Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rupertmania    24/12/2006    10 recensioni
sono sempre io Rupertmania con un'altra storia sfornata dal mio cervello pazzo... bene la storia,in questo caso il natale, si svolgerà a casa di hermione... alcuni si chiederanno ma ci sarà la magia?? beh leggete e lo scoprirete... cosa succederà?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Natale da Hermione

Cap. 4 L’inizio di un amore…

Ron era stato tutta la notte sveglio a pensare… d’altra parte  anche Hermione aveva ripensato a quell’abbraccio improvviso da parte di Ron…

I due si erano addormentati che ormai era l’alba e si svegliarono molto tardi…

Hermione vista l’ora tarda si fece una doccia veloce e si mise dei jeans comodi e un maglione, poi guardandosi allo specchio e notando i suoi capelli tutti alla rinfusa optò per una coda…rifece il letto velocemente e incominciò a scendere le scale per dirigersi in cucina…

Ad un certo punto si sentì chiamare… era Ron dietro di lei…

- oh buon giorno Ron… e auguri…-

- Giorno ‘Mione auguri anche a te- detto questo le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia… Hermione arrossì…

Arrivarono in cucina guadagnandosi occhiate maliziose da parte di Harry e Ginny… Ron fece cenno di no con la testa a Harry che sconsolato ritornò a mangiare le sue frittelle, Hermione guardò male Ginny che decise di seguire l’esempio di Harry…

I due si sedettero e fecero colazione…

La giornata trascorse tranquilla tra Harry Ron e Ginny che giocavano in giardino a quidditch ed Hermione che o leggeva un libro o andava a aiutare sua madre con la cena…

Ron la osservava…stava seduta in disparte a leggere un libro… era dispiaciuto che lei non potesse giocare perché non ne era capace… aveva voglia di stare con lei ma poi si ripeteva che avrebbe dovuto aspettare…così con i suoi pensieri tornò a concentrarsi sulla partita…

Hermione tra un rigo e l’altro con la coda dell’occhio osservava Ron… e più lo guardava più si rendeva conto che era diventato bellissimo…eh si proprio un bel diciassettenne… a Hermione piaceva da sempre ma adesso…le piaceva ancora di più.

Hermione continuava a riflettere sul perché Ron dopo la colazione era più freddo nei suoi confronti… insomma si erano detti solo buon giorno e poi niente…e non riusciva a capacitarsene… dopotutto era stato così carino da quando erano arrivati a casa sua… decise di porre fine a quella sofferenza… chiuse il suo libro e si diresse in cucina da sua madre che era intenta a preparare la cena…

- cosa c’è cara ti vedo triste…-

Eh già la mamma è sempre la mamma…

- no niente mamma non preoccuparti…-

La signora Granger lasciò perdere la cena e fece sedere Hermione e poi le disse:

- tesoro vedrai che Ron ti parlerà presto è solo preso dal quidditch come sempre… soprattutto ora che tu gli hai fatto trovare questo magnifico campo…-

- uhm sarà…- disse Hermione abbassando lo sguardo al pavimento…

- vedrai si sistemerà tutto- detto questo riprese a cucinare…

Hermione si alzò andò vicino alla madre e le disse: - grazie mamma…- la madre sorrise e le due si misero a lavorare…

La cena venne squisita, tutti mangiarono a sazietà e dopo essere andati nel salotto arrivò il momento, a mio avviso più bello del natale, di scartare i regali XD…

Ron prese da sotto l’albero un pacchetto con un fiocco rosso e lo porse a Hermione…

- tieni Herm… buon natale…-

- grazie Ron…- scartò il regalo…

Era un profumo…lo provò subito sul polso lo annusò e disse:- mmm è buonissimo…grazie-

Ron la baciò nella guancia e lei arrossì di botto…

Poi annusò di nuovo il profumo e stranita disse:- ma ha cambiato fragranza…-

Ron rise…

- vedi Herm questo è un profumo particolare… a secondo del tuo stato d’animo cambia fragranza… ce ne sono 100 diverse…- disse…

- oh…grazie Ron è bellissimo…ma aspetta un secondo…-

Hermione controllò il nome del profumo e restò sbalordita…

- Ron mi sa che abbiamo avuto la stessa idea…-

Ron la guardò stranito…- vuoi dire che…-

- ehm si…- disse hermione imbarazzata…

- Herm non fa niente anzi quando ti ho preso il profumo desideravo tanto prendermi la fragranza maschile quindi grazie…-

Hermione lo guardò… come si faceva a non amarlo era così dolce…prese il regalo e lo porse a Ron…lui lo scartò e provò il profumo…

- grazie Herm…-

Finito questo malinteso che poi si è rivelato particolarmente dolce Hermione prese Ron in disparte…

- Ron…-

- mhh?-

- dimmi una cosa… ma perché oggi eri così freddo nei miei confronti?-

- scusa mi dispiace ero preso dal quidditch…comunque vieni ti devo far vedere una cosa…-disse Ron cambiando discorso…

La prese per una mano poi si fermò e le disse:- chiudi gli occhi e mi raccomando non li aprire per nessun motivo… fin quando non te lo dico io ok?-

- si ok ma dov…-

- le domande a dopo prego…-

Ron la trascinò fino alla porta del giardino e la fece attendere un po’ piu lontano con gli occhi chiusi…

“bene ci siamo…” Ron aprì la porta del giardino e si ritrovò davanti un ragno gigante…

- ahhhhhhhhhhhhh!!!- chiuse di botto la porta

- Ron tutto ok?-

- ehm si tutto ok ma tu non aprire gli occhi…-

Disse con voce tremante…

“ma che diavolo è successo?... bene riproviamo…”

Aprì nuovamente la porta e si trovò faccia a faccia con Piton che gli disse: - weasley cosa ci fai nel mio ufficio??? 20 punti meno a Grifondoroooo!!!- Ron scandalizzato chiuse subito la porta…

“avrò sbagliato qualcosa??? Ok riproviamo…”

La riaprì e si ritrovò… uhmmmm orroreeee!!! La Mc Granitt sotto la doccia…- oh miseriaccia- e la richiuse…

- Ron hai finito sono stufa!!!-disse Hermione ancora con gli occhi chiusi..

- un attimino…ho quasi fatto…-

“bene questo è l’ultimo tentativo dopo di che posso dire addio al mio piano…”

Con speranza riaprì la porta e si ritrovò faccia a faccia con…

- Haaarryyyyyy Potterrrrr- disse la voce oscura e tremante…di voi sapete chi…

Descrivere la faccia di Ron in quel momento è impossibile…

-n..no nonnn è i..in c..casa… riprovi più tardi- disse piagnucolando e richiudendo la porta più veloce della luce…

“miseriaccia ma cosa ho sbagliato?...dov’è quel foglio????” cercò ogni qualdove nelle sue tasche poi finalmente lo trovò e leggendo le ultime righe maledisse se stesso…

“il mago o strega che effettuerà l’incantesimo dovrà innanzitutto essere solo… altrimenti l’incantesimo potrebbe non riuscire…oh miseriaccia…”

- ehm Herm?-

- finito posso aprirli???-

-ehm non esattamente…potresti ehm ecco andare un mituto di là?-

Hermione irritata disse:

- oh va bene… spero per te che ne valga la pena -

“lo spero anche io”

Hermione andò nel salotto e dopo tre secondi fu richiamata da Ron…gli altri si guardarono straniti.

- allora???-

- Ecco adesso ho fatto vieni…-

Hermione lo guardò attonita - in giardino?-

- si – disse Ron

Ron aprì lentamente la porta e Hermione a quella vista si mise le mani sulla bocca…

Il campo da quidditch era sparito.. e al suo posto c’era un lago, illuminato dal chiarore della luna… e sulla riva una tovaglia con accanto due candele che volteggiavano…

Ron la prese per mano e lei ancora sbalordita si lasciò trascinare…

Si sedettero nella tovaglia… poi Hermione gli disse…

- Ron è bellissimo…hai fatto tutto questo per me?-

Ron le sorrise annuendo.

