Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MOne_DirV    06/06/2012    3 recensioni
La vita di Karen sta cambiando. Improvvisamente non abiterà più a casa Knight ma a casa HORAN. Cosa sarà Niall? Un fratello, un amico o qualcosa di più? E quel ragazzo, Zayn, con i lineamenti orientali? Perchè è così MISTERIOSO? Cosa nasconde il suo passato?
Riuscirà Karen a scoprirlo e ad aiutarlo? Riuscirà a chiarire i suoi sentimenti per questi due ragazzi?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà lettrici! :)
Scusaaaaate se pubblico solo adesso ma ho avuto tanti, tanti, tantissimi impegni! Comunque, vi ringrazio di cuore per le 4 recensioni dello scorso capitolo e tutti i nuovi preferiti/seguiti: “I think I wanna Marry YOU!” Ritornando serie, in questo capitolo Karen conoscerà delle nuove amiche e avrà modo di legare di più anche con la nostra sfacciata e stravagante Hope (sì, lei e Harry hanno molto in comune :3). E per quanto riguarda Zayn…ci saranno presto tante novità in arrivo! Detto questo, basta spoiler e.. Buona lettura!

 
Era finalmente giunta l’ora della mensa. Solitamente, dopo 5 ore di scuola, era il momento più atteso della giornata, in cui potevi rilassarti e sfamare la tua pancia brontolante. Ma quel giorno per me fu diverso: con Hope avevo perso il senso dell’orientamento e non mi ero minimamente accorta che fossero già passate così tante ore. Hope era come un fulmine a ciel sereno: stravagante, piena di energia e sempre in grado di sorprenderti! Non avevo mai conosciuto una persona come lei prima d’ora e solitamente non avevo mai frequentato i tipi ambigui come lei. Ma avevo come un sesto senso che mi spingeva a non lasciarmela scappare. E poi non è mai tardi per cambiare, no?
“Karen! Dobbiamo andare a mensa! Muovi quelle chiappe o ti spingo con la forza: ho fame!” mi richiamò Hope.
“Ho capito, ho capito! Sempre gentile tu eh?” chiesi retoricamente.
“Certo, gentile come la carezza di un bambino (?). Ok, la fame mi sta facendo dare i numeri: 1,2,3,4…E’ meglio se andiamo a mangiare!” affermò ridendo, aveva sempre il sorriso sulle labbra!
“Certo piccola maiala affamata!”
 
E così cominciammo a incamminarci verso la mensa. Quando ad un tratto mi ricordai che Niall ed Harry mi raccomandarono di pranzare con loro all’ultimo tavolo in fondo a destra. Ci sarebbero rimasti sicuramente male se li avessi dato buca improvvisamente. Loro erano stati così gentili con me. Certo, il fatto di mangiare con quella testa di carota di Zayn non ho un cuore Malik (sì, avevo passato troppo tempo con Louis e con la sua mania delle carote!) mi avrebbe fatto venire il voltastomaco, ma almeno ci dovevo provare per Niall e gli altri.
“Hope..ehm..ora che ci penso io devo sedermi al tavolo di mio “fratello” e dei suoi amici. Me lo avevano già chiesto prima di te, ma sbadata come sono me lo ero già dimenticato! Ti offendi se per oggi vado da loro?” cercai di chiedere con calma, sperando che non si arrabbiasse.
“Ma no figurati! Un po’ mi dispiace, ma in fondo abbiamo già passato 5 ore insieme, è giusto che tu vada con i tuoi amici! Tu a che tavolo ti devi sedere?”
“L’ultimo in fondo a destra.” dissi sorridendo al pensiero di rivedere Niall, Harry, Lou e Liam. Ma quando mi voltai verso la mia amica, quest’ultima rimase a bocca aperta.
“C’è qualcosa che non va?” continuai.
“No..no..solo: tu conosci Harry? Harold Edward Styles? Non me lo avevi detto..” rispose un po’ scioccata.
“Ah già scusa! Io ti ho raccontato che mi sono trasferita a Bradford perché mia madre si sta per sposare con un uomo che abita qui..e bhe ecco, quest’uomo è il padre di Niall Horan, nonché mio “fratello” e lui sabato mi ha presentato i suoi amici, tra cui sì, anche Harry! Lo conosci anche tu? Sai è simpaticissimo e credo che, anche se forse è presto dirlo, sia quasi il mio migliore amico, oltre Niall ovviamente!” le spiegai orgogliosa.
Però…a dire il vero..c’era qualcosa che non mi quadrava. Io avevo già sentito il nome “Hope” o sbaglio? Hope, Hope… Ma certo! La ragazza di cui era innamorato Harry! Ecco perché lei era rimasta sorpresa quando le dissi che conoscevo Harry! Che scema, forse Zayn aveva ragione, ero una scema..e ora cosa c’entrava Zayn? Rompeva le scatole anche ai miei pensieri!
“Ahh..capisco. Scusami, non volevo essere invadente. Comunque sì lo conosco e, se è per questo, oggi anch’io devo pranzare a quel tavolo perché le mie due amiche sono fidanzate con due dei tuoi amici! Siamo fortunate!” disse ritornando sorridente.

E così ci avvicinammo finalmente a questo benedetto ultimo tavolo in fondo a destra.
“Kareeen! Non vedevo l’ora di rivederti! Mi sei mancata! Come è andato il primo giorno di scuola qui alla Tong High School?” mi chiese il mio migliore amico, mentre mi rincorse per abbracciarmi. Era il migliore amico più affettuoso del mondo!
“Benissimo riccio, grazie! E sai” mi avvicinai al suo orecchio, per non farmi sentire dagli altri “ho conosciuto Hope! E’ stata la mia compagna di banco per tutte e 5 le ore! Ora capisco perché sei così tanto innamorato di lei!” affermai notando che le sue gote erano passate dal bianco, al rosa, al rosso per infine diventare di un colore simile al fucsia-viola.
“Dai Harry, non fare così! Secondo me anche tu non le sei indifferente..Sai quando le ho detto che sarei venuta a mangiare qui, il primo che ha notato sei stato tu.. Stai certo che indagherò su questa storia!” cercai di rassicurarlo prendendolo anche un po’ in giro!
“Quando si parla di faccende d’amore, ecco che arriva Tommo il conquistatore! Sono meglio di Cupido in persona! Amore mio bellissimo, io e Karen ti aiuteremo!” ecco Lou con tutta la sua solita modestia e il suo spirito altruista!
“A proposito” si voltò poi verso di me “vieni che ti devo fare conoscere Eleanor!” mi disse Louis trascinandomi verso una ragazza alta, magra, con i capelli mori, lunghi e mossi come i miei, ma perfettamente ordinati e bellissima anche solo con un filo di trucco. Madre Natura insomma.
“Amore, lei è Karen, la sorella di Niall!” disse Louis presentandomi alla sua ragazza.
“Karen, lei è Eleanor, la mia ragazza!” continuò presentando lei.
“Sono felice di conoscerti, Louis mi ha parlato così tanto di te!” affermai rivolgendomi a Madre Natura. No dai, Eleanor è molto più bello come nome.
“Grazie, anch’io sono felice! E poi vedo che hai già conosciuto Hope, quindi sicuramente diventeremo amiche anche noi! Però ti avverto, essere amiche della Dark-maiala non è facile: quando hai bisogno di difenderti da lei, puoi contare su di me!” affermò lei prendendo in  giro la bionda.
“Sfotti poco perché ti sento! Ingrata che non sei altro!” ribattè Hope, avvicinandosi e dando una pacca sul braccio all’amica. Erano così divertenti!
“Karen! Ragazze! Finalmente siete arrivate! Io e Liam stavamo aspettando voi per iniziare a mangiare! Ho faaaaaaame!” affermò una voce alle mie spalle, una voce inconfondibile: l’irlandese.
“Niall, keep calam! Ora ci sediamo e potrai mangiare quanto vuoi!” dissi scherzando, voltandomi verso lui.
“Va bene, va bene little-sis! Dai vieni che ci sediamo! Dove ti vuoi sedere?”
“Lei si siede accanto a me!” esclamò Harry. Che dolcino!
“No Styles, lei si siede accanto a me!” lo riprese la bionda. Oh ops..si stava creando un litigio per caso?
