Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    04/06/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16° Capitolo :)

Il giorno della partenza per il tour era arrivato.
Si iniziava da Roma ed ero felicissima perché io e le mie amiche avevamo preso i biglietti per  il concerto per i nostri genitori, così potevamo vederci.
Ormai non ci vedevamo da più di due mesi e la nostalgia di casa si faceva sentire parecchio.
-Sei pronta?-Mi chiese Louis.
-Certo! Andiamo!-Lo baciai velocemente e lo trascinai sull’aereo diretto per l’Italia.
-Vi siete sbrigati finalmente! Tra poco l’aereo parte!-Disse Zayn seduto vicino ad Alessia.
-Si, scusate per il ritardo. Colpa mia!-Disse Louis ridendo.
Ci sedemmo e gli accarezzai il viso, quel viso così dolce e perfetto. Un viso da strapazzare di baci.
L’aereo partì e non vedevo l’ora di atterrare all’aeroporto di Roma. Non vedevo l’ora perché avrei rivisto la mia famiglia, io e Ale ci saremmo esibite in un palco gigantesco con i One Direction davanti agli occhi di un casino di persone e mi stava venendo un mal di pancia terribile. Una nausea insopportabile, tanto che presi un sacchetto e iniziai a vomitare. Appena mi sentii meglio, guardai il sacchetto pieno di vomito.
-Bleah, che schifo! Mi verrà di nuovo da vomitare se ho questa schifezza vicino a me! Che facciamo Lou?-Gli chiesi schifata.
-Mi è venuta un’idea! Dammi quel coso.-Prese il sacchetto sfilandolo dalle mie mani e aprì il finestrino.
-Cosa hai in mente?- Lo guardai di traverso.
-Ora vedrai.-Mi disse.
In men che non si dica, il sacchetto fece un volo dal finestrino.
-Ecco!-Louis rise guardando il sacchetto che volava a terra.
-Cioè ma io con questo cretino mi sono messa?-Risi anche io e lo baciai.
 
