Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    06/06/2012    1 recensioni
Salve a tutti voi lettori... bene, e la prima volta che io scrivo una storia introspettiva, ma il mio cuore aveva bisogno di uno sfogo... bene, dovete sapere che questa non e una normale storia, e la storia della mia vita, io sono presentata come mi vedo io, non inventerò niente, apparte una piccola cosa... per rispettare la Privacy delle persone che faranno parte della mia storia (tutte veramente esistite) metterò nomi inventati... spero vi piaccia... non abbiate paura a criticare, io sono aperta ad ogni tipo di recensione, positiva ma anche negativa... e stato un piacere... Buona lettura...
Bacy
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 7
Tremendo

 
-D’anca interrogata!
Era l’ora di Spagnolo, e la professoressa mi aveva appena interrogato.
-Si, professoressa!
Ora, dovete sapere che io ho un grosso problema con le lingue straniere, il problema non è che non le capisco, ma che ho una pessima pronuncia!!!
-Leggi questo capitolo!!!
-Emmm…. Si!
[…]
-D’anca, quanto imparerai a leggere bene?
-Mai- dissi a bassissima voce.
-Cosa?
-Mi allenerò di più prof!
-Va bene, puoi andare.
-Quanto mi ha messo? –chiesi tra l’impaurito e il curioso.
-D’anca, quando ti dovrei mettere se non quattro?
-Grazie!
-te lo avevo detto che era meglio se non ci andavi, dopo tutto non sai leggere!!! – disse la compagna che si trovava dietro di me nel banco.
Il suo nome è Giada, e in tutti e tre gli anni di scuole medie, è stato un vero tormento!!! Era sempre lì con la risposta pronta, e pronta a mettere il dito nelle piega quando mi “ferivo”. È un esemplare di ragazza di oggi, o almeno di quella ragazze che la Tv ci propone, bionda, bassina, magra occhi marroni, che dire di più? Ah, si! Assolutamente odiosa!!!!E, naturalmente era una delle migliori della classe, immagginatevi perchè!!!! Perchè i suoi genitori hanno un lavoro dove sono ben pagati!!!
-Giada, avanti sei interrogata tu!
Da qui in poi saprete di sicuro com’è andata l’interrogazione, si, un bel nove stampato!!!!!
-Devi studiare di più!!! –mi disse Nanì alla ricreazione.
Eravamo come al solito dentro quel minuscolo bagno, e mi trovavo appoggiata al lavandino con le braccia conselte e Nanì di fronte che addentava un panino con la marmellata.
-Si, dico sul serio, se no vieni bocciata!!!-continuò.
-Ma tu cosa ne sai???? Io Ieri sono stata un intero pomeriggio a spaccarmi il culo per questa maledettissima interrogazione, e tu stai qui a dirmi di studiare di più???? Ma vai a quel paese!!!! – Urlai.
La porta era aperta, e tutti i ragazzi e le ragazze che stavano fuori dalla porta del bagno guardavano incuriositi!!!
-Secondo me dovresti togliere qualcosa che fai nel pomeriggio!!!
-Tipo? –Già sapevo cosa mi averebbe detto...
-Tipo, quell’inutile danza!!!
Dovete sapere che quell’essere che in quel momento si trovava di fronta ai miei occhi, era una vera e propria sfaticata, odiava tutti i tipi di sport, ed era convita che sarebbe riuscita a farmeli odiare anche a me.
-Cara  mia, io non sono come te che mi piace stare ad oziare davanti la tv, io amo la danza, è la amo con la A maiuscola!!!! Non sarai tu a farmela lasciare!!!!
-Ma...
“driiinnn” Suonò la campana!
-Andiamo adesso!!!!
 
 
Alla fine della scula, tornata a casa:
 
-Mamma, ti devo dire una cosa!
-Aspetta amore, prima te ne devo dire io una importantissima!
-Cioè?
-Kelly.... è morta...
-Co... Cosa??
Ok, Chi è Kelly adesso vi chiederete, giusto? Be Kelly è, anzi era il miglior cane che  potesse esistere, il mio primissimo cane e quello che è vissuto di più!!! Aveva otto anni, ed era un meraviglioso pastore tedesco di razza!!! Era protrettrice, la adoravo, e adesso ripensandoci, le lacrime mi risalgono...
-Kelly è morta!! – disse mia madre che voleva essere forte, ma qualunque persona si sarebbe accorta che si stava mettendo a piagere.
Scesi velocemente dalla macchina, aprii la porta di casa, salii le scale e aprii la porta della terrazza, e trovai mio padre che metteva sulla spalla un enorme sacco nero, da li capii tutto, era davvero accaduto.
Anche se mentre salivo di corsa le scale, cercavo di convincermi, che in qualce modo fosse un sogno, anzi un tremendo incubo, appena arrivai li, mi buttai in ginocchio, da un lato speravo che dal recinto uscisse il mio adorato cane, e che mio padre mi facesse un sorriso dicendomi “hahahaha, cosa credevi???”. Dall’altro lato invece pensavo a come avrei continuato a vivere senza il mio migliore amico, senza il mio sostegno, senza il mio cagnolino. A quel pensiero le lacrime mi rigarono il viso, il cuor incomincio a battere forte, nella mia mente scorrevano migliaia di immaggini degli anni vissuti insieme al mio cane... Kelly mi manchi!!!



















note dell'autrice:
ciao a tutti scusatemiiiii per il tremendamende tremendo ritardo, ma quella maledetissima scuola mi ha impedito di scrivere, e di aggiornare... cmq spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Bacy
luna_09

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: luna_09