Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    05/06/2012    3 recensioni
Chi non conosce la storia del Titanic?E' la stessa che i due protagonisti Justin Bieber e Rose Sun il primo cantante famoso,la seconda una bella e ricca ragazza,avranno.Gli avvenimenti segneranno nella loro vita e li faranno cambiare letteralmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foam Party.

-Justin questo è per te.- Scooter diede a Justin una busta gialla.Sorrise quasi sapesse il contenuto di quella busta.
-Cos'è?- chiesi.La mia fottuta curiosità si faceva viva,ancora una volta.
-Una busta.- capitan ovvio,il mio ragazzo era capitan ovvio.
-Maddai...cosa c'è dentro?- chiesi.Lui l'aprì dinanzi a me,e io mi aspettavo una di quelle lettere fantastiche scritte da una fan.
Lo lesse ad alta voce.
"Signor Bieber,siamo lieti di invitarlo allo schiuma party del 18 Giugno allo Staples Center.Avrà un posto nel privè per Lei e altre due persone.
La preghiamo di confermarci la sua presenza e di evitare di annunciare ai suoi fans la sua presenza per questioni di sicurezza.
La direzione."
Lo Staples Center.Il nostro posto.Ero più che d'accordo,anche se lui non aveva dato nessuna sentenza nè mio aveva chiesto di andarci.
-Ci andrò con Kenny e Scooter.Siete d'accordo?- chiese.Rimasi delusa,ma non dissi niente.Non volevo iniziare un litigio per quel motivo.
-Certo Justin,ma a che ora?- rispose Kenny.
Avrei voluto alzarmi e andarmene ma non feci niente.
-Dovrei chiamare per avere delle informazioni più precise...magari chiedo un posto anche per te Rose.- si rivolse a me.Avrei voluto mandarlo a fanculo,ma non lo feci.Però non potevo pretendere nulla,loro erano la sua famiglia,io ero entrata a far parte della sua vita da qualche mese.
-Dovresti...- disse Kenny.
Percaso si erano messi d'accordo per farmi star male ogni secondo di più?
-O-O-O-OCCHI DI GIACCIO,O-O-O-OCCHI DI GHIACCIO,E' QUESTO IL NOME DEL TRIO COMPATTO,DI TRE SORELLE CHE HAN FATTO UN PATTO.- cantai improvvisamente.Era ovvio che fosse una provocazione nei confronti dei tre,e a me piaceva provocare la gente.
Scoppiarono tutti a ridere come degli indemoniati.
-Che c'è?La signorina Sun è invidiosa?- chiese Justin.
-Passerò la serata con qualche ragazzo...- risposi vagamente.
Justin si avvicinò violentemente a me.
-Tu verrai con me.- mi sussurrò all'orecchio.
-VITTORIA!- urlai soddisfatta e orgogliosa di me stessa.
-Vaffanculo Rose.Scooter,verrà Rose con me altrimenti farà la cattiva.- affermò Justin.
-Ti Amo.- sussurrai sensualmente al suo orecchio mentre Scooter lo rispondeva.Lo stavo facendo apposta per distrarlo.
-Stronza..- rispose ancora una volta sussurrando.
Quello stesso giorno ci informammo e ci dissero che sarebbe iniziato alle 21.30 e che dovevamo indossare un costume.Inoltre l'addetto gli ricordò di non informare i suoi fans.
Fu lì che mi venne in mente un'idea malefica.
-Justin,mi dai il tuo cellulare?- gli feci segno mentre parlava ancora a telefono con quel tizio.Non era un tipo capace di fare due cose contemporaneamente,perciò non ci pensò su due volte a prestarmelo.
Entrai sul suo Twitter,e lessi qualche menzione.Erano TUTTE sue fans.Le cose carine che gli scrissero,erano commoventi e fu allora che mi chiesi come Justin riuscisse a non piangere quando io ero presente e leggeva le menzioni.
Risposi ad alcune di loro,e sempre senza il suo consenso,scrissi un Tweet:
Amori Miei Belli,Vi Amo sapete?Ci vediamo il 18 Giugno alle 9.30pm allo Staples Center.Vi Amo più di quando l'ho scritto prima.
Malefica,ero malefica.
Riposai il suo cellulare e me ne andai in camera mia facendo finta di nulla.
-Amore quale di questi due costumi metto?- fece interruzione nella mia camera.Ero anche in intimo,ma questo non lo disturbò.Gay.Il mio ragazzo era gay.Comunque posò la mano sul suo membro,e lì scoppiai a ridere.
-Non ti piacciono?- mi chiese indicando i due costumi:Uno era blu,l'altro arancione.Mi piacevano anche perchè l'ultimo aveva una scritta sul culo bianca:Beliebers.
Se lo avessero visto le sue fans,sarebbero morte all'istante.
-Ti ecciti velocemente Bieber.- dissi.Arrossì violentemente e la situazione era troppo tenera per una romanticona come me.
-Comunque l'arancione con la scritta Beliebers.- continuai indicando il costume.Non parlava,era muto come un pesce.
-Quale metterò io?- chiesi mostrandogli un'infinità di costumi che avevo io.Sperai che decidesse il mio preferito.
-Questo.- indicò uno a fascia blu e le righe bianche.Stile marinaio.Non era il mio preferito ma rispettai la scelta.
-Perchè questo?- chiesi.La mia curiosità colpì ancora una volta.
-E' il più bello secondo me.- rispose sincero.
-Non capisci un cazzo,amò- dissi scherzosamente.Lui sorrise.Dio,quel sorriso.Un aggettivo?bdfvjdhfvjfdvh,ovvio.

