Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TizianaRivera    05/06/2012    1 recensioni
Dal testo : Come io , Hermione Jane Granger , la ragazza più diligente di tutta Hogwarts , fossi finita in uno squallido pub a bere Whisky incendiario non era ancora chiaro, o meglio, l’alcool stava iniziando a offuscare le ragioni che mi avevano spinta a fuggire nella notte dalla scuola , rifugiandomi dai miei problemi e da tutte le liti che ormai mi stavano distruggendo.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo XII: Explanations
 

 
 
 
 
Rimasi ore a consolare Harry, poi una volta calmato iniziammo a parlare di tutto.
-Com’è iniziata tra te e Malferret?- mi chiese Harry ad un tratto, io mi irrigidii impercettibilmente, dopotutto non avevo raccontato a nessuno della notte di cui effettivamente nemmeno io sapevo nulla o quasi. Sospirai, prima o poi avrei dovuto parlarne con qualcuno.
 –L’inizio è stato alquanto …emh …come dire… PARTICOLARE, si, diciamo particolare . Ti ricordi quando Ron ti ha detto che ho sbottato e me ne son andata di malo modo?- Harry annuì –Bene, ecco, la notte sono andata di nascosto a Hogsmeade in un pub , a bere.- feci una pausa , cercando le parole per descrivere ciò che accadde dopo –Poi mi son ritrovata a girare per il giardino ubriaca finché non son arrivate le serpi , poi Draco è spuntato e loro se ne sono andati – ecco che ero alla fine del mio racconto , Harry aspettò qualche secondo poi disse –E poi?- sospirai, dovevo proprio dirgli tutto?! La risposta era si , tanto ormai non mi cambiava nulla –poi nulla, vuoto assoluto sino alla mattina dopo – lui annuì –Mi son risvegliata nel letto con Malfoy in intimo , con un tatuaggio con lo stemma dei serpeverde sull’anca e un gran mal di testa – mi fermai a guardare la faccia di Harry, il suo mento toccava terra e aveva gli occhi sgranati, quando notò che mi ero fermata a guardarlo cercò di darsi un contegno –E non ricordi proprio nulla?!- scossi la testa - Che bastardo , come minimo ti ha costretto a fare qualcosa di cui non eri cosciente! Come lo vedo lo schianto!- si stava già scaldando ma cercai di spiegargli il mio sogno - non è andata esattamente così, infatti dopo ho fatto un sogno dove io e Draco ci stavamo baciando entrando nella sua stanza e io ho iniziato a spogliarmi e a spogliare lui e l’ho buttato sul letto ed è stato lui a fermarmi- per la seconda volta il mento di Harry era adagiato sul pavimento –Così io ho iniziato a piangere perché ero frustrata per la situazione di Ron , e lui mi ha abbracciato e mi ha lasciato sfogare. E questo è tutto ciò che ricordo- Harry rimase a riflettere qualche secondo –Ma se non ha nulla da nascondere perché non ti ha detto ciò che è successo?- rimasi a riflettere , in effetti anche io me l’ero chiesta parecchie volte , e , inutile dirlo , non avevo mai trovato risposta certa. Avevo fatto migliaia di supposizioni , una meno probabile dell’altra .
-Non so , magari è solo un dispetto come un altro , ma c’è anche da dire che è dal giorno in cui eravamo in punizione che non glielo chiedo; da quel momento a oggi il nostro rapporto è cambiato molto. Non stiamo insieme , diciamo che è un’amicizia come quella che avevam..cioè abbiamo io e te , solo un po’ più particolare..emh… Magari se glielo chiedessi ora me lo direbbe.- conclusi con un sospiro di liberazione. Avevo raccontato il mio grande segreto , e ora mi sentivo un pochino più leggera.
-Poss…emh…posso vedere il tatuaggio?-disse Harry titubante , io arrossii per l’imbarazzo , ma poi annuii e alzai lievemente la maglia . Harry lo fissò come se fosse una sorta di scarafaggio , o comunque qualcosa di immondo .-Non sai perché te l’ha fatto?- scossi la testa , non ne avevo la minima idea. -Hai provato a rimuoverlo?- annuii –Ho provato di tutto , non ne vuole sapere di andarsene-.
Dopo che Harry esaurì le sue domande ci recammo in sala grande per cenare. La gente ci vide entrare l’uno di fianco all’altro, con gli stessi sguardi che non ci rivolgevamo da mesi e mesi, con le nostre risa che risuonavano nella sala. Ci sedemmo l’uno di fianco all’altro, Ginny vicino a me e Harry vicino a Ron . Dopo cena aspettai fuori dalla sala grande gli slytherin , per avvisarli che la notte non sarei potuta andare da loro perché dovevo aiutare i miei migliori amici a tornare insieme cercando di salvare l’insalvabile . Quando spuntarono mi avvicinai -Hey- salutai con un accenno di sorriso –Hey Herm! Sta sera ci sei per la nostra bevuta?! Puoi portare anche Ginny , e non ti preoccupare, cercheremo di non farti esagerare , sappiamo tutti come va a finire quando ti ubriachi!- tutti risero , me compresa –Mi dispiace ma sta sera non posso- dissi , a quel punto Draco che era stato in silenzio fino a quel momento disse –Come mai? San Potter ti ha persuaso dal restare nel lato oscuro?- nel suo tono c’era ironia e … rabbia?! Boh , non si capiva bene –No, veramente gli ho raccontato tutto ed è stato abbastanza comprensivo , anche se in effetti ci ho messo un po’ per fargli accettare la cosa… comunque devo aiutare Harry a sistemare le cose con Gin , ci vediamo domani per organizzare la festa in piscina di dopodomani?- Pans s’illuminò –Certo!! Ciao Herm!!- Draco sbuffò –Ciao Grang … e salutami San Potter , la Weasley e il caro Lenticchia!- rise e io risi a mia volta e mi allontanai.


Angolo autrice:
Salve gente!!! Scusate per la "cortezza" di questo capitolo ma la scuola mi impedisce di scrivere di più e pensate che continueranno a interrogare sino all'8!!! MA IO MI SPARO!!! comunque scusate il piccolo sclero... volevo sapere che ne pensavate di un'idea che da un po' mi sta frullando in testa... che ne pensate se raggruppassi i capitoli a due a due però mantenendo i titoli per diversificarli in qualche modo anche se li unisco?? Perchè ho molte idee per l'evoluzione della storia e non vorrei ritrovarmi con una storia da 50 capitoli perchè sarebbe da matti!!! O.O ... quindi pensavo di pubblicarli a due a due modificando quelli già pubblicati... che ne pensate?? Comunque vi avviso da ora che dal 21 giugno per due settimane non potrò aggiornare perchè non sarò a casa e non avrò internet ... ma scriverò così da tornare già con metà del lavoro fatto così da dover solo ricopiare e pubblicare al più presto!!=D Alla prossima bella gente!! Ciao ciao!! 
P.S.: probabilmente pubblicherò il prossimo capitolo domani ma non è sicuro ... spero di farcela!! Un bacio ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TizianaRivera