Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    24/12/2006    1 recensioni
Ma chi era quel ragazzo?
Pensava a lui…era fin troppo affascinante con i suoi lineamenti perfetti e il suo fisico scolpito…
Ma chi era quella ragazza?
Quello sguardo…le sue labbra…erano così sinceri…
Inuyasha era disteso sul suo letto pensando sognante a quella ragazza…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…L’Irraggiungibile…
Cap 3

“Ma cosa diavolo ha in mente Saosuke?! Prima mi salta addosso dicendo che è il mio fidanzato, mi allontana da quel ragazzo…Inuyasha, senza riuscirci a parlare e dopo mi trascina a scuola…Proprio in quel momento doveva venire?!…e poi pensavo che rimaneva a Shikoku…e invece si trasferisce proprio qui, a Tokyo…”
Le lezioni erano già iniziate da un bel pezzo così Saosuke, Kagome e Inuyasha rimasero chiusi fuori dalla classe…lì attendeva una punizione…
“Ah cavoli…non sono preoccupato per la punizione…ma la punizione con quel Saosuke…meno male che c’è come si chiama? Quell’idiota l’ha chiamata Kagome…che bel nome…”
“Ah cavoli…come faccio ora per il compito di algebra? Mi serviva un buon voto…cipikkia…e ora mi tocca anche la punizione con Saosuke…ma che gli prende?! Proprio davanti a quel ragazzo di cui non so il nome doveva fare l’idiota fingendo di essere il mio ragazzo…?!!? Volevo parlarci…volevo vedere quegli occhi ambrati ancora una volta…perdermici dentro ancora una volta…nascondere i miei sogni lì e aspettando di riprenderli un giorno quando staremo vicini…”
S (Saosuke): Complimenti imbecille…! (indicando Inuyasha) Ci hai fatto perdere tempo! Ora ci tocca la punizione con il professor Seriyu…
I: Ehi!!! Ma se sei stato tu a interromperci?! – “interrompere cosa??? Non abbiamo spiccicato neanche una parola!…” – e comunque mi chiamo Inuyasha…sarai tu l’imbecille..!!!
“INUYASHA!!! Si chiama così!!! Che bel nome…da tempo volevo saperlo…”
Intanto Kagome pensando a Inuyasha si era affacciata alla finestra anche perché non riusciva a staccargli gli occhi di dosso…si sarebbe accorto che un po’ gli piaceva…”
Saosuke subito vide l’espressione malinconica della ragazza e corse in suo aiuto:
S: Ehi Kagome…che ti succede? Tranquillo ci penso io a questo Inuyasha (disse con una smorfia)
K: Emh…scusa? Dicevi? – risvegliata dai suoi fantastici pensieri…
S: Kagome a cosa stai pensando? a me giusto? Non ti preoccupare anche se siamo in punizione troverò un momento per te…
K: Ma che diavolo stai…?!
I: Forse è meglio che entriamo in classe per la punizione, tanto tra poco il professore verrà lo stesso…
K S: Ok
Entrarono in classe e come già previsto il professor Seriyu, dopo aver fatto ai tre una bella ramanzina…lì invitò ad uscire dalla classe e attendere il loro lavoro.
Li attendeva pulire tutte le classi dell’istituto…! Così i tre dopo il suono della campanella finale iniziarono il loro lavoro da spazzini…e come naturalmente Inuyasha si aspettava, Saosuke non faceva che rimproverarlo con un sguardo sinistro come per dire “E’ mia, tu non la tocchi” ogni volta che lo sorprendeva nel fissare Kagome, ma era impossibile staccare gli occhi dalle sue forme divine e dai capelli vellutati.
Inoltre Saosuke non faceva altro che abbracciare la ragazza e questo lo facevo con ghigno maligno che innervosiva Inuyasha a tal punto che doveva concentrarsi sul lavoro senza fiatare per evitare di picchiarlo a sangue.
K: “Voglio andare a parlargli!!!!…Ma come faccio con Saosuke avvinghiato a me?!…però che gli dico…Ciao piacere mi chiamo Kagome…tu??? Ma lui l’ha detto prima il nome…ottio! Non lo so…comunque voglio parlarci lo stesso…improvviserò..” – Saosuke, scusa potresti andare a prendere la mia borsa, credo di averla lasciata davanti alla porta della nostra classe, in fondo al corridoio?
S: Kagome! Per te farei tutto!
Così corse alla ricerca di una borsa che era stata per tutto quel tempo davanti ai suoi occhi.
Inuyasha, vide la borsa di Kagome proprio davanti al banco che stavano pulendo, così inviò un sguardo interrogativo alla ragazza.
K: Mi dovevo liberare di lui! Comunque piacere Kagome…tu devi essere Inuyasha, giusto?
I: Si, piacere di conoscerti…ma come fai a desiderare di allontanarlo da te se è il tuo ragazzo?
K: Bhè forse perché non è il mio fidanzato…
I: C…Cosa????? Non è il tuo fidanzato?!?!?! Uh…meno male…mh…ma perché si comporta così?
K: Come “meno male”???
I: Emh…bhè…perché…perché io penso che è troppo stu…stupido per stare con te…tutto qui…-“Oh mio Tio, me la sono cavata…spero che non si è accorta che sto arrossendo…”
K: “Perché sta arrossendo?”


Fine Capitolo

Da quanto…mi dispiace..!!! ^^’

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan