Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    05/06/2012    2 recensioni
Ecco Ian e Joe in una raccolta di missing moments collegati a 'Una vacanza a Miami' :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Via col vento – fine capitolo 37

Piccola Joe, che intenzioni hai?”. La donna stava trafficando in bagno con una serie infinita di confezioni di detersivi e saponi.

Pensavo di sedarti, magari con un sonnifero per cavalli, sai sono più forti, poi ti trasporterei nel capanno degli attrezzi in giardino. Lì prenderei la motosega e ti farei a pezzi, prestando attenzione a non macchiarmi di sangue, poi prenderei un pentolone enorme e farei sciogliere i tuoi pezzi nella soda caustica. Somerhalder soap”

Se non fossi così minuta, mi spaventeresti”

Non farti ingannare dalla statura, so cavarmela alla grande”. Ian le sorrise.

Comunque non stavo scherzando, che intenzioni hai? Hai la febbre, dovresti stare a riposo”

Lo so, ma la spesa andava sistemata”. Ian la sollevò di peso e la portò in camera, sul letto.

Ora ti infili sotto le coperte e riposi. Al resto della spesa penso io. Non ti voglio morta. Per ora”. Joe scosse il capo, come una bimba capricciosa.

Papà non sono stanca!”. Ian la abbracciò, cullandola. “Che ne dici se ci mettiamo in sala, sul divano a guardare un film?”

Va bene piccola Joe, però ti lascerai servire e non muoverai nemmeno un muscolo, promesso?”

Promesso”. Ian la trasportò fino al divano e la coprì con una coperta di pile. Poi sparì in cucina, dalla quale tornò con un sandwich per sé e del brodo di pollo per Joe. Li sistemò sul tavolino di fronte al divano e poi guardò Joe, che rimase a bocca aperta.

Che film guardiamo?”. Joe sorrise con aria nostalgica.

Di solito quando da adolescente ero malata, guardavo sempre 'Via col vento', ma potremmo guardare...”

Vada per 'Via col vento'”. Ian prese il dvd dalla teca e lo inserì nella tv, poi si sdraiò accanto a Joe. “Buona visione e buon appetito”

Grazie amore mio, per tutto”. Joe indicò il brodo, la tv e la coperta.

Possibile che mi basti sentirti dire 'amore mio' per farmi sciogliere?”. Joe gli depositò un leggero bacio sulle labbra.

Se basta quello a farti sciogliere, risparmierò sulla soda caustica”

Mi uccideresti continuando a ripetere 'amore mio'?”

Forse è un po' troppo melodrammatico, vero? Mi inventerò qualcos'altro”

Il film iniziò e Ian prese a sbuffare non appena ebbe finito il suo sandwich.

Cosa ci trova Scarlett in Ashley?”

Ian, bisogna insegnarti tutto? Lei è una bellissima adolescente che ha tutti ai suoi piedi e lui è l'unico che non le dimostra apertamente i suoi sentimenti”. Ian si illuminò.

Ed eri così anche tu?”

No, se uno non mi cagava non lo cagavo. L'indifferenza con me non funzionava”

Ci avrei giurato, sei atipica”. Nessuno dei due parlò per un po'. “Oh! Questa è la mia parte preferita!”.

Joe sorrise contro il fianco di Ian e disse la battuta di Scarlett:

Un altro ballo e la mia reputazione è rovinata”. Ian le rispose:

Chi ha coraggio fa anche a meno della reputazione”. Si presero per mano. “Mi lascerai essere il tuo Rhett Butler?”

Solo se avremo un finale diverso”

Ma non eri tu, quella che non voleva il lieto fine?”. Joe si accoccolò contro di lui, chiudendo gli occhi.

Lo so, ma con te lo voglio. Voglio che Rhett e Scarlett rimangano insieme per sempre. Voglio che Bonnie Blue cresca sana, forte ed amata e voglio che anche il suo fratellino nasca”. Ian la strinse a sé.

Bonnie Blue e il fratellino?”. Sorrise. “Mi piace il nome Bonnie Blue”

Anche a me. Soprattutto se la bimba avrà i tuoi occhi”. Ian le sollevò il viso.

C'è qualcosa che mi devi dire?”. Joe non capì subito la domanda, ma poi si illuminò.

No, non sono incinta! Era solo per dire”

Oh, ok. Comunque Bonnie Blue Somerhalder suona bene”

Lo credo anche io”. Fece una smorfia. “E credo di avere la febbre alta, anzi no, altissima. Non riesco a credere che stiamo parlando dei nomi del nostri ipotetici futuri figli”

Non ti preoccupare, stiamo solo giocando un po' con 'Via col vento', il mio cognome ed alcuni nomi, non rischi di rimanere incinta parlando di un figlio, mamma e papà te lo hanno spiegato come nascono i bambini?”. Ian era divertito.

