Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    06/06/2012    19 recensioni
Raccolta di ministorie demenziali, con tentativi di comicità ed ironia su Marco, un povero personaggio con poteri fantastici, ma brutalizzato da tutte le fan con soprannomi improbabili! Premetto che adoro Marco, che appare tra i miei personaggi preferiti, ma ispira demenzialità, quindi ecco a voi le mie sciocchezze! xD Dalla chirurgia alla cucina, dalla Disney alle fanart, dal cannibalismo ai tentativi di conquista! Insomma, di tutto un po'! (povero Marco xD)
1. Extreme Makeover
2. Sinonimi vari, ipotetici e casuali per definirlo "Uccello"
3. Cento modi per cucinare una fenice
4. La fame fa brutti scherzi!!!
5. La patata di Marco
6-9. Marcunzel
7. La sirenetta e il gabbiano (+ Extra "Les poissons")
8. Bird or Fruit?
Dedicata ai lettori di Fire of Love, Grazie di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1



«Signori e signore, accorrete sul ponte della Moby Dick, sta per avere inizio una delle battaglie più spettacolari di tutti i mari!» Gridava Satch a squarcia gola, attirando l’attenzione di tutti i comandanti e dei vari sottoposti. Il grande Barbabianca sedeva, ormai rassegnato, sul suo gigantesco trono, attendendo che il suo esuberante figlio esponesse la sua nuova e bizzarra idea.
Quando una discreta folla si fu raccolta attorno al buffo pirata, Satch iniziò a spiegare le sue malsane intenzioni, ed indovinate a danno di chi erano?
Ovviamente la vittima era, per l’ennesima volta, il povero Marco, comandante della prima flotta!
«Allora, è una sfida letale! Dovrete insultare con tutte le vostre forze Marco, vincerà il primo che riuscirà a farlo arrabbiare sul serio! Chi gioca?» Spiegò entusiasta, scatenando l’ilarità collettiva e guadagnandosi la solita occhiataccia di Marco, che andò pazientemente a sedersi sul cornicione della nave, aspettando che i suoi compagni decidessero il da farsi. Sicuramente si sarebbero sbizzarriti, e solo i sottoposti non si sarebbero azzardati a partecipare. In suo favore giocava l’ignoranza collettiva dei comandanti, che in quanto a sinonimi e cultura non erano molto colti.
Poco dopo le invettive iniziarono a piovere rapide sulla testa del povero Marco, che pazientemente sopportava tutto.

Uccellaccio, ananas, volatile, gallina, faraona, pavoncella, pennuto, frutto non identificato, pesce lesso, Pokemon, canarino, cocorita, pappagallo, essere piumato, palla di penne.

Vedendo però che l’insultato non si scomponeva più di tanto, iniziarono a spremere le meningi, giocando d’ingegno e di associazioni improbabili.

Allocco, incrocio tra un volatile e una pianta da frutto, gallinaceo blu, ananas lesso, ananas fritto, ananas in fricassea, pollo al forno, fenice sotto sale, fenice bollita, fenice spennata, ananas sott’olio, ananas pennuto, testa d’ananas!

Ma erano cose già dette, già sentite, alle quali Marco ormai era abituato, e non lo toccavano più di tanto. I comandanti, ormai presi da quella nuova sfida, sotto lo sguardo dispiaciuto del Babbo, si scervellavano, vagando con le loro menti nel mondo animale e vegetale, cercando somiglianze!

Bradipo, carpa, struzzo, emu, uccello occhialuto, rapace insulso, stupido galletto, pollo blu, piccione maledetto, tortora tubante, cardellino insulso, cornacchia, brutto fagiano!

Ma Marco, niente. Pensa pensa e ripensa, iniziarono le frasi di senso compiuto con fine offensivo, e ne vennero fuori di cotte e di crude.

Sei talmente brutto che nemmeno madre natura riesce a capacitarsi di cosa ha creato!
Sei uno scherzo della natura, un uccello di fuoco a forma di ananas!
Ma gli specchi ci sono nella tua cabina? Chi è l’assassino che ti taglia i capelli?
Ma ti vesti sempre così? Sembri un fenicottero a carnevale!
Marco la Fenice? Al massimo potevano chiamarti “Marco la pavoncella” per come sculetti!

Quest’ultima frase, detta da Izo, provocò un leggero Tic al sopracciglio del diretto interessato, alimentando l’euforia dei compagni, ormai decisi a farlo capitolare!

Ma guardate, la pavoncella sexy si sta irritando?
Stiamo attenti, se ancheggia per venire verso di noi moriremo, ammaliati dal suo fascino!
Dovevi mangiare il frutto di Hancock, non lo zoo-zoo mitologico!
Ve lo immaginate? “Mero Mero Merrow!” e tutti trasformati in pietra dalla sua bellezza!
Ridete, ridete, intanto sarebbe letale!!!
Ma vi immaginate che spettacolo sarebbe vedere Marco vestito come l’imperatrice pirata?
Ti prego Marco, ondeggia i tuoi bei fianchi per noi!

La situazione stava degenerando, ed ormai nemmeno Barbabianca riusciva più a trattenere le risate, anche se tentava disperatamente di nascondersi dietro una coppa di Sakè.
Satch, notando l’imminente scoppio d’ira del pennuto, tirò fuori la sua carta vincente, la frase che sapeva avrebbe fatto infervorare l’imperturbabile fenice.

«Ragazzi dai, ora basta… Ha vinto lui, è inutile che ci scervelliamo con frasi e sinonimi, alla fine lui è quello che è… semplicemente un uccello. E per uccello, non intendo quella categoria di animali, lo sappiamo tutti che: “A Marco piace e si vede!”» Affermò sicuro di se il comandante della quarta divisione, imitando con la voce la famosissima pubblicità delle Golia Fresca Estate!
La nave scoppiò a ridere, persino Barbabianca sputacchiò il tanto amato liquore, colto all’improvviso dall’attacco di risate. Marco iniziò a prendere fuoco, scagliandosi contro Satch con il viso a forma di becco, e di inseguendolo per tutto il ponte, maledicendo in tutte le lingue il girono in cui quell’uomo aveva guardato quella maledetta pubblicità!


-----------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qui! oddio, povero Marco... povero, povero Marco xD
allora, inizio subito linkandovi  una serie di video che vi faranno scompisciare:

MAI DIRE ONE PIECE!

allora, sono 4 video (vi ho linkato il numero 3 perchè al minuto 1.20 inizia una scenetta su Marco che mi ha ispirato xD) che vi consiglio di guardare perchè alternano momenti bellissimi a scenette di puro delirio! xD
comunque, ho voluto scrivere di Satch, perchè secondo me ha tormentato Marco in svariati modi e perchè mi dispiace moltissimo che il suo personaggio sia apparso per così poco, mi sarebbe piaciuto moltissimo approfondirlo! Bene, detto ciò.. ho finito... spero che con queste risate mi perdoniate i pianti che vi farò fare con Fire of Love (oggi aggiorno, giuro!)... (e grazie anche a tutte coloro che mi hanno dato 1000 idee per questi soprannomi!!) baci baci!

Immagini e personaggi non sono di mia proprietà e non sono a scopo di lucro

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LaCla