Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jery_j    05/06/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi qua con il settimo e ultimo capitolo. Ho fatto sette capitoli come i sette libri di Harry Potter che ha scritto la zia Row(da venerare e onorare), sette come i fratelli Weasley e sette come gli Horcrux J . Ho finito “in bellezza” con Vol…scusate, Voi-Sapete-Chi che non bisogna spiegare neanche il perché, dal momento che spero lo immaginiate da soli. Non ho scritto i pensieri di molti personaggi importanti e che io adoro, come Lupin, Tonks, Malocchio e Silente perché non sapevo bene cosa scrivere e mi dispiace tanto…sorry! Per ultima cosa volevo ringraziare immensamente Risa Koizumi, Anna e Sara Luna 555 per aver recensito, EffyMalfoy  per aver inserito la raccolta nelle preferite, Prongs4 per averla inserita nelle ricordate e Prongs4, Risa Koizumi e Sandyblack94 per averla inserita nelle seguite…vi adoro *-*

Io sono il più grande e il più potente, tu sei solo un ragazzino in cerca di vendetta. Sì, mi sento così bene quando uccido, come se la mia anima si rigenerasse e diventasse più pura ad ogni uomo ucciso. Questo era il mio destino, io sono nato per uccidere, questo è il mio compito. L’odio per tutti quei babbani, per tutti quei Mezzosangue e per tutti quei maghi traditrici del proprio sangue provato in questi anni mi ha fortificato. L’amore, invece, non è altro che debolezza e segno di schiavitù. L’odio ti fa arrivare in alto, ti fa giungere il picco della montagna, come è successo a me. Tutti hanno paura di me, io sono il loro superiore, il loro Dio; nessuno può giudicarmi e nessuno può farmi abbassare ai suoi livelli, io non vengo sottomesso, sono io che sottometto gli altri. Quello stupido ragazzo, ormai gli ho tolto tutto, non ha più niente e nessuno, solo l’amore. Che mai potrà fare un po’ d’amore? Per essere grandi bisogna odiare, non amare. E così è convinto di uccidermi? Che mai potrà farmi, un graffietto? Guardati intorno, ragazzo. Ho distrutto tutto:  di Hoghwarts, quel posto che chiamavi casa, non né è rimasto nulla, solo qualche pietra qua e là, tutte le persone più vicine a te sono morte, distrutte. Sei da solo, non ce la potrai mai fare, sei solo uno sciocco. Sì, bravo, prendi la bacchetta e cerca di uccidermi, almeno ti do un po’ di soddisfazione a provarci. Sento odore di morte nell’aria, è giunta la tua ora ormai, saluta questo mondo.
 Come mai non sta morendo? Mi sento debole…cosa mi sta succedendo? Non è possibile, il peso del mio corpo non mi regge più. Sento un dolore lacerante e la mia pelle scivolare via come fogli strappati durante una corrente di vento. Ecco come ci si sente a morire ma, nonostante questo, resto e resterò per sempre Lord Voldemort. Il Signore Oscuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j