Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    06/06/2012    0 recensioni
Due anni e mezzo, da tanto Soul, Tsubaki, Liz e Patty non si vedono con i loro maister.
Un nuovo Kishin regna, più potente di Asura, ormai la follia cosparge l'intero mondo, mentre la Shibusen è l'unico appiglio di salvezza.
Come sconfiggere questo Kishin? Com far tornare tutto alla normalità?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno solo per finire la ff, odio le cose incomplete.
Per il futuro non so se tornerò con una Long, mi ci vorrà tempo, molto tempo
Ringrazio tutti di tutto
Carcar93


Fine

Soul era lì, nessuno ci credeva, dopotutto tutti lo credevano sepolto sotto uno strato di macerie, lo avevano visto tutti, avevano visto quelle grandi rocce cadere su di lui, e allora perché si trova lì, e soprattutto perché adesso non è più una falce, ma una nuova arma? Da dove è uscita fuori quella lunga catena chiodata? Nessuno dei presenti se lo poteva spiegare, Black Star, Kid, Liz e tutti gli altri presenti rimasero in silenzio di tomba, cercando ancora di capire se quello che avevano di fronte era un’imitazione, un fantasma oppure Soul in carne ed ossa.

Tra tutti i presenti, però, solo due persone erano i più stupiti, il Kishin Yokubo, e soprattutto Maka, il primo perché non poteva immaginarselo, lui era morto, lo aveva visto anche lui, e, consapevole che far tornare in vita l’albino per poter ricattare Maka era solo un misero trucchetto, adesso si ritrovava colto con le mani nel sacco, inconsapevole di cosa potesse accadere nella ragazza, che adesso, anche se ancora con uno sguardo diverso dal solito, stava guardando la sua ex-buki stupita, aveva la catena stretta attorno alla vita, ma non la considerava, anche lei si stava chiedendo perché lui si trovava lì.

-Non dire che delle persone sono morte quando non lo sono- disse l’albino, adesso era sicuro, l’avrebbe salvata a tutti costi, e con i suoi nuovi poteri era consapevole di poterlo fare, doveva assolutamente ringraziare Jacques per lui, quel ragazzo l’ha salvato dalla frana, lo ha aiutato con le ferite, gli ha dato nuovi poteri per poter combattere, poteri da kishin, e gli ha insegnato trucchetti in grado di fronteggiare un Kishin puro in carne ed ossa, il tutto anche se era ferito, gravemente ferito, tanto da giungere alla morte quando il suo allentamento era terminato, pianse, e non se ne vergognò a riguardo, perché doveva assolutamente ringraziarlo di tutto, perché grazie a lui adesso avrebbe avuto la possibilità di salvare le persone che voleva bene.

-Eh?! Tu sei vivo?... beh, non fa niente… Maka, distruggilo- disse il Kishin, mostrando una sicurezza assolutamente instabile, non sapeva proprio quello che sarebbe successo da lì in poi, si muoveva cercando di mantenere la calma, ma era consapevole che più il tempo passava e più il rischio aumentava, era come se stesse giocando ad una roulette russa, era completamente consapevole che da un momento o l’altro sarebbe arrivato il momento di premere il grilletto e sperare che non uscisse fuori il proiettile, che in questo caso era Maka.
 
-Sta zitto tu!- rispose Soul, già solo il fatto di averlo di nuovo sotto la sua vista lo faceva innervosire, per non pensare del fatto che adesso dava ordini a Maka come se fosse un oggetto, probabilmente non aveva capito chi si trovava di fronte il vecchio Kishin. Guardò la ragazza con le iridi cremisi, era ferma, immobile, stupita, le andò incontro, incurante di tutti gli sguardi dei presenti in quella sala fissi su di lui, giunto vicino si inginocchiò, con un movimento della catena la rese libera
-Scusami…- disse, per poi baciarla, fatto ciò, si voltò verso il Kishin, che durante ciò era rimasto inflessibile, Maka non aveva obbedito all’ordine, cosa stava succedendo
-Non so come vanno le cose per te… ma ora è tutto finito… hai giocato abbastanza con noi...- iniziò a parlare il ragazzo, mentre la catena iniziava a muoversi come un serpente in direzione del Kishin, ormai paralizzato dalla situazione, legandolo per bene, mentre le punte delle catene lo ferivano, facendolo urlare dal dolore
-E non ti perdonerò per quello che hai fatto a Maka- disse può, trasformando il braccio nella solita falce e ferendo il Kishin piano piano, era un Soul diverso, di solito lui preferiva colpire i nemici mortalmente, come se volesse farli soffrire il più breve possibile, mentre adesso... stava praticamente giocando con il corpo del Kishin, trafiggendolo dove più gli andava a genio, divertendosi ancora di più alle urla del Kishin.
 
Il gioco, però, durò poco, dopotutto Soul stava affrontando un Kishin, che, ormai stufo di essere trattato come un semplice giocattolo, lasciò tutto il suo potere, mostrandosi nella sua vera natura, un immenso mostro, grandi artigli e denti aguzzi, talmente forte che Soul, che fino ad ora aveva dimostrato una enorme sicurezza, non riusciva a combatterlo, anzi, riceveva ferite su ferite, fu solo qualcuno che conosceva molto bene ad intervenire in suo aiuto
-Soul… trasformati!- quella voce, non appena la sentì eseguì subito l’ordine, Maka, Maka era tornata come la ragazza di sempre, ed adesso sembrava essere più felice che mai, ed anche piuttosto determinata, utilizzando la nuova trasformazione di Soul come se l’avesse sempre usata, frustate, fendenti, ormai era praticamente tutto nelle loro mani, mentre il Kishin soffriva sempre di più
-Questo… è il colpo finale- disse Maka, circondare il corpo del Kishin con la catena chiodata per poi recidergli la testa con la falce, tutto ormai era finito, il Kishin, prima di morire, aveva pronunciato qualcosa su qualcuno, ma non importava più niente a nessuno, ormai era tutto finito, questo era la cosa più importante.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93