Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    06/06/2012    1 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehm Niall,ti dispiace se io vado in bagno a farmi una doccia?"
"No,no vai pure,vieni ti faccio strada"
mi prese per mano,non feci altro che guardare le nostre mani intrecciate.Mi sentivo qualcosa allo stomaco,mah non lo sapevo nemmeno io cosa mi stava succedendo.
"Eleanor ma tu che ti vuoi fare la doccia hai dei vestiti da cambiarti??"
"oh cazzo,ora che ci penso penso proprio di no!"dissi io mettendomi una mano tra i capelli con una faccia della serie:ma io sono proprio scema!
"ahah,non ti preoccupare ti darò qualcosa di mio"
"grazie mille" Niall andò in camera sua e prese i vestiti..
"Eleanor,ho solo una camicia lavatae dei boxer ,non ho nient'altro,sai cosa succede quando non ci sono le mamme a fare la lavatrice.."
"Non ti preoccupare,va bene"
Andai in bagno mi tolsi i vestiti e vidi dell'acqua entrare dalla porta del bagno..
"Niaaaalllllll!!!!"
"dimmi"disse lui con la bocca piena di cibo.
"C'è dell'acqua che sta entrando dalla porta del bagno"
sentii uno sbalzo dal letto,e dalla porta del bagno vidi Niall correre come un matto.
"Niall,cosa è successo??"
"No,niente apparte il fatto di aver allagato tutta la casa  perche ho lasciato il lavandino acceso"
"ma come ha fatto a riempirsi?"
" prima ho mangiato delle patatine e la carta l'ho buttata nel lavandino"
"Ah ma sei un genio,và non mi faccio la doccia mi cambio e basta" mi vestii,avevo addossi solamente reggiseno,boxer di niall e la sua camicia che mi arrivava appena sotto il fondo schiena.Mi feci la coda ed uscii.
Andai al piano di sotto e vidi niall fuori,perche dentro non si poteva stare era tutto bagnato.Vidi Niall girato a guardare le stelle.
"Niall,eccomi" si girò  e rimase con la bocca aperta,mi guardò da testa ai piedi dicendomi:
"Woow,ecco tu si che sei una vera stella"disse lui con un sorriso a trentadue denti.
 io arrossii e sorrisi.
"Ehm,Niall e stasera dove dormiamo?"dissi io con una faccia incuriosita.
prendiamo una tenda,lo sò non  è il massimo ma ci dobbiamo accontentare"
"vorresti dire due tende vero?"
"oh,mi diapiace ma ne ho solo una."
"e quindi ci tocca dormire insieme?0.o"
"No dai,non ti peoccupare io dormo pure per terra"disse lui con una faccia un po schifata.
mmm,no dai vieni in tenda,non ti preoccupare"
"Ok,grazie mille,mi hai risparmiato una notte con gli scarafaggi"
Preparammo la tenda dopo averla finita ci guardammo negli occhi...
"Eh che capolavoro"disssi io con una faccia soddisfatta.
"Eh si,e pensare che è la prima volta che la monto io"
feci un sorriso e alzai lo sguardo alle stelle,e poi fui seguita da Niall a guardare le stelle.
"sono proprio belle le stelle"dissi io.
"si,io le guardo tutte le sere"
"già che ne dici se ora andiamo a dormire,no sai sono le 4:26 di mattina"
"penso che tu abbia ragione"
ci sdraiammo,eravamo tutti e due in imbarazzo finchè io non inizia a sentire freddo e a tremare.
"Ehi hai freddo?"disse lui a bassa voce.
"Si,e non poco" poi ad un tratto lui si avvicinò e mi strinse tra le sue braccia dicendomi:
"ora,stai meglio?mi disse lui sussurandomi all'orecchio.
sentii dei brividi che attraversarono tutto il corpo.
"si,grazie Niall"dissi io dandogli un bacio sulla guancia.
"Figurati,sogni d'oro stella"
"sogni d'oro anche a te"
 
 
 
 
 
 
 
Questo è il mio 3° capitolo scusate per il ritardo,ma qua da me ce il terremotoooo D:
chissà cosa accadra nel prossimo capitolo....
recensiteeeeee :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira