Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sandyshair    05/06/2012    4 recensioni
Ho due piedi in una sola scarpa.
Non so quale togliere, non so quale scegliere.
Qualunque scelta farò ferirò una delle due, non voglio farlo.
Non so che fare, perché dopo che avrò scelto, non potrò tornare indietro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbi un improvviso blocco al cuore.
Non volevo restare in casa sia con Harry che con Zayn.
-Sono io tesoro, aprimi- era mia madre.
Aprii immediatamente la porta e l'abbracciai forte appoggiando la mia testa sulla sua spalla, lasciandomi cullare.
-Tesoro che succede? Da dove esce tutta questa dolcezza?-
Stavo appunto per risponderle quando sentii il rumore di un paio di converse bianche avvicinarsi, accompagnate da uno stupendo profumo.
Era il riccio, cioè Harry. 
-Salve- disse a mia madre porgendogli la mano.
Mia madre gli sorrise prese la mano ma lo tirò verso di se stringendolo in un abbraccio, anche lui poggiò la testa riccioluta sulla spalla di mia madre, ma questa volta su quella sinistra.
-Ma tesoro, tu sei il figlio di Anne?! Quanto sei cresciuto, e quanto sei bello!-
Harry le sorrise, e mia mamma lo prese come un si. 
-Beh, e cosa ci fai qui? Stai insieme alla mia bambina?- le feci un occhiataccia e Harry iniziò a ridere divertito.
-Oh, no. Siamo solo amici, ci siamo conosciuti oggi e...le volevo chiedere un piacere- 
-Dimmi pure caro mio!- mia madre era stranamente attratta da quel ragazzo, come se lo conoscesse da un'intera vita. 
-Mia madre è partita per Londra e quando stamani sono uscito ho dimenticato le chiavi sul tavolo e non ne ho altre, quindi, le vorrei chiedere...-
Neanche il tempo di finire che mia madre si era già fiondata sul riccio per abbracciarlo -Certo che puoi rimanere tesoro! Anne quando tornerà? Non vedo l'ora di rivederla! Non ci sentiamo da una vita.-
-Oh, tra una settimana!- le disse con un sorriso capace di sciogliere tutti i ghiacciai del polo nord
-Allora rimani tutto il tempo che vuoi! Tesoro- si rivolse a me questa volta -Dormirà nella tua stanza, tanto tu hai un letto enorme a due piazze, ci entrerete benissimamente entrambi.-
-Ma, mamma- la implorai facendo la faccia da cucciolo, che non funzionò affatto siccome con il dito puntò le scale, quasi come una statua.
Mi avvicinai ad Harry, lo superai e lo guardai mentre si sghignazzava dalle risate.
Arrivati entrambi al piano di sopra cacciai le nuove lenzuola e le buttai su Harry che sbuffò.
-Ma io sono solo l'ospite- e mi fece il labbruccio a cui io diedi un leggero schiaffetto.
 
 
Dopo esserci rincorsi e aver fatto la lotta con i cuscini io e il riccio eravamo praticamente esausti e ci sdraiammo sul letto.
-Allora, stasera che pensi di fare?- mi chiese.
-Oh, dormire?- una risata si unì al silenzio straziante di quella camera.
-Stai scherzando vero?!-
-Ho mai scherzato con te?- mi piaceva sfidarlo, mi piaceva vederlo ridere. 
-Beh, ora che ci penso... no. Comunque, se non hai in serbo niente, ti porterò in un bel posto, vestiti sexy, mi raccomando-
Gli diedi un piccolo colpetto sulla spalla che lui ricambiò.
-Daii Harry, dimmi dove andremo. Sono troppo troppo curiosa.-
-Ehi, frena la tua curiosità babe- e se ne andò, lasciando un vuoto in me stessa. 
Che idiota quel riccio. 
 
-Tesoro, ti vogliono a telefono!- era mia mamma, e al telefono era di certo Zayn.
-Arrivo!- 
La situazione nella cucina era questa: mia madre cucinava, Harry era seduto a tavola e leggeva una rivista per donne. 
Mia madre mi passò il telefono e mi posizionai proprio dietro Harry, accarezzandogli i ricci.
-Pronto?- si, era proprio la sua voce, leggermente rauca e pacata. 
-Zayn? Come va?- sentii delle voci femminili di sottofondo.
-Ciao Sandy ! Senti, possiamo vederci tra una mezzoretta al parco?-
-Certo, a dopo- 
-Senti ti dispiace se...- ormai era troppo tardi, ero salita per cambiarmi, non volevo presentarmi conciata così.
Indossai un paio di pantaloni molto leggeri a righe nere e bianche verticali e una semplice maglietta bianca, non mi piaceva andare troppo nell'occhio.
Perché certe ragazze non evitavano nel farlo? Ognuna di noi e bella, anche senza trucco, dobbiamo semplicemente aspettare il ragazzo che ci amerà per ciò che siamo.
 
-Mamma, io scendo, torno subito- 
Eccomi circondata dalla semplicità di quella cittadina.
Holmes Chapel era davvero una bella città, diciamo che mi era mancata.
Mi fermai davanti una fontana imponente e mi sedetti, circondata da anziane che gettavano molliche di pane, giovani coppie che scambiavano effusioni d'amore.
In lontananza mi si avvicinava una figura mascolina, era Zayn probabilmente.
Al suo braccio, quasi come una sanguisuga, c'era una ragazza, probabilmente era più piccola di noi.
-Chi cazzo è quella sanguisuga?- pensai.
Quando finalmente eravamo vicini, quasi sgarbatamente, mi baciò sulle guance. 
-Ciao bellezza! Non vi ho ancora presentate?! Beh lei è...-


CIAO BELLEZZE !
Come va la vita? Da me la scuola è finita, anche se non ci vado da giovedì, ma non sapevo che scrivere quindi...
A voi? Come procede la vita? :3
Allora, questo è solo un capitolo di passaggio, siccome oltre a scoprire chi è la 'saguisuga' ci sarà la serata con Harry. 
Che ne dite di questo capitolo? Non vedo l'ora di iniziare DAVVERO la storia.
Grazie a tutti quelli che recensiscono, o anche che leggono la storia, sappiate che rendete le mie giornate nettamente migliori.
See you soon.

PS. Si continua a 3 recensioni c: 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sandyshair