 

**

I giorni che precedettero il party trascorsero velocemente.Infondo erano solo due giorni.Mi chiamaro gli organizzatori del party,e tutti incazzati,mi dissero che non mi avrebbero dati un posto nel privè.Il motivo?Avevo avvisato i miei fans,tramite Twitter.Io?Ma quando mai.
Non vollero sentire ragioni ed io non riuscivo a trovare quel tweet perchè in quei giorni di relax avevo seguito e risposto ad una infinità di ragazze e ragazzi.
-Rose,chi cazzo è stato?- le chiesi incazzato.Insomma il privè è il privè.
-Amore non lo so.- rispose con un sorriso sghembo.
-Sei stata tu?- chiesi.Lei annuì abbassando il capo.Non mi sarei incazzato,volevo divertirmi.
-Ora andiamo e divertiamoci...- dissi portandola verso l'infinito e oltre.No,okay e verso il palazzetto.
Entrammo e c'era schiuma ovunque.Ci andammo a cambiare e restammo in costume.Era perfetta.
Iniziammo a spruzzarci tanta schiuma e contemporaneamente ci scambiavamo effusioni d'affetto.Si ballava,altrochè se si ballava,e si beveva.Ma nè io nè Rose non toccammo un bicchiere.
Si avvicinarono una ragazza e un ragazzo.Io e Rose ci guardammo rassicuranti entrambi.Erano parecchio più grandi di noi e ci facevano paura.
Il ragazzo si avvicino a Rose e io la strinsi fortemente.
Lui,infischiandone,le slacciò il laccetto del costume.Riuscii a fermarlo in tempo,e Rose,tremando,se lo sistemò.Controllai che fosse sistemata per bene.
Appena si allontò da Rose lo cercai.
-Come cazzo ti sei permesso?- urlai a causa del casino.
-Chi sei bambino?- mi chiese.Era più grande d'età,non di maturità.
-Justin Bieber.- risposi fiero di portare quel nome.
-Sei un bimbominchia del cazzo.- disse incazzato.
-Tu sei un pervertito.- sbottai andandomene.
Obbligai Rose ad andarcene e feci sapere agli organizzatori che era una festa di merda e che propìbabilmente avrei fatto scattare una denuncia.Ovviamente volevano ripagarmi,ma non mi feci dare neanche uno spicciolo indietro,all'inizio ci eravamo divertiti.
Tornati a casa,Rose ancora shoccata,mi chiese di dormire con Lei e l'accontentai.
Quello schiuma-party fu traumatico e non sapevo come comportarmi con Rose.

 

My Space:
Ecci qua(?)
Bellezze scusatemi ma sono 
partita verso l'infinito e oltre
però sono tornata 
per la fine del mondo e.e
Volevo dirvi che vi amo
e grazie per il vostro sostegno
Mi sto sentendo Bieber a scrivere questo.
Vabbè,dai,il capitolo non è un granchè,
ma dal prossimo sarà tipo una cosa brutta ç_ç
Poi scoprirete perchè.
Un bacione.
With Love,Ila.
On Twitter:@_IlaSwag_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_