Vuoi spiegarmelo tu?”

Farei una lezione pratica, ma sei malata e non godresti appieno della mia spiegazione”

Allora rimarrò nell'ignoranza, attendendo di riprendermi”

Brava la mia Joe”. Le passò il braccio sulle spalle. “Ora guarda il film”

Damon Joseph Somerhalder”

Cosa?”

Non suona bene? Damon Joseph Somerhalder”

Soprattutto se il bambino avrà i tuoi occhi”. Joe si alzò per guardarlo negli occhi. “Ma niente Joseph! Il secondo nome si cambia!”

Io l'avevo scelto perché è anche il tuo secondo nome”

Lo so, ma non mi va che mio figlio abbia proprio quel secondo nome”

Bonnie Blue e Damon Ian Somerhalder”. Joe pronunciò quei nomi lentamente, per assaporarli. “Mi piacciono”

Anche a me. E mi piacerebbe anche Joe Somerhalder”

Non saprei, vorrei tenere il mio cognome, magari Joe Anfield Somerhalder”

Mi stai dicendo che vuoi sposarmi?”. Ian si illuminò di aspettative.

Ti sto dicendo che se mai in un futuro remoto dovessi pensare di sposarti, non vorrei cancellare il mio cognome”

Georgiana Anfield – Somerhalder, ci sta”. Si baciarono.

Sai, credo che il fatto di essere qui, in casa nostra, scelta insieme, arredata insieme, ci stia facendo delirare”

Magari sono le essenze che hai sparso per la casa”

Hey! Li abbiamo scelti insieme! Non incolpare me!”. Joe gli diede un pizzicotto per scherzo.

Volevo solo prenderti in giro. Anche se ammetto che l'unico profumo per cui impazzisco è quello della tua pelle”

Ian, non puoi farmi queste avance e poi pretendere che io me ne stia buona buona”

Stai male, meglio non sfiancarti”. Le diede un bacio sulla fronte. “Sei ancora calda! Vado a prenderti un anti-epiretico e torno”

Sei magnifico”

Oh, lo so”

Stronzo!”. Gli lanciò il cuscino, scoppiando a ridere.

Che ringraziamento per essere il tuo aitante cavalier servente!”

Ti ringrazierò quando starò meglio, promesso”

Mi basta sapere che sei mia, solo mia, sempre mia”

Come se non lo sapessi già”. Prese il medicinale che Ian le porgeva. “Sono tua, solo tua, sempre tua”. Ian si rimise sul divano, permettendole di sistemarsi parzialmente sopra di lui.

Sai, mi piaci quando hai la febbre. Sei più dolce, più coccolosa”

Goditi il momento, amore mio, perché non avrò la febbre per sempre”

Allora ne approfitto”. Le baciò i capelli. “Quanto mi ami?”. La sua voce suonò come quella di un bambino.

Tanto tanto tanto”

Io di più”

No, di più io”

No, io!”

No io! Sempre uno più di te!”. Joe gli fece la linguaccia.

Dai, vieni da papà, devi riposarti piccola mia”

Grazie Ian, per esserci, per amarmi, per tutto”

Eccola la mia Joe coccolosa, non devi ringraziarmi, non ce n'è motivo, ti amo”

Ecco, ora però torniamo alla normalità. Già non sopporto la febbre, non vorrei dover gestire anche il diabete”. Ian rise sommessamente, prima di concentrarsi nuovamente sullo schermo e su 'Via col vento', stringendo a sé la sua Scarlett personale, ben deciso ad evitare che qualche altro Ashley si potesse frapporre tra di loro.

 

 

 

Bonsoir!

Capitolo dolce dolce! <3

Dunque, per i nomi dei personaggio di 'Via col Vento', ho usato quelli della versione originale, in inglese perché Bonnie Blue era perfetto per la bimba di Ian e Joe, che nel film viene chiamata così perché ha gli occhi dello stesso blu della bandiera che si chiama appunto 'Bonnie Blue'.

Chiudo subito la parentesi di pallosa spiegazione, ma mi sembrava corretto aggiungerla. Detto ciò, vi do una notizia brutta e una bella. Quella brutta è che i missing sono quasi finiti, quella bella (spero) è che nella mia testolina bacata si sta formando l'idea del seguito della storia... :)

Grazie alle anime pie che recensiscono e seguono la raccolta e a tutte quelle che leggono e ci capitano sopra!

Abraçada

a martedì prossimo :)

softkitty

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty