Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Filie    06/06/2012    11 recensioni
Dal 1°capitolo...
[…] -….Ehi! E queste cosa sono?- chiese Rufy.
Il ragazzo si voltò appena in tempo per vedere “l’amico” che si stava palpando incuriosita il vistoso davanzale.
Nami sgranò gli occhi sconcertato.
- C-che…che…Rufy???!!!...Ma che è successo alla mia voce?- balbettò il pirata tastandosi il collo preoccupato.
Con un ragionamento velocissimo, ”la ragazza” abbassò lo sguardo sul proprio petto incredibilmente piatto … allora si scostò i pantaloni notando attraverso gli slip un’escrescenza che lo fece arrossire violentemente.
Whai if?: Se Ace non fosse mai partito all'inseguimento di Barbanera.
1^ classificata al contest "Fatemi ridere e...vincerete!" indetto da JennyHeart
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una serie di sfortunati eventi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

*A quella Santa Donna di mia madre che mi sopporta;3*

 

N°2

La Fenice pervertita. Ma esiste un contro-incantesimo?

 

Universo Winx – 07:31- Alfea – Camera di Bloom

 

- Ma com’è potuta accadere una disgrazia simile?!- strillò Bloom camminano nervosamente avanti e indietro per la stanza, ribollendo di rabbia.

- Se scopro chi è stata quella beeep la sopprimo con le mie stesse mani…- ruggì furiosa la belva rossa.

I suoi capelli di fiamma volteggiavano per aria, mentre un’aura demoniaca l’avvolgeva, tanto da farla assomigliare a Goku tramutato in Super Sayan.

 - Porca pu****a!!! Guardate qui!- ordinò la leader smuovendo leggermente il mouse: sulla videata del computer si visualizzarono diverse cartelle.

La rossa cliccò sopra ad una di esse intitolata “A MORTE LE TROIE!”.

Immediatamente si aprì una pagina di Word e apparve il lungo elenco delle diverse e-mail.

- Cos’è?- domandò incuriosita Musa.

- Sono…le e-mail con le minacce di morte da parte dei fan di “ONE PIECE”… - rispose Bloom scura in viso.

Bastò che le cinque fate leggessero le prime righe del file, perché una maschera di puro terrore trasformasse i loro visi.

-…Mi-mi sa…che dovremmo fare qualcosa…- balbettò Flora deglutendo nervosamente.

Le altre annuirono tremanti come foglie.

 

Universo ONE PIECE – 07:31 – Moby Dick – Cabina di Ace

 

- Marco…perché?...Com’è potuta accadere una cosa simile, a me?- singhiozzò Ace stringendosi al ragazzo.

Il seno nudo della mora poggiava sull’ampio petto del giovane, scatenando in lui migliaia di emozioni contemporaneamente.

- A-Ace…no-non so…- balbettò il biondo rosso in viso.

- COME FARO’ A FARMI RISPETTARE DAGLI UOMINI ORA???!!!- singhiozzò la ragazza disperata, senza rendersi conto che si stava strusciando contro l’amico.

Il giovane comandante inspirò profondamente, lottando per reprimere l’istinto animale che si stava impadronendo di lui, “Signore, dammi la forza per resistere…” pregò mentalmente.

- No-no-non fare co-co-così…troveremo una so-so-soluzione…- tentò di confortarla.

La mora guardò il ragazzo con un’insolita espressione da cucciolo bastonato, che la faceva sembrare incredibilmente dolce e indifesa , come nessuno avrebbe mai potuto immaginare!

- Oh Marco…- sospirò la giovane con sguardo sognante.

- Ma-ma-ma…per la carità, Ace…VESTITIIII!!!- la supplicò il pirata.

La ragazza lo fissò con aria stranita.

- Vestirmi? Marco, ma che diavolo stai dicendo? Io sono vestito…Aaaaahhhh!!!!- solo ora Ace notava l’assenza di un minimo indumento atto ad occultare alla altrui vista il suo prosperoso davanzale.

Lo Zolfanello si staccò dal comandante, rosso in viso per la vergogna, tentando di coprirsi come poteva con le mani.

- E ME LO DICI SOLO ADESSO???!!!- sbraitò furente.

- Ma no non è come credi…è che ero troppo…- - Troppo cosa???!!! Troppo occupato a scannerizzarmi le tette???!!! ESCI DI QUI’ MANIACO PERVERTITOOOO!!!!- lanciò una palla infuocata in direzione del pirata che la evitò per un soffio.

- Ace mi devi…auch!- uno degli stivali della ragazza lo colpì in pieno viso.

- FUORIIIIII!!!!-

Senza farselo ripetere una seconda volta, il biondo si fiondò fuori dalla stanza chiudendo la porta dietro di se, contro la quale, pochi secondi dopo, si schiantò il secondo stivale.

 

Universo Winx – 07:15 – Alfea Camera di Bloom

 

- Hahahahahahahaha!!! Oddio….Hahahahahahaha!!!-

Le sei fate, avendo appena assistito alla scena, attraverso la sfera di cristallo, si stavano sbellicando dalle risate.

- Mamma!...A…Ace è…è troppo forte!!!! Hahahahaha!!!- disse Tecna tra le risa.

- Sì…sì…hai…hai ragione….- ansimò Aisha ormai senza fiato.

- Non…non riesco a smettere…di ridere….Non ce la faccio più!!!- singhiozzò Musa tenendosi la pancia dolorante.

Le tro…ragazze ricominciarono a ridere rumorosamente.

- BASTAAAAAAAA!!!!- l’urlo di Bloom le azzittì tutte.

- Ba-basta giocare…qui è in ballo la nostra incolumità! Dobbiamo riuscire a far tornare normali quegli idio…volevo dire quei pirati!!!(sarà meglio)- disse seria la rossa.

Le altre annuirono decise.

- Allora Boss, che si fa?- domandò Tecna. – Esiste un contro incantesimo per quella pozione?-

La leader scosse la testa dispiaciuta. – Non ne ho idea…-

Un silenzio di tomba invase la stanza.

- Ragazze! Non possiamo rimanere qui a torturarci per il casino che abbiamo fatto, dobbiamo inventarci qualche cosa per farli tornare normali, costi quel che costi!- disse Aisha.

- Ma…come facciamo? Qualcuno conosce un contro-incantesimo?...- domandò Flora.

Altro silenzio.

- Perfetto!!! Ottimo!!!- esclamò sarcastica Bloom.

“E adesso chi li sente i fan?” pensò preoccupata la tro...fata.

 

Universo ONE PIECE 09:45 – Moby Dick – Cabina di Ace

 

GROWWWWWWW!

Il  brontolio dello stomaco di Ace rimbombò per l’ennesima volta nella stanza.

L’ora di fare colazione era già passata da un bel pezzo, e “il povero ragazzo” stava letteralmente morendo di fame.

GROWWWWWW!

L’ennesima protesta del suo stomaco si fece sentire.

“Dannazione! Non ci vedo più dalla fame…mi sento svenire…”piagnucolò la mora stringendosi l’addome dolorante.

La ragazza si lasciò sfuggire un sospiro.

- HO FAMEEEEE!!!!!-  urlò disperata.

 

L’Antro della Sottoscritta;3

Rieccomi genteeeee!!!^^

Ed ecco un nuovo capitolo, forse un po’ corto(Cercherò di rifarmi con il terzo)^^”

Domando infinitamente perdono e pietà alle fan di Ace^^”…Per la carità non trucidatemi per ciò che ho scritto!!!*scus scus*

Vi propongo questa cosetta^^ : nel cappy si è parlato di “E-mail di minacce” alle Winx da parte dei fan, la domanda è la seguente: cosa gli scrivereste voi fan per ciò che hanno fatto ai nostri cari pirati???

Naturalmente non siete obbligate a rispondere, fatelo solo se ne avete piacere^^

Vabbè… come nel capitolo precedente posto un’immagine!!!^^

Questa volta è….The Winner is…..Ace!!!^^(da notare che c’è pure il nostro vero Ace *.*)

Per l’immagine, ho navigato lungamente per internet alla ricerca della “Controparte perfetta”…e alla fine quando ho trovato lei ho pensato: “Cavolo! Questa è Ace!

Naturalmente questo è il mio giudizio personale^^

Lascio a voi fan del “sexyssimo” Pugno di Fuoco, il compito di decidere se promuovere la “Pupetta” a “Controparte perfetta” oppure bocciarla, e nel caso provvederò a cambiare l’immagine^^

Photobucket Detto questo auguro a tutti voi un buon fine settimana…e buona fortuna con gli ultimi recuperi e verifiche^^”

Kiss<3

Toky;3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Filie