Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loving1D    06/06/2012    1 recensioni
Finalmente dopo quella vita fatta di rabbia e dolore il mio sognio si è avverato,purtroppo però non dura per sempre .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e proprio quando perdi ogni speranza,il tuo sogno si avvera ... 4 Suonò il campanello di casa e quando aprirono vidi che avevano organizzato una festa per me:
J:''Ben tornata sorellona''
io:''Grazie Jessy e ... grazie a tutti voi per la maglifica festa ma ... preferisco andare in camera mia''
J:''Ma ... ''
io:''Alex mi puoi aiutare ad andare in camera ?''
Z:''Mia ti aiuto io''
io:''Oh ... grazie Zayn''

Mi aiutò a salire e quando arrivai in camera mia Zayn entrò e chiuse la porta:
Z:''Mia io ... volevo un po' aiutarti,so cosa si prova ad aver persona una persona a cui hai voluto molto bene dopo esservi lasciati male''
io:''Zayn io non ce la faccio più''
Z:''Mia sta tranquilla vedrai che tutto passerà ... c'è una cosa che non sai''
io:''E cosa ?''
Z:''Tuo padre è il nostro menager e ci ha ospitati qui a casa sua per tutto il tour''
io:''E' fantastico ma non penso che voglia più vedere Harry''
Z:''A proposito di Harry,mi ha raccontato quello che gli hai detto''
io:''E...''
Z:''Anche secondo me Harry non si rende conto di quello che fa,che sta ferendo un mucchio di ragazze così''

Ad un tratto la porta si apri e vidi Harry entrare in lacrime:
H:''Secondo voi io sono uno che si da tante aree ?''
io:''Si Harry,ora che ti conosco bene secondo me sei solo un falso che va in giro a rimorchiare ragazze portarsele a letto e poi non cercarle più''
H:''Vaffanculo cazzo''

Se ne andò sbattendo la porta.

Z:''Non posso essere in conflitto con Harry a lungo,in fondo facciamo parte della stessa band e le fan capiranno che tra di noi c'è qualcosa che non va''
io:''Zayn sta tranquillo,stasera gli parlerò io con calma,eravamo molto agitati tutti e due oggi''
Z:''Ok,però perfavore Mia fai uno sforzo,vieni giù anche solo per salutare tuo padre,è ora che tu chiarisca le cose con lui''
io:''Si ma Zayn io non voglio chiarire le cos eocn lui''
Z:''Allora vieni giù solo per noi e Alex''
io:''Sai a chi assomigli ?''
Z:''A chi ? ''
io:''A Patrike,lui riusciva sempre a farmi fare la cosa giusta ... ''
Z:'Patrike ... ?''
io:''Il migliore amico di Jessy,componente della sua band,mio angelo custode e anche primo vero amore irrelizzabile''
Z:''Dai parleremo poi di questo ! Ora scendiamo''

Appena scesi trovai Niall che si stava mangiando il 4 pezzo di torta,Louis,Liam e Alex che stavano giocando a calcio,Eleanor e Danielle che stavano spettegolando e ... Harry ?
N:''Ops...per sbaglio ho mangiato un po' più del dovuto''
io:''Nialler Keep Kalm tanto io non ho fame :D ... quindi continua pure''

io:''Hey ragazzi per caso avete visto Harry ?''
Lo:''Mia ... Harry è partito!''
io:''Dove cazzo è andato ?''
Li:''In Inghilterra ... è tornato a casa''
io:''E voi non ci pensate che avete il tour ?''
Z:''Il tour comincia fra un mese,noi siamo venuti prima per fare una vacanza''
io:''Minchia,possibile che avete ancora la testa di bambini di 4 anni ?''
N:''Scusaci ma ora pensiamo solo a stare in vacanza e se lui è voluto tornare a casa ok...''
io:''Allora,io devo portare quest'infasciatura solo per 15 giorni ancora. Questo significa che fra 15 giorni partirò anche io per l'Inghilterra''

Quella sera andai a dormire tardi e mi fece compagnia Zayn che si addormentò lì vicino a me.

Il giorno dopo mi svegliai con i raggi del sole che mi illuminavano,odiavo quel maledetto sole ma odiavo ancor di più le persone che mi facevano le foto mentre dormivo.
Aprii gli occhi e vidi Niall incantanto a fissamri,Louis che faceva il fotografo,Zayn che mi riprendeva e Liam che stava pregando i ragazzi di andarsene perchè non era una cosa giusta.
io:''Vi dò 3 secondi per scapp...minchia ho la gamba ingessata''
Z:''Sai dovev anno queste foto e questi video ?''
io:''Dove ?''
Lo:''Twitter''
N:''Youtube''
Li:''E Facebook''
io:''Ma perfavore,non voglio farmi riconoscere per la ragazza che dorme''


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loving1D