“E tu chi sei per decidere con chi si siede Karen? Non se sua madre o sua sorella!”
“Perché tu sì? Non mi risulta abbiate legami di sangue.” rispose ancora una volta decisa Hope.
“Sì ma io l’ho conosciuta prima di te!”
“Basta ragazzi! Litigate per una scema come questa? Non ne vale la pena. Davvero non vi capisco.” intervenne Zayn, che per tutto il tempo non avevo aperto bocca.
“Incoraggiante come sempre Malik. Comunque che ne dite se voi vi due vi sedete vicini e io mi siedo di fronte a voi? In questa maniera non litigherà nessuno e io starò vicino a tutti a due.” cercai di trovare una soluzione, obbligandoli a metterli vicini. Ero più che sicura che c’era del tenero tra loro due, anche se nessuno lo ammetteva all’altro.
“D’accordo.” Risposero all’unisono arrossendo. Lo dicevo io che c’era qualcosa tra i due!
“Non se ne parla completamente! Io accanto a una scema non ci voglio stare! Volete farmi vomitare?? Il mio posto è sempre stato accanto a Harry! Perché mai adesso io dovrei stare di fronte a Harry con accanto questa?” cominciò a urlare isterico Zayn, all’improvviso. Già..in effetti neanche io volevo stare un’altra volta accanto a lui. Il supermercato mi era bastato e avanzato pure!
“Dai, per favore! Non vedi che lo sto facendo per Harry e Hope?” gli confessai a bassa voce.
“Non mi interessa! Io non voglio averti accanto! Preferisco mangiare fuori!” e così detto lasciò la mensa per avviarsi in cortile. Mi sorprendeva ogni giorno di più. Cosa gli avevo fatto di male? Neanche avessi la lebbra!
“Bravo, bravo vattene! Fai solamente un favore a tutti! Nessuno vuole stare con Zayn non ho un cuore Malik!” sbuffai, anche se a vuoto perché lui se ne era già andato. Dio che nervi che mi provocava quell’essere vivente!
“Ragazzi, io vado da lui..” disse Liam.
“Nono Liam, resta qui. E’ stata colpa mia. Ora mi calmo e cerco di farlo ragionare. E’ una faccenda tra me e lui.” lo fermai seria.
“Ok, ma stai attenta. Quando ha la Luna storta non è semplice farlo ritornare in sé. Ah a proposito, prima che vai: lei è Danielle, la mia ragazza!” continuò indicandomi una ragazza alta e magra come la precedente, ma con una folta chioma riccia e castana: anche lei un’altra sorta di seconda Madre Natura. La mia autostima stava andando sotto zero e si stava seppellendo. Era bellissima!
“Piacere di conoscerti Danielle!” mi presentai dolcemente.
“Il piacere è mio Karen! E preferisco mi chiamassi semplicemente Dan! Comunque” cominciò ad abbracciarmi “sono sicura che Zayn non ce l’ha veramente con te. Vedrai che le cose presto si sistemeranno. E se avessi qualche problema, conta pure sul mio aiuto!”
Erano tutti così gentili! Anche se ci eravamo appena conosciute, sembrava già che fossimo amiche da una vita e che mi capisse con uno sguardo, quasi come una mamma.
“Grazie mille Dan!” dissi sciogliendo l’abbraccio e dirigendomi anch’io verso il cortile della scuola.
 
Lo cercai dappertutto. Dove diavolo si era cacciato? Io davvero non capivo: che motivo aveva di comportarsi così? Io ho cercato in tutti i modi di essere gentile e di diventargli amica, ma ho capito che era solo tempo perso e fatica sprecata. Anche se io non mi sarei arresa: dovevo capire il motivo del suo comportamento! Non che mi interessasse Zayn, per carità.. ma non era giusto che continuasse a trattarmi così e volevo trovare la soluzione al suo problema.
Quando ad un tratto, mentre camminavo con ormai ogni speranza di trovarlo persa, mi accorsi che accovacciato accanto ad un albero c’era un ragazzo moro, con una cresta di 6 cm, intento a leggere qualcosa: trovato! Così cercai di avvicinarmi a lui: si salvi chi può!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MOne_DirV