Hermione si fece coraggio e gli disse: - Ron senti..-

- shh shh guarda…- disse Ron indicando il lago…

Hermione si voltò e lo spettacolo che ebbe davanti la lasciò basita…

Degli unicorni stavano danzando a pelo d’acqua

mentre si lasciavano alle spalle una scia argentea..

- Herm senti…-

Hermione si voltò a guardarlo dolcemente

- lo so questo non è un tipico posto natalizio con la neve e tutto il resto.. però questo posto mi fa sognare e questo sogno volevo condividerlo con te…-

Hermione non trattenne più le lacrime…

- Ron è la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me…-

Ron le accarezzò la guancia poi sospirando disse: - ehm ecco… c’è un’altra cosa che desidero dirti da tempo…-

A Hermione mancò un battito…

- ecco vedi è che tu…-

- che io?- lo incitò Hermione

-  tu insomma si mi piaci e parecchio… Herm sei la cosa più bella che mi sia mai capitata…-

Ormai le lacrime di Hermione non si contavano più era felice come non lo era mai stata…

- Ron?...-

- mhh?-

- vedi anche io vorrei provare ciò che provi tu..ma…-

Ron si rattristò e con lo sguardo basso disse:- non fa niente Herm io volevo solo dirtelo perché me lo tengo dentro da tanto… davvero possiamo restare solo amici…-

- Ron lasciami finire…-

- no dico davvero non fa niente…-

- Ronnnn!!!-

Hermione lo prese e lo baciò… Ron all’inizio restò immobile poi si lasciò trasportare da quel casto bacio… come era bello baciare Hermione…

Hermione si staccò mal volentieri e guardandolo negli occhi disse: - Ron tu non mi piaci… io ti amo sciocchino…-

Ron tutto felice le si avvicinò e annusando il suo profumo disse dolcemente: -fammi indovinare… sei felice…-

- si il profumo funziona a meraviglia…- disse Hermione sorridente…

- già- detto questo le prese il mento e le diede un bacio che non aveva nulla di casto…

Ohhhhhhhh ma che sono carini tutti e due così felicii me tanto commossa…

- già -

Harry tu che ci fai qui?

- davo solo un occhiata-

Vattene via rischi di rovinare tutto…

- e che c’è da rovinare? tanto adesso si sono trovati nessuno potrà dividerli…-

Non ti posso dar torto… ma rischi di rovinare il momento magico!!! meglio lasciarli soli…

- si andiamo…-

- ehi ti muovi?-

Harry mi lasci finire la storia?

- oh si certo ci vediamo dopo…-

Si!!! oh dio come devo fare con sto ragazzo…

Comunque ritornando alla storia…

I due si baciarono a lungo e poi…

Beh forse è meglio che quello che successe dopo non ve lo racconto…un po’ di privacy ai nostri piccioncini no??? ;)

                                  FINE

 

Bene così si conclude la storia… spero che vi sia piaciuta Buon Natele e felice anno nuovo a tutti

Special thanks:

Giuly weasley: grazie giuly per le puntualissime recensioni spero che qst storia ti sia piaciuta… Buon Natale!!!

 

Amy: tesora mia grazie infinite per le recensioni sono bellissime spero tu abbia gradito il disastro che ha combinato il nostro Ron (che ovviamente avevi previsto… ma come fai???XD) Buon Natale anche a te

 

Sandy85: oh che bello un’altra fan di Rupert… me felice!!! Grazie per la recensione e complimenti le tue ff sono spettacolari!!! Buon Natale

 

Karmy Granger: grazie mille anche a te tesoro le tue recensioni non mancano mai XDXDXD grazie e Buon Natale!!!

 

E grazie anche a Blacksmile, Joannadellepraterie, Herm90, Mione09, anda, Ekija89, Diavolettadark, Alessandra, Emma94, Ali92 e lupetta

Ohhhh che fatica scrivere tutti questi nomi XD no skerzo!!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito e che mi hanno recensito… un bacione e a presto con la prox ff… ah non scordatevi “politic in love” l’aggiornerò molto presto…

Baci e per la 1000 volta Buon Natale!!!

Baci Rupertmania ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania