Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    06/06/2012    8 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 settembre 2011.

Sono tre giorni che non vedo Ellison, o meglio, ‘mangia’  e va in camera.
Io la prendo in giro, la torturo e lei non reagisce, non ci resta nemmeno male.
Emily sembra sapere, come posso fare a scoprire cosa succede?
La sento singhiozzare, scrivere e ascoltare musica deprimente. Scrive qualcosina ogni trent’anni perché troppo impegnata a piangere.
Non è divertente se non sono io la causa del suo dispiacere.
Un secondo… scrivere! Devo trovare quella cosa su cui scrive, solo che lei non esce mai di casa!
- Anne, sto andando da Emily, passerò lì il pomeriggio! Un bacio!-
è la terza volta che sento la sua voce in tre giorni e non poteva dire una cosa migliore.
Sento la porta chiudersi e mi fiondo in camera sua.
Sulla scrivania? Niente. Sotto il letto o il cuscino ? Niente. Nell’armadio? Niente.
L’ultima chance si ripone nel cassetto della biancheria…
BINGO. C’è un quadernino verde, con alcune pagine svolazzanti, tutto rovinato.
Non mi va di leggere le cose vecchie, penserò agli ultimi giorni, cercando qualcosa di cattivo sul mio conto.

15 settembre 2011
Ma guarda tu dove sono finita! In casa Styles! Potrò mai sopportare lui e i suoi amici ( oltre a Liam ovviamente) ? Bhe, forse sono cambiati! Ho fatto finta di non conoscere né lui né  i One Direction non so per quale motivo, io li conosco molto bene e tu sai perché. Harry non mi ha riconosciuta, per una volta riuscirà a pensare che sono carina?
Ellie.


Le interessa davvero il mio giudizio? Quindi c’è una possibilità che io le piaccia?
Emh… non mi interessa, perché tanto fa schifo. E allora li conosce i One Direction! Mi sembrava strano!
Ma Liam, cos’ha Liam più di me?

16 settembre 2011
Harry si è ricordato di chi sono e non mi ha dato un minuto di tregua. Mi ha detto che non posso fiatare, quindi non posso sfogarmi con Gemma, ma solo con Emy.
Oggi , a scuola, le ha detto che è bellissima e che io sono ripugnante come qualche anno fa.
Pensavo di essere diventata un po’ più carina, io… devo tornare ai metodi di prima. Oggi l’ho rifatto un’altra volta. Due dita in gola e perdi tutti i grassi.
Ovviamente in casa nessuno lo sa, ma io continuerò a farlo fino  a quando Harry non la smetterà di dirmi che faccio schifo. Non mi importa se mi fa male, devo farlo.
E poi oggi non è proprio una bella giornata. Ho litigato con Liam, sì, proprio con lui.
Non poteva succedere una cosa peggiore.
Non ti ho detto che oggi mi ha detto ‘ Sparisci Stevens, è meglio per gli occhi di tutti.’. Lui mi ha tradita, ha tradito la mia fiducia.
Ricordo ancora quel 16 ottobre del 2009, oggi erano un anno e nove mesi di amicizia, quella che credevo amicizia.
Mi ha letteralmente salvato la vita. Vogliamo palare del 15 giugno 2011 ? Lì pensavo di aver capito che persona fosse
. Ora la nostra amicizia è finita e io non voglio più aver a che fare nulla con lui. È stata la prima volta che ho preso posizione e non so se ne è valsa la pena. Dov’è finita la promessa che mi aveva fatto il mio piccolo Payne?
Ellie.


Il 15 giugno me lo ricordo benissimo anche io, è stato il concerto più bello mai eseguito, ma cos’aveva fatto Liam?
Mi sento una merda, io la sto facendo diventare anoressica, io le sto facendo venire dei complessi quando lei è perfetta. Se dimagrisce più di così diventa davvero troppo  fragile. Sono un mostro, cosa sto facendo?

17 settembre 2011.
Non ce la faccio nemmeno a scrivere, mi manca Liam ,che se ne va ogni volta che i suoi amici iniziano ad infastidirmi.
Dover fare finta di nulla a casa è la parte peggiore. Ho detto a Gemma della litigata con Liam e lei è sicura che io pianga solo per quello. Ho dato la mia parola, quindi non posso dirle che suo fratello mi tratta come una pezza da piedi.
Mangio sempre meno, un po’ perché non ho fame, un po’ perché non devo mangiare.
Se mangio ingrasso, cosa pensa dopo Harry? È meglio non rischiare.
Ellie.


è davvero così importante per lei la mia opinione? Io la sto davvero facendo soffrire così tanto?
Non posso permettermi di smettere proprio ora, ma mi sento davvero uno stronzo.
Io sono uno stronzo.

18 settembre 2011
Sono ancora qui in camera a piangere senza la forze di scrivere davvero quello che penso. Mi manca davvero Liam e non ce la faccio più a guardarlo negli occhi senza potergli regalare un sorriso.
Io non riesco più a sorridere. Prima c’era lui che con un solo sguardo mi faceva scordare le battute cattive e gli scherzi di Harry , ora c’è solo Emily, che è triste a sua volta per via di Eleanor e Louis. Non penso di scrivere domani, passerò il pomeriggio da Emily e non in quella casa con Harry dentro.
Ellie.


Ma come fa a conoscere Liam? Anzi, come fa ad esserci amica?
Prima la prendeva a parole e non parlavano ed ora sono migliori am… Un secondo…

‘ Tu mi hai pugnalata alle spalle!’
‘ Non volevo, l’hai visto, ma ho dovuto per forza’


Liam, Ellison. Ellison, Liam. Erano loro.
Ma la domanda è sempre la stessa, com’è possibile?
Le risposte dovrebbero stare qui sopra.


15 giugno 2011.
Questo è il giorno più bello di tuta la mia vita. Liam mi ha dimostrato di essere davvero il mio migliore amico! Io lo amo adoro… è davvero dolcissimo.
Ti ho detto che fa parte dei One Direction insieme agli altri quattro ,oggi erano in concerto e io stavo guardando la diretta in tv, come lui stesso mi aveva raccomandato.
Liam, prima di iniziare What Makes You Beautiful (ultima canzone della scaletta), ha detto – Questa canzone la dedico ad una persona speciale, che non sa di essere bellissima, mentre è una delle ragazze più belle che abbia mai visto. È splendida anche dentro, per questo dedico a lei questo pezzo che descrive alla perfezione tutti i suoi soliti gesti.-
detto questo ha iniziato a cantare la canzone e le fan sono impazzite, mentre io sono scoppiata a piangere sul mio divano.
è un ragazzo speciale e non ho idea di come faccia a stare con Harry, Louis, Niall e Zayn.
è un ragazzo speciale e non vedo l’ora di rivederlo quando tornerà dal tour.
è un ragazzo speciale, per questo mi ha preso il cuore e ora mi manca da morire.
Ellie.


E allora non era Danielle la ragazza speciale a cui era dedicata la canzone, ma Ellison!
Ho ascoltato la telefonata e credevo davvero che si trattasse della sua amata ragazza.

*Flashback*

Liam : Ehi tesoro, piaciuta la sorpresa? Sai, la meriti davvero!
Oh si invece, hai sempre lo sguardo basso, mentre i tuoi occhi dovrebbero guardare in alto per farsi vedere. Dove si trovano degli occhi così belli?
Niall : I miei! I miei sono più belli di quelli di Danielle!
Liam : Emh…
Sì, era Niall…
Comunque dovresti metterti in testa di essere fantastica, perché lo sei!
Zayn : Non più di me, ovviamente.
Liam : Sì, sta volta era Zayn…Lasciali perdere sono dei cretini con l’umorismo di un gatto morto.
Louis : Senti, io sono davvero divertente. Sono affascinante e simpatico, quindi zitto. Harry, amore, difendimi!
Liam : Sì, certo Louis. Oh… bhe, tranquilla. Quando ci rivedremo penserò io a consolarti e rimediare dolcezza.
Io : Uohoho, Payne. Non fare confessioni a luci rosse davanti a noi!
Liam : Era Harry, come hai potuto capire… Ora vado, sennò interromperanno per tutto il tempo. Ci risentiamo presto tesoro, un bacio.


*Fine flashback*

In effetti Danielle non mi era mai sembrata una ragazza con problemi di autostima, ma le donne sono complicate.
Come hanno fatto a diventare amici? Spero ci sia il 16 ottobre, qui.
Sto sfogliando il più veloce possibile, ma non riesco a tro… eccolo.

16 ottobre 2009.
Oggi non è una bella giornata, anche se per alcuni versi è positiva.
Mi hanno trasferita in un orfanotrofio e io non voglio starci. C’è troppa gente triste e la mia allegria sta svanendo insieme alla loro, non so perché.
Oggi sono andata a scuola e mi sono dovuta subire il solito carico di insulti da Harry e il suo gruppetto.
Come sempre, Styles è quello che mi ha lanciato addosso le parole pesanti. Oggi però ha esagerato, tirando in ballo i miei genitori e io… non ce l’ho fatta. Come sempre non ho saputo reagire, ma questa volta me la sono presa con me stessa, in modo fisico.
So che non avrei dovuto farlo, ma mi sono tagliata. È stata la prima volta e spero anche l’ultima.
Comunque, perché questa una giornata positiva? Perché ho scoperto che ,a volte, le persone che ci sembrano cattive non lo sono davvero. Di chi sto parlando? Liam, Liam Payne.
Mi ha salvata : avevo fatto dei tagli molto profondi e se non fosse stato per lui probabilmente sarei morta dissanguata. Ero nel bagno della scuola e lui doveva aver sentito i miei singhiozzi e le mie urla smorzate. È corso all’interno del bagno, nonostante fosse quello delle donne, mi ha guardata e si è messo le mani nei capelli. Dopo massimo tre secondi di riflessione ha preso la carta ed ha iniziato a fasciarmi i polsi, mi ha portata in palestra, dove c’è la cassetta del pronto soccorso, e mi ha medicata e fasciata a dovere.
Io mi sono messa a piangere, non per il dolore, ma per quello che avevo fatto e lui mi ha abbracciata forte, nonostante non corresse buon sangue tra noi.
- perché?- mi ha chiesto e gli ho risposto con uno sguardo che probabilmente gli ha detto tutto, perché ha abbassato lo sguardo e mi ha detto – Siamo veramente stati noi a portarti a questo? Io.. scusa. Mi sento un mostro, scusami. Ti prometto che non ti prenderò in giro mai più.-
è una bella promessa e accompagnata dalla sua richiesta di diventare sua amica e dal suo sguardo da bambino delle elementari mi è sembrata sincera. Chissà se la manterrà,  io so solo che gli sarò riconoscente a vita.
Ellie.


Noi l’abbiamo portata a tagliarsi? Io l’ho portata a tagliarsi?
Sono veramente arrivato ad un punto simile?
L’ho portata all’anoressia, l’ho portata a tagliarsi, l’ho portata a versare lacrime su lacrime.
Io… come ho potuto e come posso?

Sono una persona spregevole e non merito nemmeno di parlarci con lei.

Se non dovessi portare a compimento il mio piano a quest’ora la sarei andata  a prendere e l’avrei coccolata tra le mie braccia fino allo sfinimento.
Sei un malato, Harry.
Io non sono malato, devo solo raggiungere un obbiettivo.
E quale sarebbe? Allontanarla da te per evitare che il tuo cuoricino cada nelle sue mani? Ti fai solo del male.
Senti, Harry Styles non s’innamora.
‘Harry Styles non s’innamora’... stronzate.
Tu sei una stronzata.
E tu sei uno stronzo.

Wow, la mia coscienza mi ha zittito.
La mia coscienza ha ragione: sono uno stronzo, solo uno stronzo.



Silvia's space :)
Questo capitolo non mi piace per niente :D
L'ho aggiunto subito perchè mi è venuto di getto e il risultato è alquanto scarso, devo dire.
In questo capitolo si capiscono taaaante cose , forse troppe, bisogna solo vedere come sono messe veramente...
Bhe, volevo dire un ENORME GRAZIE a tutti quelli che hanno letto e soprattutto a quelli che hanno recensito, siete magnifici! 
Grazie mille a tutti quanti, spero di non deludervi come ho fatto con me stessa :')
Continuate a recensire, mi fa sempre piacere conoscere i vostri pensieri, le vostre opinioni!
Ancora grazie e un bacione a tutti!
Silvia xx

P.S.
Se vi va passate, sono le mie tre one shot :)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1094264&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1085748&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070720&i=1
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh