri.
- si va bene, voglio chiamare anche gli altri Zoe, Niall, Liam ed Harry, voglio fare tante foto da attaccare poi nella mia nuova stanza e poi oggi ti farò una sorpresa.
- che cos' è?? un cesto di carote?un coniglio così mi farà compagnia mangiando carote insieme a me??un orto pieno di carote?
- le sue domande così sciocche mi fecero venire le lacrime agli occhi dal ridere.
-calmo,calmo carotomane, lo vedrai questa sera ,ora vatti a cambiare e a chiamare i maschi per avvisarli della serata ed io farò lo stesso con Zoe.
Detto questo con un sorrisone sulle labbra ed un bacio sulla fronte, mi lasciò sola nella mia camera, soddisfatto di avermi fatto sorridere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gamberetta