Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    05/06/2012    5 recensioni
"Molti dicono di odiare la routine, ma la verità è che odiano la propria quotidianità. Vorrei tanto avere una vita diversa, ma se non potessi avere comunque mia sorella Amber, non sarebbe vita."
"Io e mio fratello Sam siamo più che semplici fratelli, siamo tutto l'uno per l'altro"
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'two sisters, two brothers, one destiny '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Punto di vista: Dean

Dopo ore che sembrano secoli, atterriamo a Malpensa. Prendiamo i nostri bagagli e usciamo dall’aeroporto, tirando un sospiro di sollievo: tutti i controlli per la sicurezza farebbero sentire colpevole anche Maria Teresa di Calcutta.

Ci guardiamo intorno, ma della ragazzina nessuna traccia.

«Chiamala, sarà sicuramente in ritardo»

Esordisce Sam. Con titubanza, per paura di scoprire il peggio, infilo la mano in tasca e cerco le chiamate recenti. Dopo sei squilli Angelica risponde, ma la sua voce sembra più fanciullesca, sarà una mia impressione.

«Tutto bene?»

«Si, ma c’è stato un imprevisto! Prendete un taxi e fatevi portare…»

Passa una dozzina di secondi prima che continui a darmi indicazioni.

«A Bollate, via Diaz. Okay?»

«Bollate, via Diaz…»

Ripeto, per farle capire di aver memorizzato.


L’unica cosa di cui sono felice è viaggiare in auto, ma il resto non potrebbe essere più fastidioso: l’uomo alla guida fuma senza abbassare il finestrino, gli ammortizzatori sarebbero da cambiare e una vecchietta in sedia a rotelle si muove più velocemente. È in momenti come questi momenti che amo la mia baby, così  bella e confortevole, perfetta anche per del sesso con un angelo decaduto, oh Anna…

 

«Hey, siamo arrivati e ho già pagato il tassista»

Ritorno alla realtà, asciugandomi i lati della bocca. Apro la portiera, con molta difficoltà e producendo un forte rumore, dopo di che scendo da questo rottame. La mia attenzione è catturata da una casa su due piani, piena di graffiti osceni e scritte senza senso

«Dean, non è il momento di osservare le poche cose brutte della magnifica Italia»

Annuisco e cominciamo ad addentrarci nella via; in lontananza scorgo una testa bionda, ma qualcuno mi aggredisce alle spalle, facendomi perdere i sensi.



Sono legato a una sedia, imbavagliato e ferito. Maledizione! I problemi non vengono mai soli.

Dopo dieci minuti riesco finalmente a liberarmi, ma sono comunque bloccato in una stanza buia.

«Sam!»

Chiamo più volte mio fratello, ma non risponde né lui né altri. Cazzo, se è successo qualcosa a Sammy… La mia mano si appoggia sulla guancia e capisco dalla lunghezza della barba che sono passati diversi giorni: adesso sono davvero in ansia.

«Dean, sei qui?»

Una voce femminile arriva alle mie orecchie, facendo passare un po’ lo sconforto.

«Si, sono qui, ma la porta è…»

Sto per dire “bloccata”, ma si spalanca proprio in quel momento. Sulla soglia appare una ragazzina che avrà appena diciassette anni.

«A-Angelica?»

Mi azzardo a pronunciare, avvicinandomi all’uscita di questa claustrofobica stanza.

«Si, ora scappiamo prima che tornino»

Mi afferra per mano e mi trascina fuori; siamo in uno stretto corridoio, poco illuminato e pieno di graffiti e topi.

«No, aspetta: non vado da nessuna parte senza mio fratello»

Noto come si porta la mano sulla tempia, strizza gli occhi e assume un’espressione distante.

«è già fuori, andiamo»

Non so perché, ma mi fido. Dopo cinque minuti esco finalmente alla luce del sole, trovando finalmente mio fratello.

«Hey Dean, sei riuscito a scappare!»

«Si, grazie a…»

Mi volto, ma la ragazzina è sparita nel nulla.

«Angelica»
Mormoro, guardandomi meglio intorno.

«Ha salvato anche me, la domanda è... come? E adesso dov'è?»

 

**angolo dell'autrice**

eccomi tornata! lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate, alla prossima ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester