Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: StillStanding__    06/06/2012    3 recensioni
Le New Directions, con l' avvento del nuovo anno, hanno davveo preso nuove direzioni: c' è chi è andato a New York, chi è andato a Los Angeles e chi, invece, è rimasto a Lima. Un evento, però, riunirà tutti come ai vecchi tempi, ma qualcuno, ha paura di scoprire che le cose siano davvero cambiate e molti ex-alunni del McKinley si domanderanno se ciò che troveranno nel loro cammino valga tanto quanto ciò che perderanno.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare la storia del nuovo anno scolastico, è bene soffermarsi su alcuni avvenimenti successi in estate ai diplomati.
Finn, pronto a partire per la Georgia e ad arruolarsi nell’ esercito, decide di mollare tutto cedendo così alle opposizioni di Carole, senza però farne parola con Rachel e Kurt.

Rachel, invece, ambiatatasi nella città dei suoi sogni, sente la mancanza del suo migliore amico, e decide così di mostrare alla Tibadeux la performance di Kurt in West Side Story. Quest’ ultima, impressionata dalle abilità canore e interpretative del ragazzo, decide di ammetterlo alla NYADA.
Santana, dopo aver convinto la madre a farla partire per la Grande Mela, trova lavoro come cantante di sera e cameriera di giorno in un locale importante, il ‘Tonight Live’, con la speranza di essere notata da qualche produttore discografico.
 
Kurt, Rachel e Santana, insieme a New York, decidono di affittare un appartamento insieme, vicino sia alla NYADA che  al ‘Tonight Live’.
Rachel e Santana imparano a supportarsi a vicenda e diventano buone amiche.
Kurt e Rachel trovano lavoro rispettivamente in un negozio di abbigliamento  e in un negozio di dischi.

Quinn ha passato l’ estate a Lima aiutando Brittany con le ripetizioni, ed ora è pronta ad iniziare il nuovo anno a Yale.

Puck si è trasferito a LA, e ha aperto la sua attivita di lava-piscine, e con quei soldi ha affittato un appartamento.
Mercedes, anche lei a LA, si è fatta notare nel coro e ora ha qualche assolo in più, e nel frattempo continua i suoi studi alla UCLA.

Mike ha passato l’ estate insieme a Tina, e, anche se hanno avuto problemi a dirsi addio, ora non vede l’ ora di iniziare a studiare a Chicago.

Per quanto riguarda i nuovi senior, sono pronti ad inziare un nuovo anno con Will, che a breve convolerà a nozze con Emma.
 


‘Vuoi tu, Finn Hudson, prendere in sposa la qui presente Rachel Berry?’ – domandò il parroco in tono solenne – ‘Si, lo voglio’ – rispose convinto Finn – ‘E vuoi tu, Rachel Berry, prendere il qui presente Finn Hudson come tuo sposo ‘ – continuò il parroco – ‘Si, lo voglio’ – rispose Rachel , altrettanto convinta – ‘Può baciare la sposa’- comandò il parroco. Ma, prima che le loro labbra potessero sfiorarsi ‘ Svegliati Rachel, sono le 7:00’ – urlò Santana – ‘Era un sogno, solo un sogno ’ – esclamò sorpresa Rachel – ‘Cosa hai sognato?’ – domandò curiosa Santana – ‘Cantavo ‘Funny Girl’ a Broadway’ – mentì Rachel.
Mentre le due discutevano sopraggiunse Kurt, che, entusiasta, esclamò, rivolto a Rachel: ‘ Chi è pronto ad iniziare un nuovo anno scolastico?’ – ‘Tra un attimo lo sarò’ – rispose Rachel sorridendo.
Dopo essersi vestiti i tra uscirono dall’ appartamento, Santana si diresse al ‘Tonight Live’, e Kurt e Rachel alla NYADA.
La prima lezione era proprio con la Tibadeux, la quale, per cominciare chiese: ‘ C’è qualcuno che vuole improvvisare una canzone?’ ‘ Noi vorremo cantare un duetto ’ – risposero in coro Kurt e Rachel – ‘ Venite avanti’ – rispose la Tibedaux, per niente sorpresa.
I due si cimentarono in ‘ For Good’, tra gli sguardi increduli dei compagni. Seguì un standing ovation.

Nel frattempo Quinn, arrivata da poche settimane, si apprestava a fare il suo ingresso a Yale. Arrivata nella scuola, attirò immediatamente gli sguardi di tutti, in particolare di un ragazzo, alto, bruno e on gli occhi verdi, che le si avvicinò e le chiese:’ Ciao, sono Harry, piacere’ ‘ Piacere Quinn’ – rispose la ragazza, non particolarmente interessata – ‘ Da dove vieni’ – chiese Harry, ignorando il disinteresse di Quinn – ‘ da Lima’ – rispose Quinn – ‘e tu?’ – domandò fingendo di interessarsene – ‘anche io’ – rispose il ragazzo con uno strano sorrisetto – ‘Non ti ho mai visto ’ – esclamò Quinn, ora leggermente incuriosita – ‘ Io invece ti ho vista’ – replicò il Harry, lasciando sorpresa la ragazza – ‘ Tu sei Quinn Fabray’ – continuò – ‘Eri nelle Nuove Direzioni’ ‘ Come fai a saperlo? ‘ – chiese Quinn sempre più incuriosita – ‘Ero nei Vocal Adrenaline’ – spiegò Harry. Mentre parlavano, suonò la campanella ed entrambi si diressero in classe.
 

Finita la giornata, Kurt e Rachel uscirono da scuola e si diressero al ‘Tonight Live’ da Santana. Appena li vide, la ragazza si diresse verso Rachel e le disse, con una strana espressione:’ C’ è qualcuno per te ‘ ‘Chi? ‘ – chiese Rachel, nascondendo la speranza che fosse Finn quando una voce familiare  la colse alle spalle dicendo ‘Ciao Rachel’. La ragazza si voltò e fu sorpresa della persona che si ritrovò davanti…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: StillStanding__