Dopo due ore…
 
-Il veicolo sta per atterrare. Vi preghiamo di stare seduti e aspettare, grazie.-Disse l’hostess.
Con calma ci preparammo e quando la signorina ci dette il ‘’via’’ per scendere, corremmo verso l’uscita ad abbracciare i nostri genitori. I ragazzi erano molto nervosi, ma noi sapevamo che non appena prendevano confidenza, ne avrebbero combinati di tutti i colori.
-Ehi Kika! Finalmente sei tornata!-Mia sorella minore Vanessa mi abbracciò fortissimo.
-Vanny! Mi sei mancata!-Mi stupii delle mie parole, con mia sorella non andavo molto d’accordo, ma in quel momento le volevo un bene dell’anima.
-Tesoro fatti abbracciare!- Mi dissero i miei genitori abbracciandomi.
-Ciao Mamma, ciao Papà!-
-Sei gasata per l’esibizione?-Mi chiese mio padre.
-Certo che sì! Ah volevo presentarvi Louis, il mio ragazzo.- Lou arrossì.
-B-buongiorno signori.-Disse Louis balbettando. Gli presi la mano per calmarlo.
-Ciao Louis! Mia figlia mi ha parlato continuamente al telefono di te. Ho capito che sei un bravo ragazzo.-Mia madre diede una leggera pacca sulla schiena di Lou.
-Beh andiamo in hotel, voi venite con noi?-  Chiese mio padre.
-No veniamo più tardi, ora dobbiamo farci un giro con gli altri.- Risposi.
Ci salutammo e raggiungemmo gli altri componenti della “banda”.
-Ragà dove andiamo?-Chiese Hazza.
-Che ne dite di andare a fare shopping? Dai andiamo!-Manuela ci implorò.
-Si dai andiamo!-Dissi io guardando con occhi tristi e dolci Louis.
-Uffa odio quella faccina! È così convincente! Vabbè vada per lo shopping!-Louis fece uno sbuffo.
-Glazie amole mio.-Parlai come una cretina e gli diedi un bacio.
In pochi minuti arrivammo al centro commerciale più bello e grande di Roma.
-Ragazze noi vi aspettiamo qui. Voi andate a divertirvi nei negozi!-Liam ci fece un occhiolino.
Entrammo in un negozio di scarpe.
-Oh mamma! Guardate che scarpe splendide! Che cosa ne dite?- Rebecca ci fece vedere delle bellissime scarpette color panna con il tacco molto alto.
-Provatele e faccele vedere!-Disse Claudia.
Subito Rebby si tolse le scarpe e se le mise.
-Allora come sto?-Ci chiese.
-Stai benissimo Rebby! Devi assolutamente prenderle!-La incitai a comprare le scarpe.
-Okay me le compro!- Urlò.
Poi andammo in un negozio di vestiti.
Manu a quel punto avvistò un bellissimo vestito bianco con una cintura nera. Iniziò a fissarlo per pochi secondi con la bocca aperta, poi mise ad urlare:
-Non ci credo! È… il vestito dei miei sogni! Ooookay devo provarmelo assolutamente!-Manuela prese il vestito e corse nel camerino.
Dopo 10 minuti uscì: Era una favola!
-Che ne pensate?  Ho anche delle scarpe nere con il tacco altissimo che potrebbero stare perfettamente  sotto questa meraviglia!-Fece un sorriso a 32 denti.
-Manu… ti dico solo una cosa: COMPRATELO IMMEDIATAMENTE! Stai benissimo!-La spinsi verso la cassa con il vestito addosso.
-Sicura?- Mi chiese.
-Certo compralo!-Le dissi.
-Infatti devi comprarlo perché sei troppo bella con quel vestito!-Le  disse Alessia.
Manuela corse in camerino, si cambiò e andò a pagare il vestito. Era felicissima anche perché ci stava stressando da tantissimo tempo che voleva quel tipo di vestito.
Poi andammo in un negozio di gioielli.
C’era una grande confusione, ma Claudia notò degli orecchini meravigliosi e insieme a loro stavano pure una collana e un braccialetto.
-Stupendi!! Devo comprarli e metterli al concerto di stasera!! Non trovate che siano fantastici?-Urlò.
-Indossali al concerto sono troppo belli!-Guardai la collana, il braccialetto e gli orecchini. Erano proprio meravigliosi.
Claudia li comprò, ma le sue parole “ metterli al concerto di stasera” mi risuonarono nella mente. Avevo per caso dimenticato qualcosa? Il concerto!
Io e Ale ci guardammo, pensavamo la stessa identica cosa.
-Ragazze dobbiamo andare che tra poco il concerto inizia!-Urlò Alessia.
-Che peccato Ale! Non ci siamo comprate nulla!-Sbuffai.
- È vero! Vabbè la prossima volta compreremo tutto!-Alessia rise.
Andammo dai ragazzi e poi ci mettemmo a correre verso il posto del concerto.
Per fortuna era vicino, quindi andammo dietro le quinte e ci cambiammo. Io e Alessia dovevamo metterci un vestitino abbinato per i balletti che facevamo sul palco insieme ai nostri cantanti-fidanzati.
Per questa esibizione indossammo un body con il gonnellino bianco e c’era la fantasia di un fiore stilizzato fucsia disegnato sopra e io indossai le mezzepunte da ritmica, mentre Ale si mise le punte da danza.
Presi il nastro abbinato al body e iniziai a muoverlo dal nervosismo. Anche Alessia era nervosa: Prima d’ora non eravamo salite mai su un palco con più di milioni di persone che ci guardavano.
Iniziai a toccarmi lo chignon e poi appoggiai la testa sopra di Louis.
-Ehi che cosa hai?-Mi chiese.
-Non ho mai fatto un esercizio davanti a così tante persone… Ho paura…- Iniziai a singhiozzare.
-Calmati e guardami negli occhi. Non ci sono giudici là fuori e se dovessi sbagliare copri l’errore e non preoccuparti.-Mi disse con voce dolce.
-Non ci sono giudici, ma ci sono comunque milioni di persone e la tv!-
-La ginnastica ritmica è la tua vita, questo è il tuo momento di divertimento! Vai là e divertiti!-Mi abbracciò.
-Okay grazie mille tesoro.-Lo baciai intensamente.
Io e Alessia salimmo sul palco e gli One Direction iniziarono a cantare “What Makes You Beautiful” .
Feci il mio esercizio prima con un po’ di timidezza, ma poi esplosi: Iniziai a sorridere e improvvisai rischi con il nastro.
Alla fine, tutti ci applausero. Abbracciai Alessia e salutammo il ‘nostro’ pubblico.
Alla fine del concerto, io e Ale eravamo state (modesti a parte) fantastiche e altrettanto i nostri meravigliosi ragazzi.

Prossima tappa: Madrid in Spagna e noi  non vedevamo l’ora di andarci!

 

Ciao Bellezzeeeeee ♥ Scusate se ci ho messo così tanto ma tra esami, esibizioni di ginnastica e cavolate varie è impossibile buttare idee Dx Spero che questo capitolo ve gusta e vi lascio con il signor Malik *-*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon